Gossip
Malgioglio nel cast di “Beautiful”: Sono la vostra Brooke
Un tocco di italianità arricchisce la storica e famosa soap opera “Beautiful” con l’ingresso di Cristiano Malgioglio nel cast. Per il cantautore, questo è un periodo di grande fermento professionale. Oltre alla nuova avventura nella celebre soap, Malgioglio è stato riconfermato nel programma “Tale e Quale Show”, sta collaborando con Carla Bruni e potrebbe addirittura partecipare al prossimo Festival di Sanremo come ospite.
L’estate, per Cristiano Malgioglio, oltre a essere un periodo di relax e viaggi, è caratterizzata da importanti incontri e progetti. La collaborazione con Carla Brunie in autunno l’inizio della collaborazione con la famosa soap americana “Beautiful”, una delle più seguite al mondo:
«Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: “Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?”. “Ma certo”, gli ho risposto, “io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie”. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre».
“Beautiful” è una delle soap opera più seguite al mondo dal1987, la serie ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori grazie alle sue intricate trame familiari, romantiche e drammatiche. Ambientata nel mondo della moda di Los Angeles, “Beautiful” segue le vicende della famiglia Forrester e dei loro amici e nemici, offrendo un mix di amore, tradimenti e intrighi che ha saputo mantenere alta l’attenzione del pubblico per decenni.
L’ingresso nel cast di Beautiful rappresenta un’opportunità unica. La soap opera americana, amatissima in tutto il mondo, gli permetterà, dunque, di raggiungere un pubblico ancora più vasto e di consolidare la sua fama internazionale. Ma e ancora presto per sapere quale sarà il ruolo di Malgioglio nella soap. Sarà un cameo, un personaggio ricorrente o addirittura un protagonista? Le sue esuberanza e la sua ironia potrebbero portare una ventata di novità e creare dinamiche interessanti con gli altri personaggi.
Per Cristiano e per il suo percorso professionale la televisione è stata importante: «L’educazione mi ha aiutato. Ho capito che dovevo essere sorridente, mai volgare. Ho visto solo due volte Silvio Berlusconi, una volta c’era Aznavour, che amavo da morire. Al compleanno di Alfonso Signorini, Berlusconi mi ferma e mi dice: “Lei mi piace, perché è una persona educata e perbene. Io riconosco i talenti”».
Questo aneddoto sottolinea come il rispetto e la correttezza siano stati fondamentali per il suo successo, permettendole di guadagnare la stima di figure influenti nel mondo della televisione.
A proposi dello show “Tale e quale”: «Sono felice quando le persone dicono che le faccio ridere. Carlo mi prende in giro, e Panariello scherza chiedendomi se ho incontrato qualche celebrità al supermercato. Mi dispiace che Loretta Goggi non sarà presente, avevamo una grande intesa nella nostra giuria, dove ognuno esprimeva sinceramente il proprio parere. La gente apprezza quando riesci a regalare un sorriso, ma è importante non esagerare e mantenere sempre il rispetto per tutti: sia per chi ti apprezza, sia per chi non ti sopporta».
L’animo romantico e sognatore di Cristiano
Un quadro piuttosto chiaro emerge dalla sua vita sentimentale attuale e delle sue riflessioni sulla società. Malgioglio ha confermato di avere un compagno molto più giovane di lui. La loro relazione sembra solida, tanto da spingerlo a valutare l’ipotesi di trasferirsi a Istanbul per stare più vicino a lui.
La sua storia con il compagno turco e quella precedente a Cuba dimostrano come l’amore per Malgioglio non conosca barriere geografiche o di età, perché si mostra aperto e tollerante verso le differenze, sia in ambito sentimentale sia politico. Apprezza la presenza di donne al potere, indipendentemente dal partito di appartenenza. Ma, nonostante le critiche che spesso vengono mosse alla società italiana, Malgioglio mantiene un atteggiamento positivo e spera in un futuro migliore, con maggiori diritti e uguaglianze.
Cristiano Malgioglio è in grado di spaziare tra diversi ruoli, dal giudice nei talent show al conduttore, dimostrando una grande versatilità e adattabilità. La sua cultura musicale e la sua profonda conoscenza del mondo dello spettacolo sono innegabili. Questo gli permette di affrontare qualsiasi argomento con competenza e autorevolezza, soprattutto con il suo stile inconfondibile, la sua ironia e la sua sincerità lo rendono un personaggio indimenticabile.
E, nonostante il suo successo, mantiene un grande rispetto per il pubblico e per i suoi colleghi.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Gelato e risse: Di Francisca e Vezzali si sfidano ancora, il botta e risposta è infuocato!
Il confronto tra le due ex campionesse non si placa! Dalla polemica a distanza alla dura risposta di Vezzali. E il “Vezzalicidio” torna a far parlare. Una domanda innocente si trasforma in una nuova accesa polemica tra le ex compagne di scherma, con tanto di battute al vetriolo. Il retroscena
della rivalità che divide il mondo dello sport.
Alla domanda: “Ora che sei uscita dal mondo della scherma, ti senti più scrittrice o opinionista?”, la Di Francisca, criptica e decisamente pungente risponde: “Nessuna delle due, come parlo faccio danni… Meglio se sto zitta, ma oggi vorrei approfittare dell’occasione per mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali”.
Ma quella che sembrava essere una mano tesa è diventata, inaspettatamente, il detonatore di una nuova polemica. La risposta della Vezzali è stata diretta e senza mezzi termini, mettendo in imbarazzo sia i conduttori che il pubblico presente: “Guarda Elisa, dal punto di vista sportivo ti stimo, sei stata una grandissima campionessa, ma per quanto riguarda il livello umano… diciamo che non sei proprio il massimo. Quando imparerai a rispettare le persone…”.
Il botta e risposta infuocato tra le due ex campionesse
Ma la Vezzali ha rincarato la dose: “Lo sport ci accomuna perché è fatto di valori trasversali e universali, ma la prima cosa che mi ha insegnato è il rispetto verso se stessi e gli altri, e questo dovrebbe portarci a riflettere. Non ho in sospeso niente con nessuno, non ho nulla da chiarire con Elisa. Abbiamo semplicemente visioni di vita diverse, ognuna vive la propria come crede”.
Di Francisca, pur apparendo amareggiata, ha risposto con la sua solita ironia: “Non dobbiamo uscire a cena, pensavo fosse una cosa giusta da fare. Il mio stato d’animo? Davvero triste, non so se pranzerò o cenerò”. Ma dietro la risata amara, è chiaro che la frattura tra le due è ancora molto profonda.
Ma com’è nata questa rivalità che ancora oggi fa parlare?
Tutto ha avuto inizio nel 2009, quando Elisa Di Francisca, più giovane di dieci anni rispetto a Valentina, cresceva nella stessa palestra, imparando dai suoi insegnamenti. Tuttavia, nel 2009, durante i Mondiali di Antalya, Di Francisca batté la sua “maestra”, Vezzali, ai quarti di finale. Da quel momento la rivalità sportiva ha preso il sopravvento,
La “provocazione” della gelateria
Nel corso degli anni, le frecciate tra le due non sono mancate. Di Francisca, con la sua solita verve provocatoria, aveva ironizzato sulla possibilità di aprire una gelateria, mettendo in scena un ipotetico incontro con la rivale. “Mi ci vedo bene un domani nel mio locale, che faccio il gelato e mi siedo a chiacchierare con i clienti. Se entra la Vezzali? Magari chiede la crema e io le rispondo: ‘La crema è finita’. E così con tutti i gusti”, aveva detto, gettando benzina sul fuoco.
La risposta di Vezzali non tardò ad arrivare: “Prima di tutto, voglio dire a Elisa che il gelato mi piace ancora, e parecchio. Se proprio vorrà privarmene, non dovrà farlo da dietro un bancone, ma in pedana. E lì, di gelati, ne ha da mangiare, se vuole arrivare dove sono io”.
Gossip
Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!
Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.
Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.
La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.
Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.
La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.
Gossip
Argentero… non essere geloso se tua moglie mette i like a De Martino!
Ai microfoni di Supernova, il podcast creato da Alessandro Cattelan, l’attore torinese Luca Argentero svela una piccola debolezza: è geloso dell’amico Stefano De Martino, soprattutto per causa degli apprezzamenti della moglie al suo indirizzo, attraverso i social network.
Cristina Marino appioppa alle foto del conduttore di Affari tuoi sonori “like”… e la gelosia del marito – Luca Argentero – monta come la panna! L’attore protagonista di DOC ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per gli apprezzamenti social che sua moglie lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Nonostante che col conduttore di Affari Tuoi ci sia una precisa amicizia familiare… il bel Luca non ce la fa proprio a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”. Soprattutto quando Stefano si espone in pose più… provocanti.
Ai microfoni del podcast di Alessandro Cattelan
Sembra una burla fra marito e moglie ed invece rappresenta quanto emerso durante una chiacchierata durante la registrazione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, che ha svelato una divertente dinamica nel loro rapporto che, fra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio del tutto particolare.
Anche i belloni, una volta tanto, sono costretti a rosicare
Fa piuttosto sorridere che anche un “bello” del cinema e della tv come l’attore torinese possa dichiararsi geloso… lui che dovrebbe invece far rosicare gli altri! Durante l’intervista con Cattelan, lui ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano: “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”. Proseguendo con lo sfogo, tra il serio ed il faceto: “Quello che mi infastidisce particolarmente è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano”.
Toni scherzosi che rivelano comunque una precisa dinamica familiare
Naturalmente Argentero ci ha tenuto a precisare di non provare certo un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre il semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore. Anche se la conversazione ha assunto fin da subito un tono scherzoso, è da leggersi come dinamica naturale che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.
Senza mia moglie “svaccherei”…
Oltre ai like sui social, la Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di suo marito anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. Essendo lei una personal trainer di professione, non perde occasione per spronare il marito – piuttosto pigro di indole – a mantenersi in forma. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso l’attore, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare: “Ho una moglie che fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema. Trovo anche una benedizione in tutto questo, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato chiosando.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?