Connect with us

Gossip

Belen sbrana la “Belva”!

Belen Rodriguez ha espresso un’opinione negativa sul programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani. Pur apprezzando la formula innovativa e il successo del programma, la showgirl ha criticato lo stile di conduzione di Fagnani, definendolo troppo aggressivo e poco empatico. In particolare, Belen ha sottolineato come il successo di “Belve” sia dovuto in parte alla capacità della conduttrice di “speculare sulle tragedie altrui”.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Belen Rodriguez è pronta a un nuovo capitolo della sua carriera televisiva. Dopo aver salutato Mediaset, la showgirl argentina sbarca sui canali Warner Bros. Discovery, Nove e Real Time. Un cambio di rotta che promette di portare nuove sfide e progetti inediti per la Rodriguez. Su Nove sarà alla conduzione di Only Fun (show comico) e su Real Time con Amore alla prova.

    Televisione trash e ricerca dello scoop a tutti i costi
    La nota showgirl Belen ha chiaramente espresso disagio nei confronti dello stile di intervista di Fagnani, giudicandolo troppo “al vetriolo” e poco comprensivo nei confronti degli ospiti.
    Nonostante le critiche, Belen riconosce il successo di “Belve” e la sua originalità, ma attribuisce questo successo in parte a uno stile di conduzione che lei stessa non condividerebbe.
    Belen sottolinea l’importanza dell’empatia e della comprensione in un’intervista, suggerendo che Fagnani dovrebbe essere più “buona” con i suoi ospiti.
    La dichiarazione più forte di Belen riguarda l’accusa di “speculazione sulle tragedie altrui”. Questa affermazione implica una critica più profonda al programma, suggerendo che “Belve” si nutrirebbe di storie dolorose per ottenere ascolti.

    “Ho rifiutato l’invito – afferma Belen –. Di certo è un programma originale e pieno di pepe che ti tiene attaccata al teleschermo, però io al posto della conduttrice sarei più buona – continua -. La Fagnani dovrebbe essere più comprensiva con chi si trova di fronte. Senza questo dettaglio il programma non avrebbe avuto tutto questo successo. Fa molto share e lei specula sulle tragedie altri”, ha affermato ancora Belen Rodriguez.

    “Sono romantica, ma l’amore mi ha ferita”
    Belen si è lasciata andare a confessioni intime, rivelando un lato più fragile e vulnerabile. Oltre alle polemiche, ha parlato del suo vissuto sentimentale, ammettendo di essere una romantica impenitente, ma anche di aver subito profonde ferite d’amore. ‘L’amore mi ha fatto a brandelli’, ha confessato, sottolineando come le relazioni passate l’abbiano segnata profondamente. Nonostante le cicatrici, però, la showgirl ha ribadito la sua voglia di amare e di costruire una famiglia solida. Tuttavia, ha espresso anche le sue paure più profonde: la paura di invecchiare da sola, di perdere le persone care e di non ritrovare più l’energia di un tempo. ‘Sono paure che abbiamo tutti”, ha ammesso con sincerità, invitandoci a parlarne più apertamente e a superare l’ossessione per la perfezione sui social media.

    Belen Rodriguez sta cercando di trovare un equilibrio tra la sua vita privata, fatta di emozioni intense e paure profonde, e la sua carriera professionale, sempre in prima linea. La decisione di tornare a condurre due nuovi programmi televisivi dimostra la sua voglia di ripartire e di mettersi alla prova. Questo bilanciamento tra vita privata e professionale non è sempre facile, ma Belen sembra determinata a superarlo con positività e ottimismo.

      Gossip

      Damiano David dei Måneskin e Dove Cameron festeggiano un anno d’amore: tra foto sotto la Tour Eiffel e dediche romantiche

      La storia d’amore tra Damiano David, frontman dei Måneskin, e l’attrice statunitense Dove Cameron continua a far sognare i fan. Tra Parigi, concerti e red carpet, la coppia festeggia il primo anniversario con dediche affettuose e scatti mozzafiato.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un anno d’amore per la coppia più cool dello showbiz. Damiano David e Dove Cameron hanno scelto Instagram per celebrare il loro primo anniversario insieme, regalando ai fan un mix perfetto di glamour e dolcezza. Foto sotto la Tour Eiffel, selfie intimi nelle camere d’albergo e momenti rubati nei backstage dei più importanti eventi musicali e cinematografici: i due non perdono occasione per mostrarsi affiatati e complici.

        E, per chi ancora non lo sapesse, il cantante dei Måneskin e la star americana formano una delle coppie più ammirate e seguite del mondo dello spettacolo. Nella carrellata di immagini pubblicate, Damiano bacia Dove sotto la pioggia, fuma con un’aria ribelle mentre lei gli sorride, indossa una maglietta dei “Descendants” e si rilassano sotto la doccia – insomma, una vita da film.

        Le parole di Dove: “Ti amerò per sempre”

        Nel post che ha accompagnato il loro primo anniversario, la dolce dedica di Dove Cameron ha fatto il giro dei social. “L’anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima”, scrive la star, aggiungendo in italiano: “Ti amerò per sempre”. Damiano, da vero gentleman, risponde con ironia e affetto: “Grazie a Dio tu pensi che io sia carino”.

        I due sono stati avvistati nei luoghi più esclusivi, dal Met Gala allo stadio per tifare la Roma. Un anno ricco di emozioni per Damiano, che sta vivendo il successo dei Måneskin e si dedica anche a un percorso solista, ma sempre con Dove al suo fianco.

        Dove Cameron: da stella Disney a icona glamour

        Dove, nata nel 1996, ha già alle spalle una carriera variegata. Dopo aver cambiato il suo nome da Chloe Celeste a Dove in memoria del padre, la giovane attrice è diventata una delle stelle più amate di Disney Channel, interpretando le gemelle Liv e Maddie e Mal, la figlia di Malefica in Descendants. Oggi, ha lasciato l’etichetta di stella Disney alle spalle, continuando a stupire sia sullo schermo che sul palco, dove ha messo in mostra le sue abilità di cantante e ballerina nella serie Schmigadoon.

        Nonostante il successo mondiale dei Måneskin, Damiano continua a condividere la sua vita con Dove, trovando in lei non solo un’alleata ma anche un amore che sembra destinato a durare a lungo.

          Continua a leggere

          Speciale Temptation Island

          Temptation Island: la polemica social scoppia su Alfonso e la sua gelosia, il web si scatena

          I comportamenti di Alfonso e la sua possessività verso Federica continuano a infastidire i fan di Temptation Island. Tra gelosie esagerate e un confronto infuocato, il programma non smette di far discutere. E mentre sui social volano insulti e sfottò, la tentatrice di Antonio abbandona il gioco, creando scompiglio tra i concorrenti.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Un’altra puntata di Temptation Island si è conclusa, e come al solito, il popolo dei social si è scatenato, riversando commenti piccanti e feroci. Il bersaglio principale della puntata? Alfonso. Ancora una volta, il fidanzato più insicuro della stagione è finito nell’occhio del ciclone per la sua gelosia patologica. È ormai chiaro che Alfonso e la tranquillità emotiva non sono esattamente migliori amici, e il pubblico sembra non riuscire a mandare giù questo suo atteggiamento possessivo nei confronti di Federica.

            La scena in cui Alfonso si contorce per ogni singola clip della fidanzata è diventata ormai iconica, tanto che su X (ex Twitter) si leggono commenti al vetriolo. Un utente ha scritto: “Io mi chiedo come si possa continuare una relazione con un pazzo del genere che vieta persino di uscire a cena con le amiche. Ma questi casi umani li trovano apposta? Manda ‘sto ceo a care!”. E non è stato l’unico a pensarla così. La rete è esplosa, e a ogni frammento di insicurezza mostrato da Alfonso, partivano una raffica di meme e battute taglienti, conditi da un’ironia talvolta persino feroce.

            Ma non è solo Alfonso a finire nel mirino del pubblico. Anche Antonio ha avuto la sua bella dose di critiche. In un colpo di scena senza precedenti, la sua tentatrice ha deciso di abbandonare il programma. Non era mai successo prima che una tentatrice se ne andasse prima della fine, e questo ha mandato Antonio in tilt. Titti, la sua fidanzata, non ha aspettato un minuto di più e ha chiesto subito il falò di confronto. Insomma, fine dei giochi per la loro relazione.

            E ovviamente, gli sfottò sui social non si sono fatti attendere: “Finalmente una tentatrice che capisce quando è il momento di fare le valigie! Bravo Antonio, ti sei fatto abbandonare pure da lei!”, ha commentato un altro spettatore. Anche stavolta, il popolo del web ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

            Ma nonostante il caos emotivo tra i concorrenti e le polemiche online, Temptation Island continua a macinare ascolti, consolidando il suo successo tra i programmi più seguiti di casa Mediaset. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, ma una cosa è certa: i drammi non smettono mai di appassionare il pubblico.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

              Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv sotto i riflettori di Storie di donne al bivio, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

                I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

                Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

                Alla Setta racconta il suo percorso

                La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

                Ora è il momento di tornare ad amare

                Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

                I motivi di una scelta così drastica

                Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

                Due personaggi precisi all’orizzonte

                La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù