Connect with us

Gossip

Un compleanno da vita smeralda per Gianluca Vacchi

Una mega-festa, anzi due… per festeggiare i 57 anni di Gianluca Vacchi, re della vita spensierata che la grande disponibilità di denaro ti possono permettere di vivere.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Per un tipo non certo votato alla sobrietà come Gianluca Vacchi… la festa dei suoi 57 anni non può certo rappresentare una fettina di torta ed un flûte di spumante, poi tutti a nanna. Lui ha scelto la spiaggia di Porto Rotondo per festeggiare alla grande la ricorrenza. Non badando a spese e fornendo un preciso disciplinare agli invitati: tutti vestiti in bianco e con tavoli addobbati e apparecchiati sulla sabbia.

    Muscoli e tattoo

    Scatenato in consolle, fa ballare gli invitati

    Vacchi ha brindato al suo traguardo circondato dalla compagna Sharon Fonseca, 29 anni, dalla sua bambina Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre del 2020 e da tantissimi amici. Una cena a lume di candela e poi canti e balli sfrenati con Vacchi scatenato alla consolle in veste di dj. Potevano forse mancare i fuochi d’artificio finali? Scherziamo… non siamo mica all’oratorio: un tripudio di effetti pirotecnici a sottolineare, col botto, il raggiungimento di quota 57!

    Con loro c’è la bimba Blu Jerusalema

    “Felice compleanno amore della mia vita” scrive la compagna Sharon postando gli scatti di famiglia sui social. E lui spegne le candeline e abbraccia la modella e la loro bimba di 3 anni e mezzo che partecipa ai festeggiamenti come i “grandi”. Gianluca e Sharon sono una coppia a tutti gli effetti da cinque anni e appaiono più affiatati che mai. Lei bellissima e sensuale sorride sempre davanti ai siparietti comici ma anche rischiosi e alle follie del compagno influencer, che ne combina di tutti i colori.

    A spasso con amore

    Re delle bravate, spesso pericolose

    Poche ore prima del compleanno, lui era stato protagonista di un video in cui appariva appeso ad uno yacht che sfrecciava a tutta velocità in mare. Una bravata da molti definita troppo pericoloso, che non è piaciuto ai follower. “Non mi piace, un comandante non deve mettere a repentaglio la sicurezza propria e quindi dell’equipaggio” ha scritto un utente e un altro ha puntualizzato: “Deve dimostrare di essere giovane ma gli anni avanzano per tutti”, e ancora “Ma perché ti devi far male? Adesso hai una figlia!!!”.

    Un patrimonio il suo di qualche miliore di euro

    Detestato ed amato, i titoli su di lui si sprecano: un uomo che da anni impersona il ruolo di tormentone, in grado di far parlare di sé ogni qualvolta condivide una foto o un video sui social. Ricco di famiglia e imprenditore, erede dell’IMA, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata nel 1961 e acquisita due anni dopo dal padre, che l’ha trasformata nell’azienda che è oggi. Attualmente Gianluca possiede il 30% delle azioni della società: un patrimonio a sei zeri, un nome importante e la passione per la bella vita sono i suoi must.

    Fashionisti sempre, banali mai!

    Una festa doppia

    Per festeggiare i suoi 57 anni una festa non poteva bastare. La prima è stata organizzata allo scoccare della mezzanotte del 5 agosto, con torta spettacolare a fine cena in Costa Smeralda, dove il dj sta trascorrendo le vacanze. Il party che abbiamo citato all’inizio in total white è avvenuto sulla spiaggia di Porto Rotondo, alla presenza di tantissimi amici tra cui Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Raffaella Zardo ed Elisabetta Gregoraci. Foreven Young cantava Bob Dylan: lui l’ha preso alla lettera… e sembra riuscirci, almeno per ora.

      Gossip

      Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!

      Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.

        La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.

        Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.

        La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.

          Continua a leggere

          Gossip

          Argentero… non essere geloso se tua moglie mette i like a De Martino!

          Ai microfoni di Supernova, il podcast creato da Alessandro Cattelan, l’attore torinese Luca Argentero svela una piccola debolezza: è geloso dell’amico Stefano De Martino, soprattutto per causa degli apprezzamenti della moglie al suo indirizzo, attraverso i social network.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Cristina Marino appioppa alle foto del conduttore di Affari tuoi sonori “like”… e la gelosia del marito – Luca Argentero – monta come la panna! L’attore protagonista di DOC ha recentemente ammesso di provare una certa gelosia per gli apprezzamenti social che sua moglie lascia sotto le foto di Stefano De Martino sui social. Nonostante che col conduttore di Affari Tuoi ci sia una precisa amicizia familiare… il bel Luca non ce la fa proprio a digerire il fatto che la moglie apprezzi scatti che lui considera talvolta poco “artistici”. Soprattutto quando Stefano si espone in pose più… provocanti.

            Ai microfoni del podcast di Alessandro Cattelan

            Sembra una burla fra marito e moglie ed invece rappresenta quanto emerso durante una chiacchierata durante la registrazione del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, che ha svelato una divertente dinamica nel loro rapporto che, fra risate e piccole gelosie, sembra vivere un equilibrio del tutto particolare.

            Anche i belloni, una volta tanto, sono costretti a rosicare

            Fa piuttosto sorridere che anche un “bello” del cinema e della tv come l’attore torinese possa dichiararsi geloso… lui che dovrebbe invece far rosicare gli altri! Durante l’intervista con Cattelan, lui ha confessato con un sorriso che non gli piace affatto vedere la moglie interagire con le immagini di Stefano: “Dice che è una bella foto, ma è quello che mi dà più fastidio”. Proseguendo con lo sfogo, tra il serio ed il faceto: “Quello che mi infastidisce particolarmente è una sorta di “disonestà intellettuale” da parte di Cristina, che giustifica i suoi apprezzamenti come se fossero legati alla qualità delle immagini, quando in realtà si tratta più di una forma di “lusinga” verso il corpo di Stefano”.

            Toni scherzosi che rivelano comunque una precisa dinamica familiare

            Naturalmente Argentero ci ha tenuto a precisare di non provare certo un vero e proprio rancore nei confronti di De Martino, che considera un amico simpatico e alla mano. Il problema, semmai, sembra risiedere nell’interazione social di Cristina, che a volte pare andare oltre il semplice apprezzamento estetico. “Con tutto il rispetto per Stefano, non sono sempre delle belle foto”, ha aggiunto Luca, ironizzando sulle immagini più audaci del conduttore. Anche se la conversazione ha assunto fin da subito un tono scherzoso, è da leggersi come dinamica naturale che può esserci dietro una relazione di coppia, anche quando si tratta di “piccole” cose.

            Senza mia moglie “svaccherei”…

            Oltre ai like sui social, la Marino gioca un ruolo fondamentale nella vita di suo marito anche sotto un altro aspetto: la sua forma fisica. Essendo lei una personal trainer di professione, non perde occasione per spronare il marito – piuttosto pigro di indole – a mantenersi in forma. “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha ammesso l’attore, rivelando che la disciplina fisica è un tema ricorrente nella loro vita familiare: “Ho una moglie che fa la personal trainer, quindi a casa nostra la forma fisica è un po’ un tema. Trovo anche una benedizione in tutto questo, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più”, ha scherzato chiosando.

              Continua a leggere

              Gossip

              Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In

              Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.

                “Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.

                “Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.

                E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù