Gossip
Michelle e Eros in vacanza insieme: i fans storici sognano…
Una vacanza da famiglia moderna quella che Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti stanno vivendo in montagna con i figli. Anche se qualcuno sogna che fra i due, a distanza di 20 anni dal loro addio, sia tornato del “tenero”…
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti rappresentano quella che si suole definire la “classica famiglia allargata”. E, in omaggio a questo titolo si fanno fotografare in vacanza insieme in montagna con i figli a San Cassiano, in Alta Badia. Solo una vacanza in amicizia o c’è qualcosa di più?
Le foto del settimanale Chi
Una reunion in totale armonia fra le vette dell’Alta Badia
D’altronde Eros canta che “certi amori ti lasciano un’emozione per sempre”… E così è ancora per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, a distanza di 20 anni dal loro addio. Ancora insieme con la loro Aurora (e il suo compagno Goffredo Cerza) e Cesare Augusto, il loro piccolo principe. Un nipotino che li ha resi nonni felici e presenti.
tanti i media che hanno ripreso la notizia, tra i quali TgCom24
Uniti nei momenti che contano
Ogni anno la coppia viene paparazzata insieme, in occasione delle vacanze o per altri eventi importanti idi carattere familiare. Puntualmente si riscatenano i rumors su un possibile ritorno di fiamma. Sospetti che, più volte, entrambi hanno totalmente smentito. Anche se ttualmente sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti sono single. Uno status che, almeno nel caso della conduttrice di origine svizzera. è stato confermato di recente in un’intervista a Verissimo: “Sono concentrata su Cesare, Sole, Celeste, Auri. Poi c’è il lavoro. Non saprei dove metterlo un povero cristiano. Per adesso va bene così, nella serenità”. Parole che non hanno fatto altro che confermare che la relazione tra la Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo fosse ormai definitivamente conclusa.
L’amore che si trasforma
Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano Eros e Michelle in vacanza con i loro bambini a San Cassiano, in Alta Badia, in grandissima sintonia. Una sgambata in montagna tutti insieme appassionatamente, da vera famiglia felice in vacanza. Immagini che fanno sognare i fan di entrambi. I romantici penseranno a un ritorno di fiamma, i razionali penseranno che l’amore si trasforma, che l’affetto può portare più lontano della passione. Ma tutti potranno concordare con Ramazzotti: certi amori ti lasciano, e ci lasciano, un’emozione per sempre.
I loro rispettivi figli dopo il matrimonio
Eros ha sposato Marica Pellegrinelli e ha avuto da lei Gabrio Tullio e Raffaela Maria, Michelle ha sposato Tomaso Trussardi da cui ha avuto Sole e Celeste.
Aurora è la responsabile
Il merito di questa reunion va attribuito ad Aurora che ha sempre fatto di tutto perché i suoi genitori mantenessero un legame solido, rappresentando un indelebile trait-d’union fra loro due. Decisamente ci è riuscita… e con l’arrivo di Cesare Augusto tutto è ancora più facile.
Foto dal settimanale Chi
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Cristina Parodi: mio marito Giorgio? Che noia…ma lo amo tanto
Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore”, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore.
Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore“, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore. Difesa e coccolata da entrambi nel corso delle rispettive carriere giornalistiche e politiche che li hanno portati in giro per l’Italia. Ma avendo sempre Bergamo come punto di riferimento. Casa, famiglia, unione e coraggio. E di coraggio ce ne hanno messo tanto. Entrambi.
Un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello
Ad avere tanto coraggio ha iniziato Cristina che a soli 27 anni conduce la prima edizione del Tg5. Enrico Mentana come direttore. Era il 13 gennaio 1992 e, come spiega in una intervista rilasciata al CdS, in quella sua prima apparizione in tv indossava “un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello“. Anni dopo approda nel primo infotainment italiano, Verissimo. Un momento di grande visibilità tanto che si trovò a tu per tu sulla copertina di Famiglia Cristiana senza nemmeno saperlo.
Tanto lavoro, trasferimenti e l’incontro fatale
La Parodi il giornalismo ce l’aveva nel sangue. Già al liceo conduceva un programma di musica in una tivù locale della sua città natale, Alessandria. Poi la facoltà di Lettere a Milano dove si manteneva facendo un po’ come tutti gli studenti fuori sede. Da hostess per convegni e Fiere a speaker nei tornei di tennis di cui lei era una appassionata giocatrice. E fu proprio durante “point, set, match” che qualcuno di importante, oltre i suoi raffinati lineamenti notò la sua voce. Fu subito Odeon tivù, dove esordiva nel programma Forza Italia – nulla a che vedere con Silvio Berlusconi e il suo partito. Ma solo perché la nazionale di calcio aveva vinto i Mondiali. Insieme a lei a condurre il programma anche i colleghi Walter Zenga e Roberta Termali, (che mesi dopo diventata una coppia di fatto), Vittorio Feltri e Fabio Fazio.
I prescelti
In compagnia di Cesara Buonamici, Alessandro Cecchi Paone e Lamberto Sposini plana a Mediaset per occuparsi di calcio fino a quando Mentana non la chiama al Tg5, il primo tiggì di una emittente privata. Insieme a Cristina i “prescelti” da Mentana per quell’avventura furono loro anche se per orientarsi ci misero un po’. Tanto che per capirci qualcosa un giorno la Buonamici chiamò l’allora giovane direttore di rete Giorgio Gori. In realtà non si incontrarono in quel momento, ma i consigli telefonici di Giorgio, in vacanza in Baja California, aiutarono molto Cristina a orientarsi nei meandri dell’ammiraglia Mediaset.
Roma Nun Fà La Stupida Stasera
Con Giorgio l’innamoramento scatta a Roma. “Uno fichissimo” dice. “Veniva continuamente in redazione per le riunioni. La prima volta che l’ho visto che aveva 31 anni ma sembrava ne avesse 18. Era considerato da tutti l’enfant prodige delle tv di Berlusconi“. I due scrupolosi e timorosi di non fare passi falsi nelle rispettive carriere (lui era già il direttore delle reti del gruppo), erano attenti a non sovrapporsi, evitando contatti professionali. “Più che un volano professionale, è stato una limitazione”, dice Cristina, “Fino quasi alla noia e allo sfinimento, per quel suo continuo timore di agevolarmi“. Si sposano a Carpeneto (alto Monferrato) nel 1995 e decidono di risalire la penisola, approdando a Milano.
Dirette, pranzi, cena… con Bergamo nel cuore
Poi? Poi è stato tutto un successo. Sia per lei che segue Mentana a La7, per virare subito sulla Rai, dove le affidano La Vita in Diretta e Domenica In. Una vita di relazioni pubbliche, presenzialismo, pranzi di lavoro, cene obbligatorie ma poi… “Ma poi finito di lavorare tornavo di corsa a Bergamo, dai miei figli“, dice. Alla domanda qual è la formula del successo per un matrimonio che dura da trent’anni senza sobbalzi, Cristina risponde che non esiste una formula universale. Bisogna avere più o meno le stesse idee, progetti comuni, saper ascoltare e dare i consigli giusti. E soprattutto continuare a volersi bene. “Quando si esce insieme ce lo ripetiamo spesso“, conclude. “Non c’è nessun’altra persona al mondo con cui stiamo altrettanto bene. Ci stupiamo ancora l’uno dell’altra“.
Gossip
Elisabetta Gregoraci: nuovo amore all’orizzonte! Chi è il giovane che ha conquistato il cuore della showgirl?
Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.
Elisabetta Gregoraci ha voltato pagina. Dopo le indiscrezioni su un possibile riavvicinamento a Flavio Briatore, la showgirl è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un giovane imprenditore.
Si tratta di Tomas Talin, 28enne erede di una nota azienda nel settore degli imballaggi aeroportuali. La coppia è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di Milano, complice e sorridente.
La scintilla tra Elisabetta e Tomas sembra essere scoccata la scorsa estate, durante una vacanza in Versilia. Da allora, i due si sono frequentati con sempre maggiore assiduità, lasciando presagire l’inizio di una storia d’amore. La notizia ha sorpreso i fan della showgirl, che in questi mesi avevano sperato in un ritorno di fiamma con l’ex marito. Tuttavia, sembra che Elisabetta abbia deciso di voltare pagina e di concedersi una nuova opportunità.
Tomas Talin, oltre ad essere un giovane imprenditore di successo, è anche un appassionato di sport e di viaggi. Un mix di caratteristiche che potrebbe aver conquistato il cuore della showgirl.
Gossip
Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!
Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.
Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.
La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.
Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.
La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera4 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello2 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport4 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?