Connect with us

Gossip

Nuove nozze per Belen? Bella, brava e dice sempre “Sì”

In vacanza ad Albarella, Belen mette in subbuglio tutti con una foto sul suo Instagram commentando semplicemente “Sì”. Cosa avrà voluto dire?!? Forse che si sposa?!?

Avatar photo

Pubblicato

il

    “Sì”, un commento telegrafico della showgirl argentina ad una foto su Instagram scatena la fantasia di tutti, sia di chi la ama e di chi invece – forse anche con invidia e malignità – la denigra. Che dietro a quell’affermazione ci sia un messaggio preciso rivolto al suo attuale fidanzato, Angelo Edoardo Galvano? Nozze in vista?

    Ormai ad Albarella è di casa

    Le vacanze estive per la showgirl argentina sono appena iniziate presso l’isola di Albarella – e il gossip non si ferma, anzi! Belen Rodriguez si trova coi genitori e i due figli, Luna Marì e Santiago. Anche il piccolo De Martino, finite le vacanze estive in compagnia di papà Stefano, ora trascorre un po’ di tempo con la mamma e i nonni. Quello di Albarello (provincia di Rovigo), ormai è diventato un appuntamento fisso, scegliendo sempre di affittare la villa con piscina dove attualmente si riposano, che diventa anche un luogo di ritrovo allargato per i tanti amici dei Rodriguez.

    Ma dove vai bellezza in bicicletta?

    La presenza di Angelo, confermata da più parti

    Insieme a Belen sembra però che si sia un’altra presenza extrafamiliare (almeno per ora): stiamo parlando di Angelo, il suo attuale compagno. Belen è in bici, passeggia, con lei c’è anche lui, lo confermano le dichiarazioni chi sta trascorrendo le vacanze nello stesso luogo e li ha visti insieme. Una presenza assolutamente discreta, perchè la showgirl non lo mostra nei suoi contenuti social. Si tratta di una scelta precisa da quando si sono fidanzati… anzi, sarebbe proprio una scelta dell’uomo di condividere il meno possibile i loro momenti privati. Aiutando anche la sua famosa compagna a comprendere il valore di una certa riservatezza su alcuni argomenti. Un atteggiamento che, almeno fino a ieri, non faceva parte delle abitudini social della modella, costantemente online nel mostrarsi in tutte le salse e in tutti i contesti.

    Una sillaba vecchia come il mondo

    Ma qualche foto dalle vacanze Belen ha comunque scelto di condividerle, scrivendo a commento qualcosa di sibillino: “Sì”. Solo una semplice affermazione, la più classica e diffusa al mondo. Ma cosa ci vuole far capire?!? Che si sposa? Quel “Sì” l’avrebbe detto all’indirizzo di Angelo Edoardo Galvano?

    Si innesca il gossippone…

    Vogliamo sperare che Belen, scegliendo di pubblicare quella parolina composta da sole due lettere, sia conscia che avrebbe scatenato una ridda di illazioni, commenti ed ipotesi sul suo prossimo futuro di coppia. E’ assolutamente comprensibile che in tanti abbiano immediatamente pensato pensato che Angelo le abbia chiesto di sposarlo, formulando la classica richiesta, magari in ginocchio e col brillocco in mano…

    Sarà vero?

    Sappiamo bene che invidie e pettegolezzi impazzano, soprattuto sulla rete… e le cattiverie all’indirizzo di Belen Rodriguez fanno la conta degli ex fidanzati che ha avuto. Quante volta la modella ha pronunciato quel sì ad una proposta in seguito non concretizzatasi? La lista è discretamente lunga e c’è chi è pronto a scommettere che anche Galvano andrà a rimpolparla. Qualcuno commenta: “Le sue paroline magiche: si, te amo , amor… magiche in quanto poco dopo il destinatario si dissolve nel nulla”.

    Una nutrita lista di ex

    Effettivamente, se vogliamo ben guardare, presso la villa di Albarella negli anni c’è stato un discreto movimento: Antonino, Stefano, Elio e adesso Angelo. E in un passato meno recente, anche se coinvolti in altri contesti vacanzieri, non bisogna dimenticarsi di Fabrizio Corona, Marco Borriello ed altri. L’invidia è una brutta bestia. Probabilmente nei confronti di una donna famosa – per meriti artistici o fattezze fisiche non ci importan in questa sede – viene ancora più facile…

      Gossip

      Nuda dai piedi in giù: Alessia Macari apre il suo OnlyFans per feticisti

      Una scelta particolare da parte dell’ex Ciociara Alessia Macari. Dopo le esperienze del GF e di Avanti un Altro ha cambiato rotta, puntando sul potere voyeuristico della piattaforma OnlyFans.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sono in tanti a ricordarsela per la sua avvenenza… ed anche per questo motivo la sua decisione recente ha creato un po’ di discussione nell’ambiente. L’ex Ciociara di Avanti Un Altro, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Alessia Macari, ha preso una decisione che ha mandato in visibilio parecchi fan: quella di aprire un proprio profilo su OnlyFans, piattaforma per adulti sulla quale puoi erogare contenuti sexy sia soft che hard, con l’intento di scoprire se sia vero che da questo genere di attività si ottengano guadagni elevatissimi.

        A colloquio con Gabriele Parpiglia

        E’ lei stessa ad annunciare questa decisione, parlandone con un personaggio noto agli amanti del gossip e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia, nel corso di una trasmissione di Studio 100. L’ex Ciociara, rimasta nel cuore di molti italiani (in stragrande maggioranza maschietti…) ha confermato tutto dando anche una valida motivazione alla sua scelta.

        Nuda… dai piedi in giù

        Rispondendo alla domanda di Parpiglia sulla scelta di aprire il profilo nel social per adulti, la Macari ha risposto mostrandosi perfettamente a suo agio: “L’ho aperto perché qua dicono che diventano miliardari così, quindi voglio vedere se è vero” – ha spiegato l’ex Ciociara di Avanti un altro – anche perchè tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi. E io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”. Niente nudi integrali, quindi. Alessia si concentrerà esclusivamente nel mostrare solo una specifica parte del suo corpo.

        La Balivo regina delle estremità

        Alessia ha poi aggiunto: “Mi dicono che ero candidata a Miss Piedini d’oro che mi sa che vince sempre Caterina Balivo”. A questo punto attendiamo con curiosità di conoscere il risultato di questo suo nuovo business: veramente basteranno poche foto di piedi per farla diventare “miliardara” come qualcuno le ha raccontato?!?

          Continua a leggere

          Gossip

          Cristina Parodi: mio marito Giorgio? Che noia…ma lo amo tanto

          Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore”, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore“, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore. Difesa e coccolata da entrambi nel corso delle rispettive carriere giornalistiche e politiche che li hanno portati in giro per l’Italia. Ma avendo sempre Bergamo come punto di riferimento. Casa, famiglia, unione e coraggio. E di coraggio ce ne hanno messo tanto. Entrambi.

            Un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello

            Ad avere tanto coraggio ha iniziato Cristina che a soli 27 anni conduce la prima edizione del Tg5. Enrico Mentana come direttore. Era il 13 gennaio 1992 e, come spiega in una intervista rilasciata al CdS, in quella sua prima apparizione in tv indossava “un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello“. Anni dopo approda nel primo infotainment italiano, Verissimo. Un momento di grande visibilità tanto che si trovò a tu per tu sulla copertina di Famiglia Cristiana senza nemmeno saperlo.

            Tanto lavoro, trasferimenti e l’incontro fatale

            La Parodi il giornalismo ce l’aveva nel sangue. Già al liceo conduceva un programma di musica in una tivù locale della sua città natale, Alessandria. Poi la facoltà di Lettere a Milano dove si manteneva facendo un po’ come tutti gli studenti fuori sede. Da hostess per convegni e Fiere a speaker nei tornei di tennis di cui lei era una appassionata giocatrice. E fu proprio durante “point, set, match” che qualcuno di importante, oltre i suoi raffinati lineamenti notò la sua voce. Fu subito Odeon tivù, dove esordiva nel programma Forza Italia – nulla a che vedere con Silvio Berlusconi e il suo partito. Ma solo perché la nazionale di calcio aveva vinto i Mondiali. Insieme a lei a condurre il programma anche i colleghi Walter Zenga e Roberta Termali, (che mesi dopo diventata una coppia di fatto), Vittorio Feltri e Fabio Fazio.

            I prescelti

            In compagnia di Cesara Buonamici, Alessandro Cecchi Paone e Lamberto Sposini plana a Mediaset per occuparsi di calcio fino a quando Mentana non la chiama al Tg5, il primo tiggì di una emittente privata. Insieme a Cristina i “prescelti” da Mentana per quell’avventura furono loro anche se per orientarsi ci misero un po’. Tanto che per capirci qualcosa un giorno la Buonamici chiamò l’allora giovane direttore di rete Giorgio Gori. In realtà non si incontrarono in quel momento, ma i consigli telefonici di Giorgio, in vacanza in Baja California, aiutarono molto Cristina a orientarsi nei meandri dell’ammiraglia Mediaset.

            Roma Nun Fà La Stupida Stasera

            Con Giorgio l’innamoramento scatta a Roma. “Uno fichissimo” dice. “Veniva continuamente in redazione per le riunioni. La prima volta che l’ho visto che aveva 31 anni ma sembrava ne avesse 18. Era considerato da tutti l’enfant prodige delle tv di Berlusconi“. I due scrupolosi e timorosi di non fare passi falsi nelle rispettive carriere (lui era già il direttore delle reti del gruppo), erano attenti a non sovrapporsi, evitando contatti professionali. “Più che un volano professionale, è stato una limitazione”, dice Cristina, “Fino quasi alla noia e allo sfinimento, per quel suo continuo timore di agevolarmi“. Si sposano a Carpeneto (alto Monferrato) nel 1995 e decidono di risalire la penisola, approdando a Milano.

            Dirette, pranzi, cena… con Bergamo nel cuore

            Poi? Poi è stato tutto un successo. Sia per lei che segue Mentana a La7, per virare subito sulla Rai, dove le affidano La Vita in Diretta e Domenica In. Una vita di relazioni pubbliche, presenzialismo, pranzi di lavoro, cene obbligatorie ma poi… “Ma poi finito di lavorare tornavo di corsa a Bergamo, dai miei figli“, dice. Alla domanda qual è la formula del successo per un matrimonio che dura da trent’anni senza sobbalzi, Cristina risponde che non esiste una formula universale. Bisogna avere più o meno le stesse idee, progetti comuni, saper ascoltare e dare i consigli giusti. E soprattutto continuare a volersi bene. “Quando si esce insieme ce lo ripetiamo spesso“, conclude. “Non c’è nessun’altra persona al mondo con cui stiamo altrettanto bene. Ci stupiamo ancora l’uno dell’altra“.

              Continua a leggere

              Gossip

              Elisabetta Gregoraci: nuovo amore all’orizzonte! Chi è il giovane che ha conquistato il cuore della showgirl?

              Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Elisabetta Gregoraci ha voltato pagina. Dopo le indiscrezioni su un possibile riavvicinamento a Flavio Briatore, la showgirl è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un giovane imprenditore.

                Si tratta di Tomas Talin, 28enne erede di una nota azienda nel settore degli imballaggi aeroportuali. La coppia è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di Milano, complice e sorridente.

                La scintilla tra Elisabetta e Tomas sembra essere scoccata la scorsa estate, durante una vacanza in Versilia. Da allora, i due si sono frequentati con sempre maggiore assiduità, lasciando presagire l’inizio di una storia d’amore. La notizia ha sorpreso i fan della showgirl, che in questi mesi avevano sperato in un ritorno di fiamma con l’ex marito. Tuttavia, sembra che Elisabetta abbia deciso di voltare pagina e di concedersi una nuova opportunità.

                Tomas Talin, oltre ad essere un giovane imprenditore di successo, è anche un appassionato di sport e di viaggi. Un mix di caratteristiche che potrebbe aver conquistato il cuore della showgirl.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù