Connect with us

Gossip

La rete dell’odio: Selvaggia Lucarelli e l’ossessione di uno stalker

La giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino di uno stalker a seguito di una sua indagine giornalistica. La Lucarelli, nota per le sue inchieste spesso controverse, ha rivelato di essere stata oggetto di una campagna di cyberstalking che l’ha vista protagonista di un’identità digitale rubata.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una vicenda inquietante. La giornalista, nota per le sue inchieste discutibili, ha rivelato di essere diventata bersaglio di uno stalker, a seguito di un’indagine giornalistica condotta su un uomo che molestava studentesse.

    Come emerso da alcune vecchie storie di Instagram la Lucarelli ha raccontato nel dettaglio la vicenda. Tutto è iniziato quando la giornalista ha deciso di approfondire una storia riguardante un individuo che, con comportamenti illeciti, assillerebbe studentesse italiane e americane. La vicenda era arrivata in tribunale e la Lucarelli aveva sperato in una rapida risoluzione. Purtroppo, le sue aspettative sono state deluse, poiché lo stalker ha rivolto le sue attenzioni anche nei suoi confronti.

    Un blog e pagine false sono stati creati a suo nome, diffondendo informazioni false e diffamatorie. La giornalista ha definito la situazione “spaventosa”, sottolineando l’inutilità delle azioni intraprese fino ad ora per fermare il suo persecutore.

    La nota giornalista e scrittrice, è diventata quindi vittima di una pericolosa forma di cyberstalking. Come raccontato dalla stessa Lucarelli attraverso i suoi canali social, un individuo ha creato un vero e proprio calvario online a suo nome. Pagine e profili falsi sono spuntati sui social media, diffondendo informazioni false e diffamatorie sulla giornalista.

    Nonostante l’identità dello stalker sembri essere nota alle autorità, la situazione rimane irrisolta. Le false notizie continuano a circolare, danneggiando la reputazione della Lucarelli e creando un clima di paura e insicurezza.

    Una ulteriore conferma dei rischi del giornalismo d’inchiesta?
    Pare di sì, visto che Selvaggia evidenzia ancora una volta i rischi a cui vanno incontro i giornalisti che si occupano di inchieste delicate. Spesso bersagli di attacchi e minacce, i giornalisti sono chiamati a svolgere un ruolo fondamentale per la società, ma spesso si trovano a operare in un contesto di crescente ostilità e violenza.

      Gossip

      Nuda dai piedi in giù: Alessia Macari apre il suo OnlyFans per feticisti

      Una scelta particolare da parte dell’ex Ciociara Alessia Macari. Dopo le esperienze del GF e di Avanti un Altro ha cambiato rotta, puntando sul potere voyeuristico della piattaforma OnlyFans.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sono in tanti a ricordarsela per la sua avvenenza… ed anche per questo motivo la sua decisione recente ha creato un po’ di discussione nell’ambiente. L’ex Ciociara di Avanti Un Altro, nonché ex concorrente del Grande Fratello, Alessia Macari, ha preso una decisione che ha mandato in visibilio parecchi fan: quella di aprire un proprio profilo su OnlyFans, piattaforma per adulti sulla quale puoi erogare contenuti sexy sia soft che hard, con l’intento di scoprire se sia vero che da questo genere di attività si ottengano guadagni elevatissimi.

        A colloquio con Gabriele Parpiglia

        E’ lei stessa ad annunciare questa decisione, parlandone con un personaggio noto agli amanti del gossip e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia, nel corso di una trasmissione di Studio 100. L’ex Ciociara, rimasta nel cuore di molti italiani (in stragrande maggioranza maschietti…) ha confermato tutto dando anche una valida motivazione alla sua scelta.

        Nuda… dai piedi in giù

        Rispondendo alla domanda di Parpiglia sulla scelta di aprire il profilo nel social per adulti, la Macari ha risposto mostrandosi perfettamente a suo agio: “L’ho aperto perché qua dicono che diventano miliardari così, quindi voglio vedere se è vero” – ha spiegato l’ex Ciociara di Avanti un altro – anche perchè tutti mi scrivono sempre di questi piedi. Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi. E io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”. Niente nudi integrali, quindi. Alessia si concentrerà esclusivamente nel mostrare solo una specifica parte del suo corpo.

        La Balivo regina delle estremità

        Alessia ha poi aggiunto: “Mi dicono che ero candidata a Miss Piedini d’oro che mi sa che vince sempre Caterina Balivo”. A questo punto attendiamo con curiosità di conoscere il risultato di questo suo nuovo business: veramente basteranno poche foto di piedi per farla diventare “miliardara” come qualcuno le ha raccontato?!?

          Continua a leggere

          Gossip

          Cristina Parodi: mio marito Giorgio? Che noia…ma lo amo tanto

          Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore”, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore“, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore. Difesa e coccolata da entrambi nel corso delle rispettive carriere giornalistiche e politiche che li hanno portati in giro per l’Italia. Ma avendo sempre Bergamo come punto di riferimento. Casa, famiglia, unione e coraggio. E di coraggio ce ne hanno messo tanto. Entrambi.

            Un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello

            Ad avere tanto coraggio ha iniziato Cristina che a soli 27 anni conduce la prima edizione del Tg5. Enrico Mentana come direttore. Era il 13 gennaio 1992 e, come spiega in una intervista rilasciata al CdS, in quella sua prima apparizione in tv indossava “un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello“. Anni dopo approda nel primo infotainment italiano, Verissimo. Un momento di grande visibilità tanto che si trovò a tu per tu sulla copertina di Famiglia Cristiana senza nemmeno saperlo.

            Tanto lavoro, trasferimenti e l’incontro fatale

            La Parodi il giornalismo ce l’aveva nel sangue. Già al liceo conduceva un programma di musica in una tivù locale della sua città natale, Alessandria. Poi la facoltà di Lettere a Milano dove si manteneva facendo un po’ come tutti gli studenti fuori sede. Da hostess per convegni e Fiere a speaker nei tornei di tennis di cui lei era una appassionata giocatrice. E fu proprio durante “point, set, match” che qualcuno di importante, oltre i suoi raffinati lineamenti notò la sua voce. Fu subito Odeon tivù, dove esordiva nel programma Forza Italia – nulla a che vedere con Silvio Berlusconi e il suo partito. Ma solo perché la nazionale di calcio aveva vinto i Mondiali. Insieme a lei a condurre il programma anche i colleghi Walter Zenga e Roberta Termali, (che mesi dopo diventata una coppia di fatto), Vittorio Feltri e Fabio Fazio.

            I prescelti

            In compagnia di Cesara Buonamici, Alessandro Cecchi Paone e Lamberto Sposini plana a Mediaset per occuparsi di calcio fino a quando Mentana non la chiama al Tg5, il primo tiggì di una emittente privata. Insieme a Cristina i “prescelti” da Mentana per quell’avventura furono loro anche se per orientarsi ci misero un po’. Tanto che per capirci qualcosa un giorno la Buonamici chiamò l’allora giovane direttore di rete Giorgio Gori. In realtà non si incontrarono in quel momento, ma i consigli telefonici di Giorgio, in vacanza in Baja California, aiutarono molto Cristina a orientarsi nei meandri dell’ammiraglia Mediaset.

            Roma Nun Fà La Stupida Stasera

            Con Giorgio l’innamoramento scatta a Roma. “Uno fichissimo” dice. “Veniva continuamente in redazione per le riunioni. La prima volta che l’ho visto che aveva 31 anni ma sembrava ne avesse 18. Era considerato da tutti l’enfant prodige delle tv di Berlusconi“. I due scrupolosi e timorosi di non fare passi falsi nelle rispettive carriere (lui era già il direttore delle reti del gruppo), erano attenti a non sovrapporsi, evitando contatti professionali. “Più che un volano professionale, è stato una limitazione”, dice Cristina, “Fino quasi alla noia e allo sfinimento, per quel suo continuo timore di agevolarmi“. Si sposano a Carpeneto (alto Monferrato) nel 1995 e decidono di risalire la penisola, approdando a Milano.

            Dirette, pranzi, cena… con Bergamo nel cuore

            Poi? Poi è stato tutto un successo. Sia per lei che segue Mentana a La7, per virare subito sulla Rai, dove le affidano La Vita in Diretta e Domenica In. Una vita di relazioni pubbliche, presenzialismo, pranzi di lavoro, cene obbligatorie ma poi… “Ma poi finito di lavorare tornavo di corsa a Bergamo, dai miei figli“, dice. Alla domanda qual è la formula del successo per un matrimonio che dura da trent’anni senza sobbalzi, Cristina risponde che non esiste una formula universale. Bisogna avere più o meno le stesse idee, progetti comuni, saper ascoltare e dare i consigli giusti. E soprattutto continuare a volersi bene. “Quando si esce insieme ce lo ripetiamo spesso“, conclude. “Non c’è nessun’altra persona al mondo con cui stiamo altrettanto bene. Ci stupiamo ancora l’uno dell’altra“.

              Continua a leggere

              Gossip

              Elisabetta Gregoraci: nuovo amore all’orizzonte! Chi è il giovane che ha conquistato il cuore della showgirl?

              Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Elisabetta Gregoraci ha voltato pagina. Dopo le indiscrezioni su un possibile riavvicinamento a Flavio Briatore, la showgirl è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un giovane imprenditore.

                Si tratta di Tomas Talin, 28enne erede di una nota azienda nel settore degli imballaggi aeroportuali. La coppia è stata paparazzata mentre passeggiava per le vie di Milano, complice e sorridente.

                La scintilla tra Elisabetta e Tomas sembra essere scoccata la scorsa estate, durante una vacanza in Versilia. Da allora, i due si sono frequentati con sempre maggiore assiduità, lasciando presagire l’inizio di una storia d’amore. La notizia ha sorpreso i fan della showgirl, che in questi mesi avevano sperato in un ritorno di fiamma con l’ex marito. Tuttavia, sembra che Elisabetta abbia deciso di voltare pagina e di concedersi una nuova opportunità.

                Tomas Talin, oltre ad essere un giovane imprenditore di successo, è anche un appassionato di sport e di viaggi. Un mix di caratteristiche che potrebbe aver conquistato il cuore della showgirl.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù