Connect with us

Gossip

Vittorio e Antonella, il messaggio d’amore in ospedale

Antonella Clerici torna a sorridere, dopo l’operazione alle ovaie, e ora sta bene. La conduttrice televisiva ha condiviso sui social la sua convalescenza e a sostenerla c’è anche suo marito, Vittorio Garrone che le dedica parole d’amore, esprimendo la sua ammirazione per la forza e la tenacia della moglie.

Avatar photo

Pubblicato

il


    “Sempre con te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite e nelle discese. Sei amore”. Con queste parole Vittorio Garrone ha espresso il suo amore e il suo sostegno alla compagna Antonella Clerici, attualmente ricoverata dopo un’operazione di rimozione delle ovaie.

    L’amore di Garrone per la Clerici, un sostegno incrollabile
    Tra i numerosi messaggi di affetto e sostegno giunti ad Antonella Clerici dopo l’operazione alle ovaie, spicca quello del compagno Vittorio Garrone. Le sue parole, piene di amore e devozione, hanno commosso il web e rafforzato l’immagine di una coppia solida e unita di fronte alle difficoltà.
    “Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”, scrive Garrone, sottolineando la sua presenza costante nella vita di Antonella, non solo nei momenti felici ma anche in quelli più bui.

    Un compagno presente e premuroso
    Dall’inizio del loro amore, nel 2016, Garrone ha dimostrato di essere un compagno presente e premuroso. Al fianco di Clerici in ogni occasione, l’ha sostenuta con discrezione e affetto, conquistando il cuore del pubblico con la sua eleganza e riservatezza. La loro storia è un monito per tutti coloro che credono ancora nel potere dei sentimenti. Un amore che fa sognare e che ci spinge a credere nel lieto fine, anche quando la vita ci mette alla prova.


    Cuori intrecciati tra boschi e passioni
    Tra le colline del Monferrato, in un’atmosfera bucolica e romantica, sboccia l’amore tra Vittorio Garrone, imprenditore di successo, e Antonella Clerici, conduttrice televisiva amatissima dal pubblico. Un amore maturo, solido e profondo, che sfida il tempo e le convenzioni, sbocciato nel 2016 e coronato dal matrimonio nel 2023.


    Le loro vite si incrociano grazie ad un’amica comune, come spesso accade nelle favole più belle. Lei, reduce da un matrimonio finito con Eddy Martens, era alla ricerca di un amore vero e sincero. Lui, vedovo con tre figli, desideroso di ritrovare la gioia di vivere. Un’intesa immediata, un colpo di fulmine che li conquista entrambi.
    “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”, spiega Vittorio a proposito del loro amore.


    Un amore discreto e profondo
    Lontani dai riflettori e dal gossip, costruiscono il loro nido d’amore tra le verdi colline piemontesi. Una vita semplice, scandita dai ritmi della natura e dalla passione che li lega. Lui, ammirato per la sua eleganza e riservatezza, sostiene con discrezione la carriera di lei. Lei, solare e ironica, porta luce e allegria nella vita di lui.


    Un amore che vince sulle difficoltà
    Non sono mancati i momenti bui, come la recente operazione di Antonella. Ma la forza del loro amore li ha sostenuti, uniti ancora di più di fronte alle avversità. Un amore che non teme le sfide, che si nutre di complicità, rispetto e ammirazione reciproca.
    La storia di Vittoria Garrone e Antonella Clerici è una favola moderna che ci insegna che l’amore vero può sbocciare a qualsiasi età, inaspettatamente e contro ogni pronostico. Un amore che fa sognare e che ci spinge a credere nel potere dei sentimenti.


    Un amore che dura nel tempo
    Lontani dai clamori del gossip, Vittoria e Antonella continuano a vivere il loro amore con semplicità e autenticità. Un amore che sembra uscito da una favola, destinato a durare nel tempo e a diventare un esempio per tutti coloro che credono ancora nel vero amore.

    Un augurio di pronta guarigione e di felicità
    A questa coppia speciale, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua semplicità e la sua forza, non possiamo che augurare un futuro radioso, pieno di gioia e di amore vero. Un augurio speciale anche ad Antonella per una pronta guarigione e un ritorno sereno alla sua vita quotidiana.

      Gossip

      Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!

      Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.

        La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.

        Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.

        La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.

          Continua a leggere

          Gossip

          Argentero… non essere geloso se tua moglie mette i like a De Martino!

          Ai microfoni di Supernova, il podcast creato da Alessandro Cattelan, l’attore torinese Luca Argentero svela una piccola debolezza: è geloso dell’amico Stefano De Martino, soprattutto per causa degli apprezzamenti della moglie al suo indirizzo, attraverso i social network.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Cristina Marino appioppa alle foto del conduttore di Affari tuoi sonori “like”… e la gelosia del marito – Luca Argentero – monta come la panna! L’attore protagonista di DOC ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per gli apprezzamenti social che sua moglie lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Nonostante che col conduttore di Affari Tuoi ci sia una precisa amicizia familiare… il bel Luca non ce la fa proprio a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”. Soprattutto quando Stefano si espone in pose più… provocanti.

            Ai microfoni del podcast di Alessandro Cattelan

            Sembra una burla fra marito e moglie ed invece rappresenta quanto emerso durante una chiacchierata durante la registrazione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, che ha svelato una divertente dinamica nel loro rapporto che, fra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio del tutto particolare.

            Anche i belloni, una volta tanto, sono costretti a rosicare

            Fa piuttosto sorridere che anche un “bello” del cinema e della tv come l’attore torinese possa dichiararsi geloso… lui che dovrebbe invece far rosicare gli altri! Durante l’intervista con Cattelan, lui ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano: “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”. Proseguendo con lo sfogo, tra il serio ed il faceto: “Quello che mi infastidisce particolarmente è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano”.

            Toni scherzosi che rivelano comunque una precisa dinamica familiare

            Naturalmente Argentero ci ha tenuto a precisare di non provare certo un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre il semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore. Anche se la conversazione ha assunto fin da subito un tono scherzoso, è da leggersi come dinamica naturale che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.

            Senza mia moglie “svaccherei”…

            Oltre ai like sui social, la Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di suo marito anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. Essendo lei una personal trainer di professione, non perde occasione per spronare il marito – piuttosto pigro di indole – a mantenersi in forma. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso l’attore, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare: “Ho una moglie che fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema. Trovo anche una benedizione in tutto questo, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato chiosando.

              Continua a leggere

              Gossip

              Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In

              Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.

                “Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.

                “Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.

                E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù