Connect with us

In primo piano

Victoria Silvstedt: il fascino inossidabile di un’icona sexy a 50 anni

Victoria Silvstedt, celebre modella, attrice e personaggio televisivo svedese, ha recentemente compiuto 50 anni. La sua carriera è decollata da Miss Svezia, come modella di marchi prestigiosi diventando un riferimento di bellezza e di stile.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Victoria Silvstedt, celebre modella, attrice e personaggio della televisione svedese, ha recentemente festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. La sua carriera ha preso il volo dopo essersi classificata seconda a Miss Svezia, aprendo le porte a collaborazioni con marchi prestigiosi dell’alta moda.

    La notorietà internazionale è arrivata nel 1996, quando ha debuttato su Playboy come Playmate del mese di dicembre, per poi essere eletta Playmate dell’anno nel 1997. In Italia, Victoria è particolarmente conosciuta per le sue apparizioni in film e programmi televisivi, consolidando così il suo legame con il nostro Paese.

    Oggi continua a essere un’icona nel mondo della moda e dello spettacolo, dedicandosi a progetti televisivi e imprenditoriali. La sua carriera è costellata di successi, frutto della sua versatilità e dell’eleganza che la rendono una figura amata a livello globale.

    Forse non tutti sanno che prima di intraprendere la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo, Victoria era una sciatrice a livello agonistico. Da giovane, ha partecipato a numerose competizioni, ma un incidente durante una gara a soli 16 anni ha interrotto bruscamente la sua carriera sugli sci, spingendola a orientarsi verso i concorsi di bellezza e, successivamente, verso la moda e il cinema, dove ha trovato grande successo.

    Il pubblico italiano conosce bene Victoria per le sue apparizioni in film come «Bodyguards – Guardie del corpo» di Neri Parenti (2000), «La mia vita a stelle e strisce» di Massimo Ceccherini (2003), «Un maresciallo in gondola» di Carlo Vanzina (2002), «Matrimonio alle Bahamas» di Claudio Risi (2007) e «Un’estate al mare» di Carlo Vanzina (2008).

    In televisione, ha condotto Fenomeni nel 1999 insieme a Piero Chiambretti e, tra il 2007 e il 2009, è stata la valletta del popolare game show La ruota della fortuna. Nel 2013, ha partecipato come ballerina per una notte a Ballando con le stelle, confermando il suo legame con il mondo dello spettacolo italiano.

    Victoria Silvstedt ha avuto una vita privata altrettanto interessante quanto la sua carriera. Nel 1999 incontrò il giornalista americano Chris Wragge durante un’intervista per Entertainment Tonight. La coppia si sposò nel 2000, ma il matrimonio si concluse con un divorzio nel 2009. Attualmente, Victoria è sentimentalmente legata al miliardario svizzero Maurice Dabbah, con il quale ha una relazione stabile da diversi anni. I due sono spesso visti insieme in eventi mondani e vivono una vita riservata, ma lussuosa, tra Montecarlo e altre località esclusive.

      In primo piano

      Can Yaman incanta Madrid: il fascino del divo turco fa battere i cuori

      Can Yaman reduce dalle intense riprese di “Sandokan”, ha incantato le sue fan spagnole con un look da vero sex symbol. Fisico scolpito e sguardo magnetico riconfermandosi ancora una volta di essere uno dei più amati attori del momento.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Can Yaman continua a far battere i cuori e stavolta è Madrid ad essere travolta dal suo fascino magnetico. Reduce dalle riprese dell’attesissima serie Sandokan, l’attore turco ha incontrato le sue fan spagnole sfoggiando un look da vero sex symbol. Eleganza, fisico scolpito e uno sguardo che cattura: Can Yaman si conferma come uno degli attori più amati e desiderati del panorama internazionale.

        Madrid è stata letteralmente conquistata dal fascino di Can Yaman. L’attore turco, dopo aver concluso le riprese della serie tv “Sandokan”, si è concesso una pausa per incontrare le sue affezionate fan nella capitale spagnola. L’evento, organizzato per celebrare la sua carriera e i suoi progetti futuri, ha visto la partecipazione di migliaia di fan provenienti da tutta la Spagna.

        Per l’occasione, Can Yaman ha sfoggiato un look che ha lasciato tutti senza fiato. Un completo nero elegante, abbinato a una canottiera grigia che metteva in mostra i suoi muscoli scolpiti, ha sottolineato il suo fisico statuario, frutto di mesi di allenamenti intensi. I capelli lunghi, leggermente spettinati, e lo sguardo intenso hanno completato un quadro da vero sex symbol.

        Durante l’incontro, Can ha dimostrato di avere un legame speciale con le sue fan. L’attore ha dedicato loro parole affettuose, ringraziandole per il loro sostegno e per l’amore dimostrato nei suoi confronti. Ha inoltre parlato dei suoi progetti futuri, anticipando alcune novità che lasceranno sicuramente i fan entusiasti.

        Nonostante il grande successo dell’evento, molte fan hanno espresso il loro dispiacere per la chiusura del profilo Instagram di Can Yaman. L’attore turco, infatti, non aggiorna da tempo i suoi social network, lasciando le fan un po’ disorientate. Con “Sandokan” in arrivo su Rai 1 e numerosi altri progetti in cantiere, Can Yaman si conferma uno degli attori più promettenti del panorama internazionale. Il suo fascino, la sua professionalità e la sua dedizione al lavoro lo hanno reso un idolo per milioni di persone in tutto il mondo.

          Continua a leggere

          In primo piano

          Ultimo e Jacqueline: il sogno americano in attesa del primo figlio

          Ultimo e Jacqueline Di Giacomo si sono trasferiti a New York, dove presto accoglieranno il loro primo figlio. La coppia ha scelto la Grande Mela come scenario di questo importante momento della loro vita, e la loro nuova casa a Manhattan, con vista mozzafiato su Central Park.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ultimo, il giovane cantautore romano, è uno degli artisti italiani più amati della sua generazione. Con una voce intensa e testi che parlano di emozioni profonde, ha saputo conquistare milioni di fan. Al suo fianco, Jacqueline Di Giacomo, figlia dell’attrice Heather Parisi, ha scelto di condividere la vita sotto i riflettori. La coppia, riservata e discreta, ha annunciato recentemente l’arrivo del loro primo figlio, trasferendosi a New York per vivere insieme questo emozionante capitolo della loro vita.

            Ultimo e Jacqueline stanno vivendo un momento magico a New York, dove tra poche settimane accoglieranno il loro primo figlio. Il cantante romano ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti, per permettere al piccolo di nascere lì e acquisire la doppia cittadinanza. La coppia sta condividendo con i fan alcuni scatti della loro splendida casa a Manhattan, con vista mozzafiato su Central Park e arredi moderni e raffinati. Tra l’attesa e la gioia imminente, il loro nido d’amore riflette il sogno di una nuova vita insieme.

            Un nido d’amore a Manhattan
            Ultimo e Jacqueline hanno aperto una finestra sulla loro nuova vita a New York, mostrando l’eleganza del loro appartamento. Con grandi vetrate che affacciano su Central Park, la casa trasmette una sensazione di calma e lusso. Gli interni, dominati da toni neutri come bianco e beige, si armonizzano con la luce che inonda gli spazi, mentre la modernità degli arredi completa il quadro. Dalla cucina, con la panca accanto alla finestra, fino al salotto con un grande divano angolare, ogni dettaglio rispecchia la raffinatezza della coppia.

            Nonostante il design sofisticato, il vero gioiello della loro abitazione rimane la vista. Le immense finestre che circondano l’appartamento permettono di ammirare lo skyline di New York, soprattutto all’alba, come mostrato in un video pubblicato da Ultimo. È uno scenario che rappresenta perfettamente l’inizio di una nuova fase per la coppia, in attesa di diventare genitori per la prima volta. Con l’arrivo del piccolo, il loro sogno americano si trasformerà in realtà, con il cuore diviso tra Roma e New York.

              Continua a leggere

              In primo piano

              Stefano De Martino rompe il silenzio su Belén: «Ferito dalle sue parole, ma Santiago è il dono più grande»

              Stefano De Martino si è aperto raccontando in un’intervista i momenti più intensi della sua relazione con Belén Rodriguez. Il conduttore ha ammesso di essere stato travolto dall’amore per la showgirl, un sentimento inaspettato che lo ha catapultato nel vortice della fama.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                In un’intima e riflessiva intervista al podcast Passa dal BSMT, Stefano De Martino ha rivelato il suo dolore per le accuse pubbliche ricevute da Belén Rodriguez, che lo aveva accusato di tradimento. Il conduttore ha condiviso emozioni sincere, ripercorrendo i momenti difficili della loro relazione e l’importanza di Santiago, il figlio che hanno avuto insieme. Con una vena di ironia e introspezione, De Martino ha aperto il cuore sui sentimenti contrastanti che ancora lo legano al passato.

                Ferito dalle parole di Belén: «Non me lo aspettavo»
                Durante l’intervista, Stefano De Martino ha ammesso di essere rimasto colpito dalle dichiarazioni di Belén, che lo aveva accusato di ripetuti tradimenti. “Mi ha ferito la modalità”, ha confessato, riferendosi al modo in cui queste accuse sono state rese pubbliche. “Quando ci si lascia, è normale avere qualcosa da dire sull’altro, ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così”. Nonostante il dolore, il conduttore ha affrontato la situazione con una buona dose di autoironia: “Quando arriva il problema, io faccio l’opossum: mi fingo morto”.

                Santiago, il dono più grande
                Se da una parte la loro relazione è stata turbolenta, dall’altra De Martino ha sottolineato che il frutto più prezioso del loro amore è Santiago. “Lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata”, ha detto con profonda emozione, riconoscendo che, nonostante le difficoltà, essere padre è la sua più grande gioia. Riflettendo sulla sua storia con Belén, Stefano ha ammesso di essersi innamorato “di una delle donne più belle del mondo” senza essere preparato all’attenzione mediatica che ne è derivata. “Non capivo nulla, ero troppo giovane e non sapevo chi volevo essere”.

                Il valore delle persone amate
                Nonostante le difficoltà, Stefano De Martino ha ribadito l’importanza di mantenere un buon rapporto con chi ha amato. “Non concepisco che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”, ha detto, sottolineando che non intende interrompere completamente i rapporti con chi ha condiviso una parte importante della sua vita.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù