Connect with us

Gossip

In vino veritas… ma non sempre

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ma neanche per sogno! Così ha reagito Ornella Muti quando ha saputo dei racconti fatti su di lei da Vittorio Cecchi Gori. Frasi come «E’ una ragazza con problemi» che non sono piaciute per niente all’attrice. Peraltro dopo che il produttore cinematografico ha raccontato di aver avuto una “storiella d’amore” proprio con lei. A quel punto la Muti ha deciso di replicare smentendo tutto. Arrabbiata nera per queste «dichiarazioni false sul mio conto».

    Donna e madre da rispettare

    «Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi» ha tuonato l’attrice 67enne. «Ha detto che ho problemi? Non so a che cosa si riferisca, tutti abbiamo problemi, la trovo una frase veramente sgradevole – ha aggiunto -. Era il mio produttore, abbiamo lavorato insieme, non capisco perché sia andato in giro a fare dichiarazioni false su di me, lo trovo anche poco professionale. Quello che ha detto è veramente grave, ha dichiarato che ho dei problemi e non so neanche di cosa parla. Ma come si permette di dire certe cose? Non è bello neanche nei confronti dei miei figli e della famiglia».

    Gelosa della sua privacy

    Dopo le sparate di Cecchi Gori, la Muti appare un fiume in piena irrefrenabile: «Trovo che la sua sia quasi una violenza psicologica, non è normale che io mi alzi una mattina, apra i giornali e legga che lui dice di aver avuto una storiella con me, ma di quale storiella parla? Pensasse ai proprio di problemi. Sono una donna molto gelosa della sua vita privata, mi sono sempre fatta i fatti miei e non riesco a capire perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me».

    Tutti innamorati di Ornella

    Ma cosa aveva detto di preciso Cecchi Gori sul suo conto? In un’intervista durante il Lucca Summer Festival, intervistato da Eleonora Daniele, aveva dichiarato pubblicamente: «Prima di Rita Rusic c’è stata Ornella Muti. Ero innamorato io, non era innamorata lei. Bisogna essere in due. Comunque ce l’ho avuta con lei una storiella d’amore, però non è finita bene. Celentano? Anche lui si era mezzo innamorato della Muti. Tutti ci eravamo innamorati della Muti, era proprio bella. È bella, poverina. Poverina perché non la sento da un po’ di tempo! Lasciamo perdere!».

    Filarino vero o presunto

    Quella “storiella d’amore” consumata (anche se non finita bene) che potrebbe sembrare una sorta di Me Too de noantri, con Cecchi Gori che si sarebbe approfittato del suo ruolo dominante. Solo loro due sanno esattamente come sia andata la questione, certo è che l’ex fidanzato di Valeria Marini non ci fa comunque una bella figura. Anche se attribuirsi un filarino con una donna splendida come la Muti è un classico luogo comune al maschile… al quale in tanti non sanno resistere. Bullarsene poi in pubblico… di male in peggio.

      Speciale Grande Fratello

      Jessica Morlacchi dai Gazosa alla Casa del GF: “www… mi piace il Grande Fratello!”

      Tra i personaggi più ironici e divertenti di questa fase iniziale del reality di Canale 5 spicca l’ex Gazosa Jessica Morlacchi, donna resiliente e dal grande lato umano.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Jessica Morlacchi è tra i protagonisti del Grande Fratello 2024, anche se la sua storia nel mondo dello spettacolo ha inizio molto prima. A soli 7 anni, mentre molti bambini si dedicavano a collezionare figurine, lei era già alle prese con il basso, ispirata dalla passione musicale di famiglia. Nel 1998 ha fondato con alcuni amici il gruppo Eta Beta che presto si è trasformato nei famosi Gazosa. E qui parte la favola: nel 2001 vincono il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con Stai con me (forever). Ma è con www.mipiacitu che conquistano tutti, diventando una delle canzoni più canticchiate e martellanti di quel periodo.

        Abile nel reinventarsi costantemente

        Dopo l’avventura con i Gazosa, Jessica ha intrapreso la carriera da solista, perché quando hai cantato e suonato davanti a milioni di persone a 13 anni, non puoi fermarti. Nel 2005 è tornata a Sanremo, questa volta per duettare con Marco Masini, e ha continuato a farsi vedere in vari programmi televisivi come The Voice of Italy, Ora o mai più e Tale e Quale Show. Una presenza versatile e un talento che ha sempre saputo reinventarsi.

        Le Sfide Personali

        Negli ultimi anni, Jessica è stata ospite fissa del programma Oggi è un altro giorno, dove ha condiviso con il pubblico il suo percorso personale. Ha raccontato delle sfide che ha dovuto affrontare, come gli attacchi di panico e la depressione, esperienze che l’hanno colpita durante la sua crescita, in parte a causa della pressione di una carriera iniziata così presto e con tanto clamore. Jessica ha sfruttato questa trasmissione per parlare apertamente del suo percorso, della forza che ha trovato per affrontare queste difficoltà e della resilienza necessaria per andare avanti. La sua onestà e la sua capacità di mostrare il lato umano dietro la vita da artista sono state apprezzate dai suoi fan, rendendola un esempio di autenticità e coraggio

        Una passione per i reality

        Parlando di reality, Jessica è sempre stata una fan dei reality, in particolare del Grande Fratello. Come spettatrice fedele, conosce tutte le dinamiche del programma e sembra essere entrata nella casa con il manuale del “come sopravvivere al GF” ben in mente. Ora che è dall’altra parte dello schermo, è pronta a giocare al meglio le sue carte, sapendo che qui le alleanze si formano e si disfano più velocemente di quanto si dica “televoto”

        Alla ricerca dell’amore

        Ma Jessica non è solo qui per giocare: ha dichiarato di essere in cerca dell’amore. Ebbene sì, è alla ricerca di qualcosa di vero e autentico. Le auguriamo di cuore di trovare una relazione sincera e non solo una di quelle “ship” televisive che svaniscono come neve al sole dopo la fine del programma. Dopotutto, con la sua genuinità e la sua esperienza, potrebbe essere l’unica a uscire dalla casa con un trofeo diverso: un amore reale e non solo un flirt da copertina

        Jessica si appresta a vivere questa avventura con tutte le sue esperienze nel bagaglio e una buona dose di ironia, pronta a navigare tra le dinamiche della casa con il suo spirito combattivo e il desiderio di cogliere ogni opportunità a 360 gradi.

          Continua a leggere

          Gossip

          Ferragni: se il pandoro non ha portato bene, riproviamo coi cosmetici (GALLERY)

          Con la sua società ha appena firmato un nuovo contratto con un marchio di prodotti beauty. Con tanta voglia di ripartire e di dimenticare le disgrazie del Balocco-gate.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Chiara Ferragni riparte dalla Spagna e ci riprova con le sponsorizzazioni, scegliendo Madrid come base per la ripartenza. La sua società The Blonde Salad ha stipulato un contratto con il brand Goa Organics che, in occasione del lancio di una nuova linea di prodotti per capelli con proprietà ultra-idradanti, fa scendere in campo la biondissima influencer. Che a ben guardare… nelle foto appare in ottima forma!

            Alcuni momenti della presentazione di Goa Cosmetics a Madrid

            Dal pandoro agli shampo ultra-idratanti

            Nella capitale spagnola l’ex moglie di Fedez, nell’incontro coi media, dichiara di sentirsi cambiata e pronta per avviare, dopo il Balocco-Gate, una nuova pagina della sua vita professionale. Queste le sue parole: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più“.

            I grandi brand la evitano

            Il commento dei maligni di turno – immancabile – è che attuamente l’ex di Fedez sia costretta a prendere tutto quello che arriva senza fare troppe difficoltà, visto che dopo il pasticciaccio con la Balocco i grandi marchi si guardano bene dall’ingaggiarla. Sicuramente i prodotti di beauty sono più nelle sue corde e corrispondono meglio all’immaginario che la sua persona esprime, questo è poco ma sicuro.

            Quanto è credibile oggi Chiara?

            La rete ha commentato non certo bene questa nuova fase della sua attività professionale… e visto che il suo status è quello di influencer – attualmente in fase calante – i commenti negativi si sprecano. Sono in molti a dire che per la Ferragni il momento di credibilità sul mercato sia definitivamente concluso.

            Un dettaglio che deve far riflettere

            Come mai l’account ufficiale Instagram di Goa Cosmaetics ha limitato i commenti sotto i suoi ultimi post? Un dettaglio quantomeno strano. A molti non è sfuggito il fatto che sotto all’ultimo contenuto, nonostante il profilo annoveri 228mila followers, sia presente soltanto un commento. Guarda caso, con tanto di cuore rosso… della stessa Ferragni! E, cosa ancora più singolare… il commento alle esternazioni di Chiara è firmato… da Goa Cosmaetics, con ben 43 messaggi identici. Ergo… ‘bot’ impazziti che non depongono certo a favore della situazione generale. Sembra chiaro che, per evitare una cascata di proteste per la collaborazione avviata con l’ex moglie di Fedez, l’azienda abbia preferito non ospitare il parere degli utenti, notoriamente spesso piuttosto velenosi.

            Gli insegnamenti della vita

            Comunqie sia l’influencer ha aggiunto che è alla ricerca di un rapporto “più stretto con tutti”, oltre ad aver dichiarato a chiare lettere che, avendo vissuto un periodo difficile, ora ha imparato ancor più ad apprezzare la vita: “Q volte quei momenti sono quelli che ti porteranno a cose migliori”.

            La difficoltà di essere una donna di potere

            Infine si è dichiarata a battagliare a spada tratta per i diritti delle donne, anche se sono anni che lei si presenta come paladina di temi come questo: “So che il mio caso è un po’ diverso, perché ho un po’ di potere, ma è difficile essere una donna. C’è ancora molto da fare. Per esempio, è normale che ci mettiamo in competizione tra di noi, perché siamo cresciute con questa abitudine e spesso non è nemmeno perché lo vogliamo”.

              Continua a leggere

              Gossip

              L’amore, la vita e il sesso secondo Barbara De Rossi

              Barbara De Rossi rivela i dettagli piccanti del suo matrimonio con Simone Fratini: “Chiusi in camera a farlo per giorni, ci fermavamo solo per i toast”. La celebre attrice italiana racconta a Rai2 la passione travolgente con l’imprenditore toscano, sposato dopo dieci anni d’amore.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Barbara De Rossi, celebre attrice italiana nota per il suo talento e la sua carriera longeva nel mondo dello spettacolo, ha rivelato dettagli piccanti del suo amore con l’imprenditore Simone Fratini. Sposati da cinque mesi a Montevarchi, dopo dieci anni di relazione, Barbara ha raccontato a Monica Setta a “Storie di donne al bivio” su Rai2 i retroscena della loro passione.

                La storia con Simone Fratini

                «Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica», confessa Barbara. «Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa. Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica, poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici».

                Tre matrimoni

                Barbara De Rossi, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in film e serie TV di successo, è al suo terzo matrimonio. In prime nozze, aveva sposato Andrea Busiri Vici, da cui si era separata dopo un tradimento con Marina Suma. Successivamente, era stata sposata con il ballerino Branko Tesanovic, padre della sua figlia Martina, nata nell’ottobre 1995. Con una carriera che spazia dal cinema alla televisione, Barbara continua a essere un volto amato e rispettato del panorama artistico italiano.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù