Connect with us

Personaggi

George d’Inghilterra compie 11 anni, ma che compleanno sottotono…

Il primogenito di William e Kate Middleton festeggia il compleanno con un’immagine diffusa da Buckingham Palace, scattata da mamma Kate nonostante la sua malattia. La festa, però, è decisamente sottotono…

Avatar photo

Pubblicato

il

    George d’Inghilterra ha compiuto 11 anni, ma guardando le foto ufficiali diffuse per l’occasione, sembra di avere davanti un perfetto erede al trono con almeno una trentina d’anni in più. Nella sua camicia bianca sbottonata, giacca d’ordinanza, capelli curatissimi e sorriso smagliante, George appare già come un piccolo adulto dall’aria triste e un po’ depressa.

    Nell’immagine scattata come di consueto da mamma Kate Middleton, nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio è perfetto, come ci si aspetterebbe da una foto ufficiale di Buckingham Palace. La festa per il compleanno, però, è stata piuttosto sobria, e non potrebbe essere altrimenti: sono inglesi, dopo tutto.

    Una festa sottotono

    Complice la malattia di Kate Middleton, la celebrazione del genetliaco di George è stata decisamente tranquilla. La duchessa di Cambridge, nonostante la sua chemioterapia, fa di tutto per stare accanto ai suoi figli. Alcuni giorni sono migliori, altri peggiori, come accade a chiunque stia affrontando una cura così impegnativa.

    Kate ha recentemente suscitato speranza e felicità con il suo ritorno in pubblico, ma deve ancora affrontare momenti difficili. E così, nonostante la situazione, il compleanno di George è stato festeggiato, anche se in maniera ridotta.

    L’eterno dilemma del perfetto erede

    L’immagine di George, con il suo aspetto impeccabile e un’aria di serietà che va oltre i suoi anni, riflette la dualità della sua esistenza. Da un lato, c’è la spensieratezza di un bambino di 11 anni, dall’altro, la pressione e le aspettative di essere l’erede al trono. Mentre il mondo lo osserva crescere, George continua a destreggiarsi tra i giochi e le responsabilità, sempre sotto lo sguardo vigile della famiglia reale e del pubblico.

    E chissà, forse un giorno, quando guarderà indietro a queste foto, riuscirà a sorridere di fronte alla serietà che già lo contraddistingueva in così tenera età.

      Personaggi

      L’oracolo ai giorni nostri si chiama… filtro Instagram! Anche la popolare Emma lo usa

      La cantante ha simpaticamente condiviso alcuni momenti social con i fan e, grazie ad un filtro Instagram, ha “scoperto” come mai sia ancora single…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Giocando con i fan su Instagram, Emma Marrone ha utilizzato una funzione del noto social media per avere delle risposte casuali ad alcune domande. Nello specifico, il questito in questione era appunto il perché lei fosse ancora senza un boyfriend…

        Una situazione apparentemente difficile

        La gag della Marrone, poi naturalmente condivisa con diversi post da svariati utenti, si è conclusa con una risposta incredibile: “Perché il tuo fidanzato non è ancora nato”. L’artista sorridendo non ha mancato di commentare: “Allora sono nella me**a”, facendo riferimento al fatto che, appunto, se il filtro avesse ragione, il futuro fidanzato non esisterebbe ancora!

        In radio ha elencato le coordinate dell’uomo che vorrebbe accanto

        Di recente, durante un’intervista al popolare programma Password dell’emittente Rtl 102.5, aveva dato qualche coordinata su come sarebbe dovuto essere il suo uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso. Deve essere umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita, e soprattutto che gli piaccio solo io”.

        Quello che tutte le donne desiderano

        Adesso sono in tanti a chiedersi se Emma riuscirà o meno nell’impresa, si fa per dire, di trovare la tanto desiderata anima gemella. Indubbiamente, bellezza e ironia non le mancano di certo. Come recita la saggezza popolare… nel momento in cui meno se lo aspetta, la ragazza riuscirà a realizzare anche questo traguardo nella sua vita, certamente movimentata.

          Continua a leggere

          Personaggi

          “Nonno Libero” Banfi diventa bisnonno, con la benedizione del Papa

          La nipote di Lino Banfi – al sesto mese di gravidanza – è apparsa col nonno in tv, ospiti di Verissimo. Davanti a Silvia Toffanin la divertente promessa dell’attore che assisterà alla nascita della sua bisnipote.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Lino Banfi, per tutti il “bisnonno d’Italia” più amato, è comparso a Verissimo, il popolare talk condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia Mediaset. Accanto a lui sua nipote Virginia Leoni, figlia di Rosanna Banfi, che attualmente è in attesa di una bambina. Virginia ha raccontato di essere andata in menopausa precoce a 31 anni: “Sono entrata da poco nel sesto mese, per me diventare mamma non è stato facile”.

            Banfi non vuole mancare per nulla al mondo

            La nipote di “Nonno Libero” è quindi in attesa del primo figlio da suo marito Gianluca De Marco. Banfi, con la solita simpatia che lo contraddistingue, ha messo in chiaro davanti alle telecamere di essere fermamente deciso a partecipare in presenza alla nascita della sua bisnipote.

            Un impegno ufficiale, a telecamere accese

            Il desidero è stato suggellato ufficialmente con “un editto” letto in trasmissione e “firmato” da Virginia: “Io sottoscritta Virginia Leoni dò sin da ora il consenso che il qui presente Pasquale Zagaria in arte Lino Banfi, mio nonno, possa assistere al mio parto e quindi alla mia creatura che nasce. Mettiamo a verbale tutto ciò che si dice, testimone la nostra conduttrice”.

            Per Virginia non è stato semplice diventare madre

            Racconta la donna: “Ho scoperto tre anni fa, poco prima del mio matrimonio, di essere in menopausa precoce. Prendevo la pillola anticoncezionale, per me andava tutto bene. Quando l’ho interrotta il ciclo non mi tornava, abbiamo iniziato ad approfondire con una lunga serie di esami!. Grazie all’incontro con una dottoressa è riuscita a coronare il suo desiderio di maternità: “Ormai possiamo dire di essere sicuri di tutto quanto”. Per la cronaca, la bambina nascerà i primi di gennaio.

            Lino Banfi e Papa Francesco: due amici al telefono

            L’attore pugliese, come tutti si aspettavano, ha poi conquistato la scena, raccontando che il giorno del suo compleanno ha ricevuto per due volte una chiamate da un numero sconosciuto: “Non rispondo mai poi dopo una mezz’oretta mi arrivò un messaggio vocale, era Papa Francesco”. Inizialmente Banfi ha pensato ad un goliardico scherzo da parte del sodale Massimo Lopez, molto bravo nelle imitazioni. “Però nel vocale era la voce di Sua Santità, richiamai il numero e la segreteria del Pontefice mi disse: ‘Le passo il suo amico’”.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Lei ha visto la luce: a scuola di fede con la convertita Claudia Koll

              Claudia Koll, voluta fortemente da padre Maurizio De Sanctis, ha testimoniato il suo percorso di conversione davanti a un pubblico numeroso. Tra messe, processioni e momenti di svago, la festa del convento si è trasformata in un’occasione di riflessione e preghiera.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Le vie del Signore sono davvero infinite. A mostrarle ci proverà Claudia Koll, ex attrice tra le più sexy del cinema italiano degli anni ’90, successivamente convertitasi ad un fervore cattolico totale e missionaria dal 2005, con l’associazione da lei fondata Le opere del Padre, dedicata all’assistenza dei bambini e delle persone più fragili.

                Voluta fortemente dal padre superiore del Santuario

                Padre Maurizio De Sanctis, da un anno padre superiore del Santuario della Madonna di Casale (tra Rimini e Santarcangelo), ha voluto fortemente la Koll come ospite alla tradizionale festa del convento, che si è tenuta di recente. Una festa “nel segno della preghiera, e non solo”. Durante i quattro giorni non sono mancate la musica, stand gastronomici, lotteria e pesca di beneficenza.

                E’ arrivata moltissima gente

                Tra messe, processioni e momenti di svago c’è stato anche l’incontro con la Koll, che ha raccontato il suo cammino di fede. L’incontro con Claudia è avvenuto in chiesa ma, visto le tante persone prezenti, sul sagrato è stato allestito un impianto audio per dare modo a tutti di sentire la sua testimonianza.

                La Koll entusiasta della convocazione

                Padre De Sanctis conosce l’attrice da molti anni. “Ci siamo incontrati la prima volta nel 1996 al Maurizio Costanzo Show. Allora Claudia faceva ancora un certo cinema…”. La Koll deve gran parte della sua popolarità ai film con Tinto Brass, anche se ha fatto poi molto altro al cinema e televisione. “Dopo la sua conversione, abbiamo organizzato tanti eventi insieme. Quando le ho chiesto di venire alla festa della Madonna di Casale, ha subito accettato”

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù