Connect with us

Gossip

Mamma che coppia Sylvie e il generale Vannacci: AUDIO ESCLUSIVO!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Fulminata sulla via di Predappio! Da qualche giorno Sylvie Lubamba, la bellissima ex panterona nera di Chiambretti, ha sfoderato gli artigli per difendere pubblicamente il cattivissimo per antonomasia, il generale Vannacci. Un incontro a quanto lei racconta travolgente, giocato sulla lama di una (neppure troppo) attrazione fatale che, almeno per ora – a detta della stessa showgirl e ignorando i soliti bene informati che parlano di una liaison virtuale degna di Romeo e Giulietta – si limita a una profonda stima e amicizia.

    Ma allora non è così cattivo!

    Insomma, il generale al di là delle provocazioni sul filo del razzismo contenute sui suoi libri, dimostra di essere ben più aperto al rapporto interetnico di quanto era lecito pensare. E sembra essere più che ben disposto nei confronti della bella showgirl di colore che, fiera delle sue origini africane (e chi non lo sarebbe con un fisico come il suo), non nasconde la sua sensibilità al fascino del macho in divisa.

    Un gran bell’uomo

    “Roberto è un uomo sensibile, intelligente, colto. Ed è un bell’uomo. Ne sono affascinata? Sì, molto. Se non fosse sposato scapperei con lui ovunque”. Un uomo da perdere la testa, insomma. E a sentire Sylvie, l’idea che almeno quella sia già stata un po’ persa, è più che tangibile: “Lui? Mi ha fatto capire più di una volta che apprezza la mia vicinanza. Ma lo ripeto a scanso di equivoci. La nostra è un’attrazione reciproca, ma lui è un uomo tutto d’un pezzo. Ed è sposato con una donna che io conosco personalmente e a cui non farei mai nulla di scorretto”. Il sospirone che segue è degno di Meg Ryan in “C’è posta per te”.

    Con Lubamba è sempre carino

    Intanto il rapporto tra il presunto – ma evidentemente neppure troppo – cattivone e la sensuale signorina dalla pelle nera si è concretizzato in un rapporto professionale molto stretto: “Sto facendogli da portavoce e lo accompagno nelle sue presentazioni. Una cosa posso dirla a voce alta: Roberto non è razzista, neppure un po’. E io non ho problemi a rivendicare la mia etnia di cui vado più che fiera. Lui con me è sempre stato molto carino…”.

    Il sospetto che lo sia soprattutto perché di fronte ha una bellissima donna alta 1,80, con tutte le curve al posto giusto e due gambe lunghe un chilometro, bisogna ammetterlo, ci sfiora. D’altra parte anche i fascisti italiani in Etiopia, ai tempi di “quando c’era Lui, caro lei” cantavano a piena voce la loro ammirazione verso le bellezze dalla pelle scura: “Faccetta nera, bell’Abissina, aspetta e spera che già l’ora si avvicina…”  

      Speciale Temptation Island

      Temptation Island: la polemica social scoppia su Alfonso e la sua gelosia, il web si scatena

      I comportamenti di Alfonso e la sua possessività verso Federica continuano a infastidire i fan di Temptation Island. Tra gelosie esagerate e un confronto infuocato, il programma non smette di far discutere. E mentre sui social volano insulti e sfottò, la tentatrice di Antonio abbandona il gioco, creando scompiglio tra i concorrenti.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un’altra puntata di Temptation Island si è conclusa, e come al solito, il popolo dei social si è scatenato, riversando commenti piccanti e feroci. Il bersaglio principale della puntata? Alfonso. Ancora una volta, il fidanzato più insicuro della stagione è finito nell’occhio del ciclone per la sua gelosia patologica. È ormai chiaro che Alfonso e la tranquillità emotiva non sono esattamente migliori amici, e il pubblico sembra non riuscire a mandare giù questo suo atteggiamento possessivo nei confronti di Federica.

        La scena in cui Alfonso si contorce per ogni singola clip della fidanzata è diventata ormai iconica, tanto che su X (ex Twitter) si leggono commenti al vetriolo. Un utente ha scritto: “Io mi chiedo come si possa continuare una relazione con un pazzo del genere che vieta persino di uscire a cena con le amiche. Ma questi casi umani li trovano apposta? Manda ‘sto ceo a care!”. E non è stato l’unico a pensarla così. La rete è esplosa, e a ogni frammento di insicurezza mostrato da Alfonso, partivano una raffica di meme e battute taglienti, conditi da un’ironia talvolta persino feroce.

        Ma non è solo Alfonso a finire nel mirino del pubblico. Anche Antonio ha avuto la sua bella dose di critiche. In un colpo di scena senza precedenti, la sua tentatrice ha deciso di abbandonare il programma. Non era mai successo prima che una tentatrice se ne andasse prima della fine, e questo ha mandato Antonio in tilt. Titti, la sua fidanzata, non ha aspettato un minuto di più e ha chiesto subito il falò di confronto. Insomma, fine dei giochi per la loro relazione.

        E ovviamente, gli sfottò sui social non si sono fatti attendere: “Finalmente una tentatrice che capisce quando è il momento di fare le valigie! Bravo Antonio, ti sei fatto abbandonare pure da lei!”, ha commentato un altro spettatore. Anche stavolta, il popolo del web ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

        Ma nonostante il caos emotivo tra i concorrenti e le polemiche online, Temptation Island continua a macinare ascolti, consolidando il suo successo tra i programmi più seguiti di casa Mediaset. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, ma una cosa è certa: i drammi non smettono mai di appassionare il pubblico.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

          Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv sotto i riflettori di Storie di donne al bivio, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

            I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

            Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

            Alla Setta racconta il suo percorso

            La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

            Ora è il momento di tornare ad amare

            Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

            I motivi di una scelta così drastica

            Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

            Due personaggi precisi all’orizzonte

            La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

              Continua a leggere

              Gossip

              Puff Diddy nel mirino e Justin Bieber in silenzio: perché il cantante canadese si tiene lontano dallo scandalo?

              Mentre i riflettori sono puntati su Puff Diddy e sui nomi che emergono dal presunto scandalo, Justin Bieber decide di restare in silenzio. Nessun coinvolgimento, nessun commento, solo il desiderio di proteggere la sua vita privata e mantenere la serenità familiare, lontano dalle polemiche.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Negli ultimi giorni, diverse voci si sono sollevate su uno dei nomi più noti del mondo dello spettacolo: Sean Combs, meglio conosciuto come Puff Diddy, al centro di uno scandalo che coinvolge vari volti celebri. Tra questi, il nome di Justin Bieber è stato ripetutamente citato, sollevando speculazioni sui suoi legami con le feste di Diddy. Ma, sorprendentemente, Bieber ha scelto di non commentare pubblicamente la vicenda, una decisione che ha suscitato non poca curiosità tra i suoi fan e gli addetti ai lavori.

                Ma perché Justin Bieber è rimasto in silenzio?

                Secondo fonti vicine al cantante, la scelta è stata dettata dalla necessità di proteggere la sua famiglia. Un amico del cantante ha rivelato a Entertainment Tonight che Bieber ha preferito tenersi a distanza dal caos mediatico per salvaguardare la sua tranquillità personale. “Il suo team gli ha consigliato di stare fuori da tutta la faccenda, e Justin ha pienamente accettato”, ha dichiarato l’amico. E aggiunge: “La sua priorità in questo momento è proteggere sua moglie Hailey e il loro figlio. La salute mentale è un tema importante per entrambi, e Bieber sta facendo di tutto per mantenere un equilibrio stabile nella sua vita privata.”

                La famiglia viene prima di tutto

                Per Bieber, insomma, il benessere della famiglia viene prima di tutto. Già da qualche tempo il cantante si è ritirato dalle luci della ribalta per dedicarsi al ruolo di padre, riducendo al minimo le apparizioni pubbliche e limitando i suoi interventi sui social. Lontano dalle pressioni del mondo dello spettacolo, Justin e Hailey stanno vivendo un momento di serenità, e il cantante non ha intenzione di lasciare che lo scandalo Diddy rovini questa fase della sua vita.

                Sembra chiaro, dunque, che il silenzio di Bieber sia una scelta consapevole, volta a proteggere la sua famiglia e la sua stabilità personale. Anche se il suo nome continua a emergere nelle discussioni sullo scandalo, Justin ha deciso di rimanere dietro le quinte, dimostrando che, a volte, il vero coraggio sta nel restare in disparte.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù