Connect with us

Televisione

Tornano i giochi da incubo della serie culto coreana Squid Game (trailer)

Rilasciato da Netflix il trailer che annuncia la seconda, attesissima serie di Squid Game, vero e proprio fenomeno tv made in Corea. I fan trepidano e si scatenano in illazioni tra le più diverse.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La piattaforma di streaming Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Squid Game, una delle serie più acclamate e seguite degli ultimi anni. Ecco il
    il teaser con la data d’uscita della seconda stagione della serie tv coreana, in cui 456 persone sono invitate a partecipare a una misteriosa competizione di sopravvivenza, coinvolte loro malgrado in una serie di giochi tradizionali per bambini ma con colpi di scena mortali.

    I soldi sono sempre il premio più ambito

    Per accompagnare l’annuncio della data di uscita, il teaser appena rilasciato promette tensione e mistero. Sebbene breve, il video riesce a catturare l’essenza inquietante della serie, lasciando presagire nuove sfide mortali e colpi di scena imprevedibili. Giocando con la concomitanza delle Olimpiadi parigine, citandole in modo crudelmente divertente. L’ennesima bella trovata di una produzione che si è distinta nella prima edizione per fantasia e colpi di scena. Nella storia della serie, i partecipanti mettono a rischio la propria vita gareggiando per un premio di 45,6 miliardi di won (40 milioni di dollari), premio per il quale ci sarà un solo vincitore.

    I fan già discutono su possibili, nuove evoluzioni della storia

    Un annuncio che arriva dopo un’attesa febbrile da parte degli spettatori, che hanno letteralmente amato e divorato la prima stagione, rimanendo in sospeso per le sorti dei personaggi e l’evoluzione della trama. Un’anticipazione visiva che, come era prevedibile, ha già scatenato speculazioni e teorie in rete tra i fan, smaniosi di scoprire cosa riserverà questa nuova stagione. La terza e ultima stagione arriva invece nel 2025.

    Ritorna il regista della serie d’esordio

    Hwang Dong-hyuk, il creatore originale del soggetto, conferma il suo ritorno come regista e produttore esecutivo per la seconda stagione, una garanzia per i fan che hanno mostrato di apprezzare lo stile narrativo unico e la visione artistica della prima. Anche alcuni membri chiave del cast originale faranno ritorno, tra cui Lee Jung-jae (Seong Gi-Hun), Lee Byung-Hun (Front Man), Wi Ha-jun (Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (il reclutatore dei giochi).

    Appuntamento per Santo Stefano

    Il 26 dicembre, quindi, la nuova stagione di Squid Game sarà disponibile sulla piattaforma di streaming, promettendo freschezza narrativa ed evoluzioni strabilianti nella storia per una serie che non si è limitata al successo sul piccolo schermo, estendendo il suo impatto – e il suo business – anche al mondo dei videogiochi. Una precisa influenza che trova riscontro nella diffusione di giochi ispirati alle sue sfide mortali sia su piattaforme digitali che fisiche, dimostrando quanto profondamente abbia radicato la sua presenza nella cultura popolare dei nostri tempi.

      Televisione

      Giovanni Pernice a ‘Ballando con le stelle’: polemiche dopo le accuse di condotta aggressiva in Inghilterra

      Nonostante le accuse mosse da Amanda Abbington in Inghilterra, Giovanni Pernice è pronto a tornare in pista, questa volta a ‘Ballando con le stelle’, tra polemiche e dichiarazioni contrastanti.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’edizione 2024 di Ballando con le stelle non è ancora iniziata, ma l’annuncio dei partecipanti ha già sollevato diverse polemiche. Tra i nuovi volti del programma, spicca il ballerino siciliano Giovanni Pernice, noto al pubblico britannico per la sua partecipazione a Strictly Come Dancing. Tuttavia, la sua esperienza nel popolare talent show della BBC si è conclusa in maniera controversa dopo l’edizione del 2023, quando l’attrice Amanda Abbington lo ha accusato di comportamenti “crudele e cattivo”.

        Cosa è successo a ‘Strictly Come Dancing’
        Durante la stagione 2023 di Strictly Come Dancing, Giovanni Pernice faceva coppia con Amanda Abbington, celebre per il suo ruolo nella serie tv Sherlock. Nel luglio 2024, Abbington ha rivelato al tabloid The Sun che il ballerino avrebbe avuto nei suoi confronti un comportamento “abusante, crudele e cattivo”. L’attrice ha anche affermato di aver temuto ritorsioni se avesse denunciato la situazione, sottolineando che la BBC era a conoscenza dei fatti.

        Un portavoce di Giovanni Pernice ha immediatamente respinto tutte le accuse, dichiarando che l’italiano nega categoricamente qualsiasi comportamento minaccioso o abusivo. Pernice stesso ha affidato la sua difesa a un post su Instagram, dove ha scritto: “Ogni settimana, compaiono sui media storie completamente false che ci riguardano. Come sapete, ho sempre rigettato qualsiasi accusa di comportamento abusante o minaccioso. Le accuse sono semplicemente false”.

        Pernice ha aggiunto di aver cooperato pienamente con l’indagine avviata dalla BBC per chiarire la vicenda. Tuttavia, nonostante la sua collaborazione, la sua partecipazione al programma è stata sospesa.

        Il futuro a ‘Ballando con le stelle’
        Ora, Giovanni Pernice è pronto a tornare sulla pista da ballo, ma questa volta in Italia, nel programma Ballando con le stelle. L’annuncio del suo coinvolgimento ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che vedono in lui un grande talento e altri che esprimono preoccupazione per le accuse che lo hanno coinvolto in passato. Resta da vedere come il pubblico italiano reagirà al suo ritorno sul piccolo schermo e se le polemiche influenzeranno la sua partecipazione al talent show.

          Continua a leggere

          Televisione

          Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sposi e felici a Sorrento

          Andrea Dal Corso e Teresa Langella, una delle coppie più amate nate negli studi di Uomini e Donne, sono finalmente diventati marito e moglie in una splendida cerimonia a Sorrento.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sabato 14 settembre 2024, nella splendida cornice di Sorrento, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno coronato il loro amore con un romantico matrimonio. I due, noti al pubblico per la loro partecipazione a Uomini e Donne, hanno finalmente detto “sì” davanti alle rispettive famiglie e agli amici più cari, che hanno condiviso con loro questo momento speciale.

            Dopo una proposta di matrimonio a gennaio 2023 che aveva emozionato i fan, l’ex tronista e il suo corteggiatore sono ora ufficialmente marito e moglie. Sui social, la coppia ha voluto condividere alcuni dei momenti più belli del grande giorno, pubblicando scatti e video che raccontano l’emozione di un giorno indimenticabile. Teresa Langella ha dedicato dolci parole al suo neo marito: “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni, ma viverle è come sentirsi abbracciati dall’universo. Questo è il sapore della felicità.”

            Le immagini del matrimonio sono state subito ricondivise anche dalla pagina di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove la coppia è stata ospite in diverse occasioni per raccontare la loro storia d’amore, che oggi trova il suo culmine nel matrimonio.

            Andrea e Teresa si sono incontrati cinque anni fa a Uomini e Donne, quando lei era tronista e lui scese per corteggiarla. Nonostante all’epoca Andrea avesse inizialmente rifiutato di uscire insieme a Teresa dal programma, spezzandole il cuore, il legame tra i due si è rivelato più forte di qualsiasi esitazione. Lontani dalle telecamere, hanno ritrovato l’uno nell’altra l’amore che li ha portati oggi a unirsi in matrimonio.

              Continua a leggere

              Televisione

              Can Yaman ospite al Festival di Sanremo 2025? Il rumor sul divo turco è sempre più insistente

              Il celebre attore turco, protagonista del remake di Sandokan su Rai 1, potrebbe calcare il palco dell’Ariston nella nuova edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Can Yaman ha recentemente concluso le riprese di Sandokan, il tanto atteso remake della celebre serie degli anni Settanta che andrà in onda su Rai 1 nel 2025. Dopo anni di preparazione e un trasferimento a Roma, l’attore turco ha finalmente portato a termine questo grande progetto, trasformandosi nella “Tigre della Malesia” con un impegno notevole che ha incluso una dieta rigorosa, lezioni di dizione in inglese, e allenamenti per padroneggiare le scene a cavallo.

                Mentre si avvicina la messa in onda di Sandokan, in molti si chiedono quali saranno i prossimi passi di Yaman. Tra i progetti imminenti, si vocifera che l’attore potrebbe essere uno dei super ospiti della nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio 2025. Il festival sarà condotto da Carlo Conti, che ha preso il posto di Amadeus alla guida della kermesse musicale italiana.

                Il possibile coinvolgimento di Can Yaman a Sanremo si inserisce in un anno televisivo molto intenso per l’attore. Oltre a Sandokan, Yaman tornerà anche nella terza stagione di Viola come il Mare, serie che ha ottenuto grande successo su Netflix in Italia. La sua presenza sul palco dell’Ariston non è ancora stata confermata ufficialmente, ma l’ipotesi ha già suscitato l’entusiasmo delle sue fan, che lo vedrebbero volentieri in abito da sera tra cantanti e artisti.

                Oltre al probabile impegno a Sanremo, Can Yaman continuerà a essere presente anche in altri programmi televisivi italiani, tra cui quelli prodotti da Maria De Filippi e Fascino, come Amici e C’è Posta per Te. In questi show, l’attore ha spesso partecipato a sorprese emozionanti per i protagonisti, guadagnandosi l’affetto del pubblico.

                Nel frattempo, Yaman si prepara a incontrare le sue fan a Madrid, dove a fine settembre raccoglierà fondi per la sua associazione benefica, Can Yaman for Children. L’ente, che si occupa di supportare i reparti pediatrici negli ospedali, ha già ottenuto risultati significativi negli ultimi anni.

                Non resta che attendere conferme ufficiali per sapere se Can Yaman sarà davvero tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù