Connect with us

Gossip

Per la gioia di molti… Anna Tatangelo è nuovamente single!

Ragazza splendida, la tatangelo è nuovamente single, dopo la conclusione del suo rapporto con il modello Mattia Narducci. Ma per ora la sua priorità è il figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio. Per il resto c’è tempo…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nuovamente single, dopo aver concluso di recente la sua ultima relazione con Mattia Narducci, il modello 27enne con cui aveva ritrovato la felicità dopo la tormentata storia con Livio Cori, la cantante torna a parlare di Gigi D’Alessio, suo ex partner e padre del suo figlio.

    Gigi è un ottimo padre

    Smentendo con forza le voci che dipingevano D’Alessio come padre assente, sottolineando al contrario il suo impegno e la sua dedizione nella cura del loro figlio. Queste dichiarazioni arrivano in un momento in cui i media continuano a speculare sulla relazione tra i due artisti, alimentando voci e supposizioni di ogni tipo.

    Puntualizzazioni doverose

    Una situazione che necessitava di mettere i famosi “puntini sulle i”, che Anna ha posto in maniera precisa. Nel corso di una recente intervista, ha più volte specificato l’importanza del ruolo di D’Alessio nella vita del loro figlio, smentendo in questo modo le voci che lo dipingevano come un padre incapace del proprio ruolo. “Gigi è un padre presente“, ha dichiarato la Tatangelo, “è sempre stato lì per nostro figlio, nonostante i nostri impegni lavorativi e i problemi personali”.

    Un chiarimento che mette la parola “fine” alle infinite polemiche

    Le parole della Tatangelo sono arrivate in risposta alle numerose voci di gossip che circolavano sulla loro relazione e sul ruolo di Gigi D’Alessio come padre. La cantante ha voluto fare chiarezza, smentendo le voci e ribadendo l’importanza di D’Alessio nella vita del loro figlio. “Nonostante le nostre differenze e i nostri problemi, le voci che lo dipingono come un padre assente sono completamente false“.

    Un padre presente e premuroso

    Secondo quanto riportato dalla cantante, D’Alessio avrebbe sempre svolto un ruolo proattivo e presente nella vita del loro figlio. Nonostante i numerosi impegni professionali e le difficoltà personali, l’artista avrebbe sempre trovato il tempo e la forza per dedicarsi alla sua cura. Quindi una smentita ufficiale netta alle voci che lo volevano distante e disinteressato, rafforzando l’immagine di D’Alessio come padre affettuoso e premuroso.

    Il figlio Andrea

    La storia fra Anna e Gigi è cosa risaputa, spesso purtroppo oggetto di maldicenze e critiche da parte dei fan e della stampa: non dimentichiamo che all’inizio della loro relazione, la cantante di Sora aveva solamente 19 anni. I due sono rimasti insieme per oltre dieci anni. Nel 2010, poi, è nato Andrea, il loro primogenito. Nel 2017 la coppia ha annunciato di star vivendo un brutto momento di crisi. L’anno seguente a queste dichiarazioni, tuttavia, i due si sono ricongiunti per un paio di anni. Nel 2020 hanno dichiarato ufficialmente finita la loro storia.

      Speciale Grande Fratello

      Domani sera un ingresso eccellente al GF: quello di Clayton “Thorne” Norcross!

      L’attore Clayton Norcross entra nella Casa del Grande Fratello: il primo Thorne di Beautiful è pronto a far tremare gli altri concorrenti!

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sembra proprio che il Grande Fratello quest’anno abbia deciso di fare le cose in grande. No… non stiamo parlando di qualche nuova poltrona massaggiante o di un frigorifero ancora più capiente e fornito (anche se i concorrenti apprezzerebbero sicuramente). Ci riferiamo ad un ingresso che farà alzare più di qualche sopracciglio e far tremare più di qualche cuore: l’arrivo di Clayton Norcross, nientemeno che il primo e inimitabile Thorne di Beautiful!

        L’unico ed inimitabile Thorne

        Sì, avete capito bene. Il Thorne originale. Quello che ha portato scompiglio tra le fila dei Forrester, tracciando un segno indelebile nella storia della soap più amata di sempre. Ora, però, Clayton è pronto a mettere da parte quel ruolo e quell’immaginario per entrare in una nuova dimensione: la Casa del Grande Fratello. E diciamocelo, non vediamo l’ora di vedere che tipo di scompiglio porterà stavolta!

        Un ingresso a sorpresa

        Non è chiaro se Clayton sia più emozionato all’idea di entrare nella Casa o se sia la Casa stessa ad essere in fibrillazione per il suo arrivo. Certo è che il Grande Fratello ci ha abituati a colpi di scena, anche se questa volta ha davvero superato sé stesso. E la domanda che tutti ci poniamo è: Clayton sarà più un diplomatico o si rivelerà un giocatore senza scrupoli?

        Abituato a drammi e situazioni difficili

        Con la sua esperienza sul set di Beautiful, di certo sa come destreggiarsi in mezzo ai drammi e alle situazioni intricate. La Casa del Grande Fratello potrebbe rivelarsi un vero e proprio parco giochi per lui. E c’è da scommettere che, tra un confessionale e l’altro, Clayton abbia già pensato a qualche strategia da mettere in atto.

        Alla conquista dei coinquilini ma, soprattutto, del pubblico a casa

        Non dimentichiamoci però del fascino di Clayton Norcross. Il suo sorriso e quello sguardo da “ho un segreto e non te lo dico” hanno fatto innamorare milioni di fan – soprattutto di genere femminile – in tutto il mondo. E ora, sotto gli occhi attenti delle telecamere, siamo curiosi di vedere se riuscirà a conquistare anche i suoi coinquilini. Oppure finirà per essere il motivo di qualche gelosia: in fondo, sappiamo bene come funzionano queste dinamiche nel contesto del GF…

        Cosa aspettarsi

        I fan di Beautiful sono già in delirio. Qualcuno ha già iniziato a preparare lo striscione da sventolare in studio (sempre che il Grande Fratello glielo permetta). Altri, invece, sono più curiosi di vedere come Clayton si adatterà alla vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori di Hollywood e dalle trame della soap. Lo vedremo cucinare? Pulire? Litigare per un posto sul divano? Tutte domande a cui presto avremo risposta.

        Appuntamento a domani sera

        Una cosa è certa: l’ingresso di Clayton Norcross rappresenta un evento da non perdere. Se siete tra coloro che amano il mix tra reality e soap, allora preparate i popcorn e mettetevi comodi sul divano in salotto! Il Grande Fratello sta per regalare un’altra stagione di emozioni e colpi di scena. E con Clayton Norcross in gioco, possiamo star certi che non ci annoieremo… Quindi, fan del Grande Fratello e di Beautiful, segnatevi la data: giovedì prossimo in prima serata su Canale 5. L’arrivo di Thorne – pardon, Clayton – è imminente e la Casa del Grande Fratello non sarà più la stessa.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Il tradimento rivelato in diretta e la scelta incomprensibile di Sara a Temptation Island

          Fabio confessa in tv di aver tradito Sara, ma la sua fidanzata decide di uscire con lui dal programma. Tra mentalità retrograde e scuse imbarazzanti, il pubblico rimane deluso e disorientato.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ci sono limiti che non dovrebbero mai essere superati, e scoprire in diretta nazionale di essere stata tradita dal proprio fidanzato a Temptation Island è decisamente uno di questi. Nella seconda puntata della nuova edizione settembrina, Fabio, spinto da un eccesso di vanità maschile, ha rivelato di aver tradito la sua fidanzata Sara nel mese di giugno. Quello che doveva rimanere un segreto si è così trasformato in una confessione di fronte alle telecamere, lasciando Sara a scoprire la sua infedeltà nel peggior modo possibile.

            Il paradosso è che Fabio, convinto di essere invincibile, abbia persino rifiutato il falò di confronto richiesto da Sara, non ricordando nemmeno di essersi lasciato andare a una confessione così scottante. Il risultato? Una doppia figuraccia, tra l’ammissione del tradimento e la totale inconsapevolezza delle proprie parole. Un momento che segna uno dei punti più bassi nella storia di Temptation Island, quasi peggiore delle assurdità giustificative come la famosa “malattia delle donne” di Oronzo.

            Non è stato solo il tradimento a lasciare il pubblico senza parole, ma anche la mentalità retrograda di Fabio, che si è lamentato del fatto che Sara non “badasse alla casa” come sua madre, e che osasse condurre una “vita disordinata” uscendo la sera e svegliandosi tardi. Un tuffo negli anni Quaranta, condito dall’ammissione del tradimento, che rappresenta la caduta definitiva di qualunque buon senso e rispetto.

            La scelta di Sara di non chiudere immediatamente la relazione e di uscire comunque con Fabio dal programma ha colpito duramente anche i fan più accaniti del reality, che speravano di vedere una lezione esemplare. Eppure, sembra che il tasso di tossicità a cui ci siamo abituati continui a prevalere. Speriamo solo che la giovane non accetti le prevedibili scuse di Fabio, perché certe dinamiche non meritano seconde possibilità, né in tv né nella vita reale.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Miriana Trevisan ha scelto la castità: “Ho trovato un gruppo di preghiera”

              Miriana Trevisan ha deciso di abbracciare la castità, trovando una nuova serenità attraverso la fede e la partecipazione a un gruppo di preghiera. La ex showgirl ha spiegato come questa scelta sia nata dal desiderio di riscoprire la propria fede e di attendere il vero amore, rinunciando ai rapporti superficiali.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Miriana Trevisan, ex showgirl e volto noto della televisione italiana, ha confermato la sua decisione di abbracciare la castità. In una confessione a tutto tondo durante il programma “Storie di Donne al Bivio” con Monica Setta, ha spiegato le ragioni profonde che l’hanno portata a questa scelta di vita. Miriana ha raccontato di aver trovato una nuova serenità attraverso la fede e la partecipazione a un gruppo di preghiera, rinunciando ai piaceri della carne in attesa del vero amore.

                La motivazione dietro la scelta

                Miriana Trevisan ha risposto a una domanda diretta riguardo alla sua scelta di castità: “Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni”.

                I tentativi di trovare l’amore

                Nonostante la scelta di castità, Miriana non ha rinunciato a cercare l’amore. Ha condiviso i suoi tentativi di trovare una connessione profonda e significativa: “I tentativi ci sono stati, ma anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”. Miriana ha descritto il gruppo di preghiera che frequenta come una sorta di chiesa carismatica, dove si canta, si balla e si prega intensamente ogni sera, ogni mattina e tutte le domeniche.

                L’impegno sociale e la ricerca del vero amore

                Oltre alla sua scelta di castità, Miriana si è impegnata nel sociale, offrendo supporto a donne e giovani: “Mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi”. Ha inoltre sottolineato come i suoi tentativi di non chiudersi completamente all’amore non siano andati bene: “Ovviamente ho tentato in questi anni di non chiudermi, c’è stato un bacio, ma non è andata bene. Ho visto che dopo, per due giorni non stavo bene, non aveva senso. Ho bisogno di amare ed essere amata, voglio essere pronta. Sto facendo una pausa anche con il mio corpo”.

                Miriana Trevisan ha raccontato la sua esperienza con sincerità e profondità, mostrando come la fede e la ricerca del vero amore possano influenzare le scelte di vita in modo significativo. La sua storia è un esempio di come la spiritualità e l’impegno personale possano portare a decisioni che, seppur controcorrente, riflettono un percorso di crescita interiore e serenità.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù