Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Un incontro “al vertice” fra il mondo delle istituzioni calabresi e quello dello spettacolo. Nel breve video il presidente di Regione Calabria Roberto Occhiuto introduce l’attore turco Can Yaman, impegnato sul set di Sandokan. Sono le prime parole da “pirata della Calabria” del bellissimo per eccellenza della tv di mezzo mondo. Ora non resta che attendere la messa in onda del prodotto, a ottobre su Rai1.

    Can Yaman ha salutato i calabresi dal set della serie tv “Sandokan”. In un video pubblicato sui social dal governatore, l’attore turco ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta. Yaman si trova in Calabria per le riprese dell’adattamento della storica saga di Emilio Salgari, che andrà in onda sulla Rai a ottobre.

    «Tutti conoscono Can Yaman, tutti nel mondo. Quelli della mia generazione conoscono anche Sandokan. Ora Sandokan è Can Yaman e gira in Calabria», afferma Occhiuto nel video. Can Yaman ha aggiunto: «Grazie mille per l’ospitalità. Oggi ci sono delle scene bellissime. Non combatto, però ballo. Grazie a questo video posso ringraziare i calabresi. Grazie per l’ospitalità, mi trovo benissimo qua. Vi mando un abbraccio, un saluto, ciao!».

      Video

      “Mi sento come Ozzy Osbourne!”. Emma Marrone travolge Los Angeles con un live da urlo al Whisky a Go Go

      Emma Marrone porta la musica italiana a Los Angeles, esibendosi al Whisky a Go Go per l’Hit Week Festival. Un successo travolgente che la stessa artista ha definito “una delle esperienze più incredibili” della sua carriera. In attesa dei concerti italiani di novembre, continua a far parlare di sé con l’uscita del suo nuovo album Souvenir Extended Edition.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Emma Marrone si è esibita sul palco del leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles, durante l’Hit Week Festival, un evento che celebra la musica italiana nel mondo. Con la sua inconfondibile energia e la sua voce potente, la cantante salentina ha conquistato il pubblico americano, rendendo il suo live una delle tappe più memorabili della sua carriera. “È stata una delle cose più incredibili che ho fatto”, ha commentato sui social dopo lo show, dove ha condiviso l’emozione e l’adrenalina che ha provato durante il concerto.

        Emma ha scherzato dicendo di sentirsi “come Ozzy Osbourne” dopo la performance, un riferimento ironico alla stanchezza e all’intensità del live, paragonandosi all’icona del rock conosciuta per la sua energia leggendaria sul palco. Un concerto carico di emozioni, dove ha proposto alcuni dei suoi più grandi successi, coinvolgendo il pubblico statunitense e, in particolare, i fan italiani che sono volati fino a Los Angeles per supportarla.

        L’artista ha voluto ringraziare personalmente tutti i presenti e i fan che, attraverso messaggi di affetto, le hanno dimostrato vicinanza anche da lontano. Il Whisky a Go Go, situato sulla famosa Sunset Strip, ha ospitato un live da tutto esaurito, dimostrando che la passione per la musica di Emma non conosce confini. Il pubblico ha risposto con entusiasmo, e la cantante ha lasciato il segno in un locale che ha visto passare alcune delle più grandi leggende del rock.

        Dopo questa esperienza oltreoceano, Emma tornerà in Italia per riprendere il suo tour autunnale nei palasport, con date già fissate a Milano, Roma e Bari. Inoltre, sarà tra le protagoniste dell’evento “Per la pace – live contro le guerre” il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano, dimostrando ancora una volta il suo impegno non solo nella musica, ma anche nelle cause sociali.

        Con il suo ultimo album Souvenir Extended Edition, disponibile dal 4 ottobre, Emma continua a esplorare nuovi linguaggi musicali, arricchendo il suo percorso artistico con sei nuovi brani, tra cui la collaborazione con Baby Gang nel singolo “Hangover”. Un viaggio musicale che mette in luce tutte le sfaccettature della sua personalità e che le ha permesso di rimanere sempre contemporanea e innovativa.

          Continua a leggere

          Video

          Passione e competenza per il food, giornalista calabrese “prestata” alla redazione di Milano: Anna Ossequio si racconta

          SI definisce una “curatrice di servizi editoriali”, occupandosi di gestire le parole ma soprattutto organizzando i differenti aspetti legati alla produzione di contenuti. La sua specialità sono quelli legati ai settori food e lifestyle. Producendo ricette, articoli su cucina e alimentazione, recensioni e stile alimentare, diete popolari e innovazioni culinarie.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Gli spettatori della tv e gli utenti delle testate online del Network LaC hanno nel tempo imparato a conoscerli. Sono i professionisti che contribuiscono con il loro lavoro – a vari livelli, ognuno con le sue specifiche competenze – a rendere interessanti ed aggiornati i palinsensti di LaCityMag e LaC Tv e le varie testate online del gruppo. Ogni giorno in campo per contribuire al distintivo primato della prima realtà calabrese dell’informazione.

            In Volti, voci, vite vengono raccontate le loro storie personali, il loro quotidiano, le loro scelte professionali. Tutti elementi per meglio capire ed apprezzare la serietà e lo standing che li caratterizzano. Uomini e donne che testimoniano la forza di LaC e ne rappresentano il prezioso patrimonio umano.

            Oggi è il turno di Anna Ossequio, giornalista calabrese con una lunga esperienza in campo editoriale come correttrice di bozze, redattrice e coordinatrice di testata, specializzata in food e lifestyle, dietoterapia e alimentazione controllata.

              Continua a leggere

              Video

              Gianni, canta che ti passa… la tristezza per la sconfitta del Bologna

              L’eterno ragazzo della canzone italiana, tifosissimo del Bologna, segue la sua squadra a Liverpool. Improvvisando coi fan davanti al locale che vide gli esordi dei Fab Four.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La squadra di calcio italiana era chiamato all’impresa in Champions contro il leggendario Liverpool. La squadra italiano è uscita sconfitta da Anfield ma con onore. Il Liverpool si è imposto per 2-0 al termine di una gara in cui non ha certo avuto vita semplice. Anche se alla fine, per la gioia del pubblico locale, l’ha spuntata.

                Improvvisando coi fan davanti a dove sono nati i Fab Four

                Fra i supporter in trasferta a seguire la squadra c’era anche Gianni Morandi che, davanti al Beatles Museum e al Cavern Club di Liverpool, città dove sono nati i Beatles, ha improvvisato, per la gioia dei presenti, uno dei suoi cavalli di battaglia, assolutamente contestuale per l’occasione: C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones. Immediati gli applausi e i cori, fra sciarpe rossoblù e selfie. Una festa nella festa, anche se poi rovinata dai due gol dei britannici.

                Vip italiani in tribuna

                Il “Gianni nazionale ” non era l’unico vip presente all’Anfield Road di Liverpool. Insieme a lui c’erano il sindaco di Bologna Matteo Lepore e il politico Pierferdinando Casini. Tutti e tre hanno viaggiato su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group.

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù