Connect with us

Gossip

Ron Moss, quando si dice… “l’illustre sconosciuto”

Avatar photo

Pubblicato

il


    Nell’ultima puntata del talk show di Rete4 Zona Bianca, l’imprenditore Flavio Briatore si è espresso in maniera piuttosto negativa circa l’aumento dei prezzi per le vacanze in Puglia, reputandolo eccessivo. E quindi screditando la regione italiana come meta delle vacanze. Una polemica, quella di Briatore per i prezzi troppo alti delle vacanze al sud che ha fatto parlare parecchio. Chi però sembra assolutamente disinteressato alle parole dell’ex della Gregoraci, non conoscendo nemmeno, è il popolare l’attore losangelino Ronn Moss che, anzi, ne prende le debitamente distanze.

    Chi sarebbe questo… Briatore?!?

    Ronn Moss, classe 1952, ormai è diventato praticamente pugliese d’adozione e, da tempo, trascorre metà dell’anno a Fasano. Alcuni giornalisti gli hanno chiesto quale fosse la sua opinione in merito a queste dichiarazioni. Il divo della celebre soap opera americana Beautiful ha risposto di non conoscere per nulla l’imprenditore brianzolo, prendendo le distanze dalle sue parole.

    La polemica e il paragone con l’extra lusso monegasco

    Durante l’appuntamento con Zona Bianca, Briatore ha commentato un servizio andato in onda sulle attuali vacanze in Puglia. A suo avviso, i prezzi praticati dai vari stabilimenti sembra siano piuttosto eccessivi, soprattutto immotivati. A questo proposito ha detto: “Io ho visto le immagini di quei bagni lì, 60 euro mi sembrano una follia. La gente la puoi prendere in giro, ma mi sembra una roba non da 60, 70, 80 euro. Parliamo dei prezzi che abbiamo noi a Montecarlo, che stiamo investendo nell’extra lusso ma con competenze importanti. A questo punto dovrò andare in Puglia, perché se ci sono prezzi così per strutture simili, vuol dire che faremo tanti soldi. Una contestazione precisa anche nei confronti dei proprietari dei lidi pugliesi che giustificano l’aumento dei loro prezzi con il parallelo aumento della qualità dei servizi.

    Un amore nato sul set

    In quel di Fasano (il comune più popoloso della provincia di Brindisi) dove anche Briatore avrebbe voluto aprire il suo Twiga, vive praticamente per sei mesi l’anno – da maggio ad ottobre – Ronn Moss, il Ridge di Beautiful, ha commentato le dichiarazioni dell’imprenditore: “Non so chi sia Briatore. E non commento, sono estraneo a queste polemiche. Dico solo che la Puglia è come la California. Il clima è lo stesso”. L’amore per questa nostra bella terra da parte dell’attore è nato dopo avervi girato alcune puntate della soap opera che l’ha reso famoso.

    Un posto eccellente per vivere e lavorare

    “Nel 2012 ho girato le ultime puntate di Beautiful a Polignano a Mare, rimanendoci dieci giorni. Ma, mentre ero impegnato sul set non avevo avuto il tempo di esplorare questa bellissima terra. Mi ero ripromesso di tornarci. E, quando è accaduto, me ne sono innamorato. due anni fa ho acquistato dei trulli a Fasano. Qui trovo l’ispirazione per scrivere le mie canzoni (Moss è anche musicista e cantante, ndr) e ho creato il mio studio di registrazione”.

    Qui è come la California

    L’attore dice di aver amato i paesaggi della Puglia fin da subiro: “Dopo aver lavorato a Hollywood e vissuto a Los Angeles per tanti anni, ho trovato il mio posto perfetto. Mi piace essere circondato dagli ulivi secolari, sentire la natura che cresce attorno a me, vedere gli alberi che esplodono di frutta”. 

      Gossip

      Il cuore di Camilla si spezza: addio a Beth, la sua fedele compagna

      La Regina Consorte di Re Carlo ha dato l’addio alla sua amata Jack Russell, condividendo un messaggio commovente sui social. Un lutto che tocca nel profondo l’affetto che la lega ai suoi cani.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un lutto inatteso ha colpito la Regina Camilla. La consorte di Re Carlo III ha infatti annunciato, con un messaggio commovente sui social, la scomparsa di Beth, la sua amata Jack Russell.

        Adottata nel 2011 dal rifugio Battersea Dogs and Cats Home, Beth era molto più di un semplice animale domestico per Camilla. La cagnolina è stata una fedele compagna, presente in ogni momento della sua vita, sia negli impegni ufficiali sia nei momenti più intimi.

        “Non posso immaginare la mia casa o i miei divani senza di loro”, aveva affermato in passato Camilla, riferendosi ai suoi amati Jack Russell. Beth, insieme a Bluebell, un’altra Jack Russell adottata, ha portato gioia e serenità nella vita della Regina Consorte.

        La perdita di Beth rappresenta un grande dolore per Camilla, che ha sempre mostrato un profondo affetto per i suoi animali. In diverse interviste, ha sottolineato quanto i cani siano importanti nella sua vita, definendoli “compagni fedeli” e “membri della famiglia”.

        “Puoi parlare con loro, essere arrabbiato o triste, e loro restano lì, scodinzolando”, aveva confidato in un’occasione. Questa frase sintetizza perfettamente il legame speciale che univa Camilla a Beth.

        La notizia della scomparsa di Beth ha commosso i sudditi, che hanno potuto apprezzare l’amore sincero della Regina Consorte per i suoi animali. La storia di Camilla e Beth è un esempio di come un animale domestico possa diventare un vero e proprio membro della famiglia, portando gioia e conforto nella vita delle persone.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Achille Costacurta riparte da zero: «Tre giorni senza alcol, erba e hashish»

          Dopo mesi difficili segnati da eccessi e polemiche, Achille intraprende un percorso di disintossicazione. Condivide la sua rinascita per ispirare altri giovani a dire no alle dipendenze.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, torna sui social con un messaggio di rinascita. Dopo mesi segnati da scandali, abusi e un rapporto controverso con il web, il giovane ha dichiarato di avere intrapreso un percorso di disintossicazione, mettendo fine all’uso di droghe e alcol.

            Nelle storie pubblicate su Instagram, Achille scrive: «Giorno 3, no alcol, no erba, no hashish», accompagnando le parole con un selfie. Un messaggio che sembra segnare l’inizio di una nuova fase, più consapevole e lontana dagli eccessi che lo avevano fatto finire al centro di numerose polemiche.

            I mesi difficili

            Lo scorso luglio, Achille era stato travolto dalle critiche per alcune foto pubblicate sui social, in cui appariva con droga e soldi. A peggiorare la situazione, un commento negativo rivolto alla madre proprio nel giorno del suo 49° compleanno. La vicenda aveva spinto il giovane a chiudere i suoi account e a prendersi una pausa dal mondo digitale.

            Nel frattempo, Martina Colombari e Billy Costacurta avevano scelto di fare quadrato attorno al figlio, condividendo momenti di famiglia per sostenerlo durante un periodo difficile.

            A settembre, Achille era tornato su TikTok con una riflessione sul suo passato: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo». Aveva anche espresso il desiderio di riscriversi al liceo, segnando un primo passo verso un possibile cambiamento.

            Il percorso di disintossicazione

            Sempre su TikTok, Achille aveva ammesso di avere abusato di sostanze stupefacenti e alcol, ma aveva annunciato la sua intenzione di smettere. «Voglio essere bello attivo. Ho tanti progetti, uno anche con ragazzi disabili», aveva dichiarato.

            A distanza di due mesi da quelle parole, il suo messaggio su Instagram sembra confermare che ha mantenuto la promessa. Il suo percorso di disintossicazione, condiviso con i follower, è un invito a tutti i giovani a prendere le distanze da droghe e dipendenze, scegliendo una strada più sana e consapevole.

            Achille Costacurta non nasconde le difficoltà del passato, ma condivide la sua rinascita come testimonianza di speranza e resilienza. Un esempio che dimostra come si possa sempre ripartire, anche dopo momenti bui.

              Continua a leggere

              Gossip

              Katia Pedrotti: «Blocco Ascanio su WhatsApp e Instagram quando litighiamo»

              «Sono molto ‘colorata’ nei litigi, mi blocco per giorni. Ascanio? Lo blocco sui social o gli dico che non tornerò mai più». Tra disordine in casa e figli da disciplinare, ecco le dinamiche di una famiglia affiatata ma vivace.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più longeve nate dal Grande Fratello, ma questo non significa che la loro vita di coppia sia priva di scintille. Intervistata da Oggi, Katia ha raccontato con ironia e sincerità i retroscena delle liti con il marito e dei momenti più vivaci in famiglia.

                Litigi coloriti e gesti teatrali

                «Sono molto ‘colorata’ nei miei litigi», ha confessato Katia, ammettendo di avere un carattere forte e deciso. Quando la discussione si fa seria, non è raro che prenda misure drastiche: «Lo blocco su WhatsApp e Instagram o gli dico: ‘Esco e non tornerò mai più’».

                Nonostante i gesti teatrali, il rapporto con Ascanio resta solido: «A volte passano giorni prima di riconciliarci, ma abbiamo trovato il nostro equilibrio».

                Disordine in casa e pazienza messa alla prova

                Uno dei motivi principali di discussione? Il disordine. «Sono molto precisa, odio quando la casa è in disordine. Ad esempio, se ho appena pulito la cucina e Ascanio arriva con un cracker e lascia briciole ovunque, vado fuori di testa», ha spiegato Katia.

                Figli e disciplina creativa

                Anche con i figli, Matilda (17 anni) e Tancredi (11 anni), Katia non risparmia toni decisi: «Dico cose tipo: ‘Non uscirete per 32 mesi’ o ‘Ti ritiro la Playstation fino a quando avrai 24 anni’». Un modo colorito ma affettuoso per mantenere la disciplina in casa.

                Nonostante le liti e le piccole incomprensioni, Katia e Ascanio si mostrano ancora molto affiatati e innamorati, dimostrando che, a volte, anche i litigi più teatrali possono essere il segreto di una coppia duratura.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù