Connect with us

Gossip

Clizia Incorvaia: «E ora chiamatemi signora Ciavarro». E la Giorgi approva!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono uniti in matrimonio alcune settimane fa, coronando la loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Dopo le nozze, Clizia, ha espresso il desiderio di essere chiamata “signora Ciavarro”, segnando con orgoglio il nuovo capitolo della sua vita matrimoniale.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono i genitori di Paolo. I celebri attori, nonostante il loro matrimonio sia durato solo tre anni (dal 1993 al 1996), il legame tra i due è rimasto forte nel tempo. Un’amicizia profonda che si è ulteriormente rafforzata per la malattia di Eleonora.
    Durante questa battaglia contro il tumore, Eleonora ha potuto contare sull’affetto e il sostegno incondizionato di Massimo Ciavarro. L’attore è stato presente al suo fianco in un momento così delicato, dimostrando umanità e sensibilità.

    Clizia Incorvaia, 43 anni, e Paolo Ciavarro, 32 anni, stanno, difatti, insieme da quattro anni e condividono la gioia di essere genitori del piccolo Gabriele. Lo scorso 12 luglio, la coppia ha coronato il loro amore con un matrimonio da sogno su una spiaggia a Forte dei Marmi. Da quel giorno, i neosposi sono al settimo cielo e Clizia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha iniziato a condividere su Instagram, quasi quotidianamente, pensieri e ricordi del loro giorno speciale.


    Non solo, ha chiesto di essere chiamata “signora Ciavarro”, un segno del suo orgoglio per il nuovo capitolo della sua vita. Eleonora Giorgi, madre di Paolo, pilastro di forza per la famiglia, ha dimostrato ancora una volta il profondo legame che la unisce alla nuora, supportandola con dolcezza in questo felice momento.

    “Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste. Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità”.

    Dunque, il post di Clizia Incorvaia ha fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan. Gli scatti sensuali e il messaggio ironico hanno conquistato migliaia di like e commenti positivi. La community che ha seguito la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro ha accolto con gioia queste nuove immagini. A rendere il momento ancora più speciale, il commento di Eleonora Giorgi, che ha espresso tutto il suo amore per la nuora.


    In un momento così delicato, la famiglia è stata il vero faro nella vita di Eleonora Giorgi. L’amore di Clizia e le coccole di Gabriele le hanno permesso di mantenere viva la speranza e di affrontare la malattia, che la opprime da qualche tempo, con coraggio e determinazione.

    Credit foto: Dilei / IG cliziaincorvaia / Corriere della Sera

      Personaggi

      Le parole shock di Eleonora Giorgi a Verissimo, il pubblico rimane senza fiato

      La popolare attrice si lascia andare ad una dichiarazione in tv che scuote i telespetattori: parole toccanti, direttamente legate alla sua attuale situazione di salute.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’attrice è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, per un racconto intimo sulla sua difficile lotta contro il tumore al pancreas. Raccontando, davanti ad una platea ammutolita, come la terapia che sta seguendo è diventata sempre più dura. Con risultati doversi da quelli sperati ma sempre col sorriso sul viso. Una forza straordinaria di carattere la sua, che trasuda di voglia di vivere e di dignità. Nonostante tutto. la malattia con coraggio e un sorriso, che non l’abbandona mai.

        Un pugno allo stomaco per gli spettatori

        Durante l’intervista, la Giorgi si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha scosso i presenti e i telespettatori da casa: “Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l’ultimo saluto. Ringraziare te e tutti voi per l’affetto e la gentilezza“. Esprimendo parole toccanti rivolte alla sua famiglia, in particolare ai figli Paolo e Andrea. Per i quali, comprensibilmente, è preoccupata per il loro futuro, convivendo con la paura di dover lasciare troppo presto i suoi cari, tra cui il nipotino Gabriele. “Scriverò una lettera a Gabriele” ha raccontato, temendo che il piccolo non possa ricordarsi di lei.

        Il pensiero per l’ex compagno Massimo Ciavarro, padre di suo figlio Paolo

        Un pensiero anche per l’ex compagno, Massimo Civarro: “Quando arriverà il mio momento, a te affido Paolo, dovrai sempre esserci per lui“. E la cosa più sorprendente, che ha davvero lasciato senza parole chi stava seguendo il programma… è stata, nonostante la malattia, la sua esemplare dimostrazione di grande positività. In grado di ironizzare, anche sugli effetti della chemioterapia: “Avevo i capelli biondi più belli del cinema, ma adesso è così comodo non doverli lavare“.

        Sempre col sorriso in volto: una lezione di forza

        Un momento di televisione che si spera possa fungere da incoraggiamento per tutte le donne che affrontano malattie come la sua, la dimostrazione che – nonostante tutto – è possibile mantenere la propria femminilità e forza anche in momenti così critici.

        Grazie al pubblico

        La chiusura, forse il momento più toccante, l’ha affidata ad un messaggio di ringraziamento nei confronti del pubblico e verso chi le è stato vicino in questo periodo, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria umanità e forza d’animo.

          Continua a leggere

          Personaggi

          La confessione di Benjamin Mascolo: vi racconto per filo e per segno come mi sento

          In un lungo post su Instagram, Benjamin Mascolo racconta la sua presa di coscienza e il suo percorso di terapia nel mondo dell’autismo. Con grande coraggio e lucidità.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il noto cantante del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo, decide di condividere col suo pubblico le annose problematiche personali, rendendo partecipi tutti i suoi fan relativamente alla scoperta delle sue condizioni di salute psico-fisiche. E lo fa attraverso un lungo post su Instagram, spiegando di aver ricevuto la diagnosi di autismo ad alto funzionamento, scoperta dopo anni di test, viaggi e tanto altro.

            Parafrasando il refrain di un suo brano

            “Non voglio che il mondo mi veda, perché non penso che capirebbero”. Questo è il ritornello della mia canzone preferita, Iris. È tutta la vita che mi chiedo se sono se sono danneggiato dentro, se sono speciale, o se sono come tutti gli altri e mi faccio solo qualche domanda di troppo”. Inizia così il suo lungo post Instagram, per spiegare come si sia sentito in questi ultimi anni e come abbia affrontato alcune situazioni della vita che, per tanti, sarebbero state normali. Ma non per lui.

            La diagnosi dice “autismo ad alto funzionamento”

            Proprio attraverso un lungo percorso di analisi con l’ausilio di uno specialista, ha ricevuto la risposta che cercava: autismo ad alto funzionamento. Questa è la diagnosi che ha ricevuto… e questa la sua risposta: !Non sono un autistico super intelligente che guarda New York da un elicottero in volo e riesce a disegnarla a memoria. Sono uno di quelli che quando apre il menù del ristorante ha una crisi di panico esistenziale perché c’è troppo scelta, uno di quelli che tutti i suoi vestiti devono essere dello stesso brand, tutti dello stesso colore, tutti stesso modello, impacchettati in buste di plastica rigida trasparente e impilati in un armadio”. Un’ammissione di fragilità e, al contempo, anche una richiesta d’aiuto ulteriore.

            La terapia lungo questi anni

            Il cantante prosegue nella sua particolarissima auto-analisi che, peraltro, denota un livello di consapevolezza tutt’altro che superficiale: “In questi anni ho seguito un percorso di terapia, io che non mi sono mai fidato fino in fondo degli adulti, io che non ho mai creduto fino in fondo nelle istituzioni e nei loro rappresentanti, che fossero professori, poliziotti o dottori. Ci sono arrivato per sfinimento, perché mi ero fatto così tanto male che non aveva più senso provare ad automedicarsi da solo, che fosse con sostanze stupefacenti o con maratone e diete salutari. E così ho deciso di fidarmi, fare ore di macchina ad Agosto con mia moglie (santa donna) al posto di andare in vacanza, per raggiungere un ospedale dall’altra parte d’Italia, fare test su test, far intervistare i miei genitori sulla mia infanzia da un grandissimo psichiatra“.

            La speranza nel rendersi conto di non essere solo

            L’esercizio di trasparenza interiore, a dir poco coraggioso, al quale Benji si è sottoposto, termina con una frase che contiene, a ben guardare, una fiammella di speranza: “E va bene così. Il dottor Rosso dice che nella diagnosi c’è già un piccolo effetto curativo, e io ci credo. Sono sempre io, con una consapevolezza in più: non sono più solo”.

              Continua a leggere

              Speciale Grande Fratello

              Sara Pilla, la gondoliera veneziana debutta al Grande Fratello 18: dal Gran Canal a Cinecittà (Gallery)

              La gondoliera veneziana Sara Pilla si prepara a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, portando con sé una storia che unisce tradizione e passione. Tra le prime donne a ottenere la licenza di gondoliera, Sara ha rotto gli schemi in una professione storicamente maschile, ereditando il mestiere dai suoi antenati.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                È tornato su Canale 5 il Grande Fratello, uno dei reality più seguiti della televisione italiana.
                Questa nuova edizione presenta grandi novità e curiosità che arricchiranno il format tradizionale. Tra queste, la 24enne veneziana Sara Pilla si appresta a entrare nella casa del Grande Fratello, portando con sé una storia affascinante che mescola tradizione familiare da gondoliera e ambizioni artistiche. Sara è una delle prime donne a ottenere la licenza di gondoliera, rompendo un’importante barriera di genere in un settore tradizionalmente dominato dagli uomini. Cresciuta nel sestiere di San Polo, ha seguito le orme di suo padre e dei suoi antenati, tra cui il suo bisnonno, per diventare gondoliera, ma il percorso è stato arduo, richiedendo il superamento di esami sia teorici sia pratici, ma per Sara rappresenta un traguardo di cui va profondamente fiera.

                Oltre alla gondola, Sara ha una grande passione per la musica. Ha frequentato il Liceo Musicale Marco Polo a Venezia e successivamente ha perfezionato le sue abilità di canto a Milano. Cantautrice e musicista, suona sia il pianoforte che il flauto traverso e si sta attualmente formando sotto la guida di Giancarlo Genise, noto per le sue collaborazioni con Laura Pausini.

                Il sogno di Sara è di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ora, con la partecipazione al Grande Fratello, spera di raggiungere un pubblico ancora più vasto, senza mai rinunciare alla sua amata professione. “Non rinuncerò mai al mio primo traguardo,” ha dichiarato, confermando il legame indissolubile con la sua identità di gondoliera.

                Il pubblico avrà modo di conoscerla meglio nella prima puntata del Grande Fratello in onda stasera, lunedì 16 settembre, mentre tra le altre novità della serata si vocifera già di una possibile squalifica del concorrente Lino Giuliano, aggiungendo ulteriore suspense all’inizio della nuova edizione del celebre reality show.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù