Connect with us

Musica

Dotate… ma non solo di ugola canterina: ecco le sexy cantanti

Sono in cima alle classifiche musicali italiane… ma non solo: si tratta di donne con un bagaglio di innegabile sensualità che hanno deciso di mettere al servizio della hit parade!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nell’attuale settore musicale non basta solo cantare bene. La musica è un arte a tutto tondo, che abbraccia svariati aspetti al motto di “anche l’occhio vuole la sua parte”. L’aspetto esteriore – che alcuni esterofili chiamano “look” – corre parallelo com la bellezza delle canzoni, rappresentando le due facce della cultura popolare. E’ innegabile che da quando è nata l’industria discografica, l’immagine costituisca una parte fondamentale nelle dinamiche del marketing musicale.

    Rock e pop schierati nella valorizzazione dell’immagine

    Anche le grandi star del rock hanno capito che oltre a voce, talento e ad una giusta dose di sensibilità o trasgressione, sul palco si viene giudicati anche per l’aspetto. A maggior ragione in ambito pop, alcune volte per compensare deficit di carattere artistico, diverse cantanti italiane si sono fatte notare non solo per la loro bravura,ma anche per gli atteggiamenti sexy, la presenza scenica e qualche “trucchetto” tipicamente femminile. Vi presentiamo quelle che per noi sono alcune delle cantanti più belle e affascinanti del momento.

    Elodie

    Vera pantera da palco, flessuosa, sinuosa, magnetica. Attraverso i suoi tratti distintivi, il suo sguardo e il suo fisico scolpito, incarna un genere di bellezza moderna e molto sanguigna. sofisticata. Sempre molto moderna, di tendenza ed audace negli abiti – che vanno dal glamour al casual-chic, perfettamente truccata e curata in ogni minimo dettaglio. Tutti aspetti che l’hanno trasformata in una specie di musa per molti stilisti che fanno a gara per contendersela. Non c’è videoclip o servizio fotografico dove Elodie manchi di colpire nel segno.

    Annalisa

    Un personaggio che sicuramente non passa inosservato è Annalisa Scarrone, voce fra le più amate e apprezzate del panorama musicale di casa nostra. Il suo look adottato ai suoi esordi anni era molto più semplice rispetto a quello che sfoggia ora, ma non per questo non rendeva giustizia alla sua bellezza. Anzi, per alcuni il viso pulito e la sua semplicità le hanno sempre dato quel tocco in più permettendole di avere un folto numero di sostenitori. Durante il corso del tempo ha preferito adottare un look decisamente più elegante e sofisticato, attraverso abiti che spesso risaltano la sua sensualità, negli ultimi tempi maggiormente esaltata. Duramte l’ultimo Sanremo l’abbiamo vista molto provocante, in giacca nera Dolce & Gabbana con scollo profondo, senza nulla sotto, mettendo in risalto il tatuaggio di una conchiglia tra i due seni, reggicalze in bella vista e tacchi alti. Con i suoi capelli rossi, gli occhi luminosi e un sorriso incantevole, incarna un fascino irresistibile che la rende unica nel suo genere.

    Gaia

    Per molti è lei la regina dell’estate 2024: il suo singolo Sesso e Samba, realizzato a 4 mani con Tony Effe è in cima a tutte le classifiche di ascolti. Anche nel suo caso talento fa rima con bellezza. Uno stile il suo molto riconoscibile, in grado di miscelare eleganza e modernità in modo personale. E poi quegli occhi azzurri e quella cascata di capelli…

    Arisa

    Rosalba Pippa è sempre più hot. Da qualche tempo la cantante, della quale conoscevamo da tempo le qualità artistiche, pubblica foto molto provocanti di nudo “vedo non vedo”. Sostenendo con forza il suo ennesimo messaggio di body positivity e svelando una verve molto erotica. Il suo look da educanda degli esordi rappresenta un lontanissimo ricordo: adesso Arisa mostra orgoglosamenye tutta la sua morbida femminilità, che sarebbe stato davvero un peccato mantenere nascosta.

    Rose Villain

    Presenza scenica davvero magnetica, con un vago sapore fetish. Saranno i suoi capelli blu, la sua grinta… ma nessuno può rimanere insensibile al suo aspetto. La sua cifra stilistica è un pop che vira verso la trap e l’elettronica, una specie di Madame combinata con Fishball e cmqmartina. Milanese di nascita ma New York d’azione (risiede nella “grande mela” ormai da 12 anni), unghie lunghissime dal nail art personalizzato e irriverente, una sensualità fluida che vede alternarsi cargo a vestitini mini super sexy. 

    Angelina Mango

    Letteralmente esplosa con la vittoria di Sanremo, si sta rapidamente affermando come una delle cantanti più belle e talentuose d’Italia. Dotata di un fascino naturale in grado di catturare immediatamente l’attenzione. Giovane ma già in grado, combinando un look sofisticato con una personalità carismatica, di imporsi per grinta e presenza scenica. Una bellezza che riesce ad andare oltre il mero aspetto fisico, grazie ad una luminosità tutta sua che emana autenticità e personalità. Doti che, guarda caso, possedute dal suo indimenticabile papà…


      Musica

      Sabrina Salerno shock: «Ho un tumore maligno al seno. Mi operano oggi»

      Sabrina Salerno si prepara a un intervento al seno dopo la scoperta di un nodulo maligno. Un annuncio coraggioso sui social, seguito da un appello alla prevenzione e alla diagnosi precoce.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sabrina Salerno, simbolo di una generazione e amata showgirl italiana, ha condiviso con i suoi follower un momento difficile della sua vita. Attraverso un post su Instagram, Sabrina ha rivelato di essere in procinto di sottoporsi oggi stesso a un intervento al seno a causa della scoperta di un tumore maligno.

        «Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno», ha scritto la 56enne, accompagnando le sue parole con una foto scattata in ospedale, la flebo attaccata al braccio. La diagnosi, arrivata durante la consueta mammografia estiva, ha segnato l’inizio di un percorso difficile: «Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia, ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire», ha raccontato la Salerno, con un messaggio di grande forza e speranza.

        L’appello di Sabrina è chiaro: «La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita». Un richiamo che assume ancor più importanza in un momento in cui anche altre figure del mondo dello spettacolo, come la top model Bianca Balti, stanno affrontando battaglie simili contro la malattia.

        Mentre il post della showgirl raccoglie l’abbraccio virtuale di migliaia di fan e colleghi, tutti attendono con il cuore sospeso il lieto fine che Sabrina merita: il suo sorriso e la sua determinazione saranno, ne siamo certi, le armi con cui supererà questa difficile prova.

          Continua a leggere

          Musica

          Halsey infiamma i VMAs con una performance esplosiva insieme a Victoria De Angelis

          Halsey e Victoria De Angelis hanno conquistato il pubblico dei VMAs con un’esibizione memorabile che ha unito il talento della cantante americana con l’energia della bassista italiana, consolidando il successo internazionale di entrambe.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La UBS Arena di Elmont, a New York, è stata il teatro della quarantunesima edizione dei Video Music Awards, un evento che celebra i migliori video musicali dell’anno. Tra le molte star che si sono esibite durante la serata, Halsey ha lasciato un segno indelebile con una performance travolgente del suo nuovo singolo “Ego”, accompagnata dalla bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis.

            La collaborazione tra Halsey e Victoria De Angelis ha rappresentato uno dei momenti più alti della serata. Il nuovo brano di Halsey, “Ego”, è un’anticipazione del suo attesissimo album THE GREAT IMPERSONATOR, in uscita il 25 ottobre. La scelta di portare sul palco la talentuosa bassista italiana non è stata casuale: Victoria, che ha recentemente debuttato come solista con il singolo “GET UP BITCH! Shake ya ass” in collaborazione con Anitta, ha già dimostrato la sua versatilità e il suo impatto nella scena musicale internazionale.

            Il tour da DJ di Victoria, iniziato nel marzo 2024, ha toccato città come New York, Chicago, Berlino e Ibiza, e ha visto la bassista esibirsi in set che combinano la sua estetica underground con un’energia trascinante. Il suo stile unico, che fonde influenze musicali dal baile funk alla bouncy techno, si è sposato perfettamente con l’intensità della performance di Halsey ai VMAs.

            La collaborazione tra Halsey e Victoria non è solo un tributo al successo globale dei Måneskin, ma anche un chiaro messaggio di girl power. La decisione di Halsey di condividere il palco con Victoria De Angelis è stata un segno di sostegno e di celebrazione del percorso musicale della bassista, contribuendo a proiettare il suo nuovo progetto solista su un palcoscenico internazionale.

            La performance ha ricevuto un’accoglienza entusiastica, confermando il talento di entrambe le artiste e la loro capacità di creare momenti memorabili, che restano impressi nella memoria del pubblico. Con il loro impatto, Halsey e Victoria De Angelis hanno dimostrato ancora una volta che la musica è un potente veicolo di espressione e collaborazione.

              Continua a leggere

              Musica

              Annalisa (incinta?) al matrimonio dell’ex Davide Simonetta… gliele canta! (VIDEO)

              Davide Simonetta, ex fidanzato di Annalisa Scarrone, si è sposato. La cantante, invitata alle nozze, si esibisce per gli invitati.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Annalisa davvero scatenata al matrimonio dell’ex fidanzato Davide Simonetta, anche suo produttore col quale ha realizzato, tra l’altro, la fortunatissima hit Bellissima. Simonetta ha sposato l’influencer Veronica Ferraro e sia Annalisa che il collega Tananai erano stati invitati alla cerimonia.

                Uno show estemporaneo

                Inevitabile che, ad un certo punto della festa, tutti abbiano chiesto ai due di esibirsi in quel contesto così privato ed esclusivo. A quel punto tutti i telefonini si sono attivati per riprendere un momento così inedito: una canzone più che mai opportuna dedicata agli sposi – La prima cosa bella (dei Ricchi e Poveri) – poi i duetti con Tananai e lo stesso sposo, che essendo un “addetto ai lavori” non si è certo tirato indietro, per rendere ancora più particolare ed unica questa giornata che lo vedeva protagonista con la neo-moglie Veronica. Tutti i presenti in visibilio, cantando insieme a questi vip dell’attuale musica leggera di casa nostra.

                Ma la notizia potrebbe essere un’altra

                Anche se il vero scoop di quella giornata di festa potrebbe essere davvero un altro. Dai video e dalle foto che sono circolate sui sociali, in qualcuna si nota la cantante ligure con il classico «Un pancino sospetto» come hanno scritto alcuni fan a commento. Che Annalisa sia in dolce attesa?

                E’ arrivato il momento del bebè?

                Si tratta di un argomento sul quale, dopo l’ultimo festival di Sanremo e il matrimonio con il manager Francesco Muglia, i fan di Annalisa sperano ardentemente. Ai tempi lei aveva puntualmente smentito sull’ipotesi. Ma ora, concluso il tour e gli impegni stressanti, i due potrebbero essersi attivati in tal senso…

                Una donna molto riservata sul suo privato

                Annalisa, va detto, si pone sempre in maniera molto riservata sulle sue questioni personali e anche stavolta non ha commentato in nessun modo. La sua mise per il matrimonio del suo ex, nero e molto morbido in vita, è stata la scintilla che ha innescato il dubbio,,, anche perchè sembrava non nascondere del tutto quella particolare rotondità particolare. Per la certezza, non ci resta che aspettare.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù