Connect with us

Gossip

Francesco Totti: Ilary… sotterriamo l’ascia di guerra e fumiamoci il calumet

Sembrerebbe all’insegna della distensione e del “volemose bene” (fino ad un certo punto…) il finale di partita fra i due vip. Con un’incognita da considerare però: la gelosia di Noemi Bocchi…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Probabilmente, prima o poi la gente si stancherà di sguazzare nelle traversie di questi due ex di lusso. Ma per ora le questioni che li riguardano sembrano essere una vera e propria priorità, appassionando migliaia di persone appartenenti alla cosiddetta “gente comune”. L’ultima notizia che riguarda i due ex li vuole in fase di “riavvicinamento” per il bene dei figli a pochi giorni dal divorzio. Anche se la gelosia di Noemi Bocchi potrebbe complicare la situazione.

    Un riavvicinamento che deporrebbe positivamente per entrambi

    Dopo il tormentato addio nel 2022, Francesco Totti e Ilary Blasi mostrano segnali distensivi a pochi giorni dal loro incontro in tribunale per stabilire l’addebito della fine del matrimonio. Secondo il settimanale Diva e Donna, l’ex calciatore desidera fare pace con l’ex moglie per il bene dei loro figli, Cristian, Chanel e Isabel. Le tensioni e i rancori accumulati durante la separazione potrebbero essere messi da parte per tutelare la serenità familiare. Questo riavvicinamento si riflette anche nelle dinamiche familiari, con Totti che si impegna a mantenere un ambiente positivo per i ragazzi. Entrambi sembrano riconoscere l’importanza della stabilità emotiva per i loro figli e stanno cercando di costruire un rapporto civile, fondamentale in questo nuovo capitolo della loro vita.

    Quella gelosona di Noemi

    C’è però un incognita: Noemi Bocchi e la sua proverbiale gelosia. Avendo costruito una nuova famiglia allargata con Totti, sembra non vedere di buon occhio questo riavvicinamento tra l’ex calciatore e la sua ex moglie. Secondo alcuni la Bocchi non si sentirebbe sicura del suo posto accanto al fidanzato, animata dalla paura che, con il tempo, l’amore tra lui e Ilary possa riaccendersi. Anche se sembra intenzionata a non interferire troppo, la sua gelosia potrebbe complicare la situazione, alimentando tensioni interne fra i due.

    Cosa non si farebbe per i figli…

    Il divorzio tra l’ex capitano romanista e Ilary Blasi è imminente, le prime udienze in tribunale a Roma saranno incentrate sulla questione dell’addebito, ovvero… su chi abbia causato la rottura del matrimonio col suo comportamente. Sembra che i due abbiano stipulato un accordo segreto per evitare di coinvolgere testimoni esterni. Tra i quali, appunto, Noemi Bocchi e Cristiano Iovino. Con il preciso desiderio di tutelare la privacy dei loro figli. Un segnale che, nonostante tutto, entrambi desiderano chiudere la questione in modo pacifico e rapido, evitando strascichi dolorosi per tutti.

    Un finale di partita in salomonico pareggio?

    La vita va avanti… speriamo che Rolex, borsette di griffe, dichiarazioni al vetriolo ed altro appartengano solo al passato. Per chiudere nel migliore dei modi una storia che, comunque sia, ha appassionato per anni. Sembravano la coppia perfetta ed alla fine, è vero, hanno dimostrato di avere anche loro parecchi limiti. Ma la civiltà e lo stile, una volta tanto, speriamo tutti che prevalga.

      Personaggi

      Nicola Trussardi: vittima di una moda che discrimina

      Secondo Tomaso Trussardi il padre Nicola venne discriminato perché non era omosessuale, a differenza di molti stilisti influenti dell’epoca.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        L’affermazione di Tomaso Trussardi, secondo cui suo padre, il celebre stilista Nicola Trussardi, sarebbe stato discriminato dal mondo della moda per la sua eterosessualità e le sue origini bergamasche, ha scosso l’opinione pubblica e aperto un dibattito sulla natura spesso esclusiva del settore.

        Una discriminazione inusuale

        Siamo abituati a sentire parlare di discriminazione basata sull’orientamento sessuale, sul genere, sulla razza o sull’origine etnica. Tuttavia, l’idea che un individuo possa essere emarginato per essere eterosessuale risulta inusuale e controintuitiva. Eppure, secondo il racconto di Tomaso Trussardi, questo è ciò che sarebbe accaduto a suo padre. E forse forse non stentiamo a credergli.

        Perché Nicola Trussardi? Le ragioni di una esclusione

        Negli anni in cui Nicola Trussardi era attivo nel mondo della moda, l’omosessualità era più apertamente celebrata nel settore. Ciò potrebbe aver creato un ambiente in cui gli eterosessuali si sentissero “diversi” e meno accettati. In più esistono numerosi stereotipi errati associati al mondo della moda, tra cui l’idea che gli stilisti siano perlopiù gay. Questi stereotipi potrebbero aver contribuito a creare un ambiente in cui gli eterosessuali si sentissero fuori posto. Insomma una discriminazione all’incontrario…

        Moda? Tanta competizione e rivalità

        Il mondo della moda è ancora spesso caratterizzato da una forte competizione. È possibile che alcuni stilisti abbiano visto in Nicola Trussardi una minaccia e abbiano cercato di emarginarlo per proteggere i propri interessi. Le radici bergamasche? Ma non scherziamo dai. Eppure…Le origini bergamasche di Trussardi potrebbero essere una delle cause della presunta discriminazione. Un elemento di diversità rispetto al panorama modaiolo dell’epoca, dominato da figure più cosmopolite.

        Le conseguenze per la maison

        Vera o falsa che sia l’accusa lanciata da Tomaso Trussardi la discriminazione subita dal padre Nicola ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera. Escluso dalle fiere del settore e boicottato dai suoi colleghi, lo stilista è stato costretto a trovare strade alternative per promuovere il suo marchio. Ma nonostante le difficoltà, Trussardi è riuscito a farsi un nome e a lasciare un’eredità importante.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Al GF schiocca il primo bacio, finalmente!

          Ma, a ben guardare… non è quello che tutti si aspettavano. Il bacio non è stato proprio spontaneo perché i due, Helena e Lorenzo, stavano provando a imitare una scena di un film romantico…

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Nel regno del gossip, il bacio è l’apice di tutto, il colpo di scena che trasforma un’indiscrezione in una verità. È quel momento magico che fa schizzare i titoli e riempire le copertine delle riviste patinate. Insomma, quando c’è il bacio, c’è tutto: lo scoop, la foto rubata e l’esclusiva da urlo. Ma cosa succede quando il bacio tarda ad arrivare? È qui che l’attesa diventa più interessante della realtà. Le coppie “in sospeso” diventano protagoniste di un balletto fatto di sguardi maliziosi, mezze frasi e infinite ipotesi. Non c’è niente di più intrigante di un bacio che potrebbe accadere da un momento all’altro… o forse no.

            Helena Prestes e Lorenzo Spolverato: il bacio mancato (per ora)

            Partiamo con la coppia più chiacchierata del momento: Elena Prestes e Lorenzo Spolverato. I due sono ovunque insieme, e i loro fan sono ormai in trepidante attesa di una sola cosa: un bacio!. Qualche abbraccio un po’ troppo prolungato, ma il bacio? Ancora non pervenuto. C’è chi è pronto a giurare che sia solo questione di giorni, mentre altri sospettano che sia solo una grande amicizia camuffata – di quelle con un sacco di tensione romantica, però. In ogni caso, l’occhio del Grande Fratello è pronto e noi tutti non vediamo l’ora di avere il nostro momento di “ah, lo sapevo!”.

            Sarà anche finto… ma che trasporto!

            Shaila e Javier: Il bacio è dietro l’angolo

            Passiamo ora a una delle coppie più intriganti in circolazione: Shaila e Javier. La chimica tra loro è evidente, e ogni volta che sono visti insieme, sembra che il bacio sia dietro l’angolo… eppure, ancora niente. La loro storia sembra uscita da un film romantico in cui ci si ferma sempre a un soffio dal bacio, ma mai abbastanza vicini. È come se ci fosse una regola non scritta che dice “tenete tutti in sospeso il più a lungo possibile”. Ma dai, Shaila e Javier, siamo pronti! Lo ripresa del secolo è solo una questione di tempo.

            Iago e Amanda: aspettando la scintilla

            Poi abbiamo Iago e Amanda una coppia che è praticamente un enigma romantico. Sguardi intensi, abbracci, sorrisi di intesa e una vicinanza che fa sospettare a tutti che tra loro ci sia più di una semplice amicizia. Il bacio, però, ancora potrebbe essere una lontana chimera, nonostante i numerosi indizi che lasciano poco spazio ai dubbi.

            Il fascino del “quasi-bacio”: tra suspense e intrighi

            E così, eccoci qui: in attesa. Perché nel mondo del gossip, a volte il “quasi-bacio” è ancora più elettrizzante del bacio stesso. C’è qualcosa di irresistibile in quella tensione palpabile, in quel momento sospeso in cui tutto può cambiare con un solo gesto. Le coppie che attendono il loro “momento” non fanno che alimentare il fuoco delle congetture. Quando, dove e soprattutto quando si lasceranno andare? È un gioco che tiene tutti sulle spine, e ogni apparizione pubblica diventa un nuovo capitolo di questa soap opera infinita.

            Il bacio che stiamo aspettando

            Che si tratti di Elena e Lorenzo, Shaila e Javier, o Iago e Amanda, il bacio che stiamo aspettando potrebbe arrivare da un momento all’altro. E quando finalmente accadrà, preparatevi: sarà come un’esplosione di cuori e hashtag sui social, con il gossip che si scatenerà come non mai. Nel frattempo, noi rimaniamo qui, nell’attesa trepidante di vedere quel bacio. Potrebbe accadere oggi, domani, o forse mai… ma nel frattempo, ci godiamo lo spettacolo di questo eterno “quasi”.

              Continua a leggere

              Gossip

              L’amore è in pista: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia escono allo scoperto con un bacio

              Il settimanale Chi ha immortalato il primo bacio tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ufficializzando così una storia d’amore di cui si parlava già da tempo. I due saranno tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, anche se non balleranno insieme. Sonia: “Ballare con lui? Avrei sentito di portare la mia intimità fuori”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Da settimane giravano voci sulla possibile relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ma ora non ci sono più dubbi. Il settimanale Chi ha paparazzato i due mentre si scambiavano un tenero bacio per le strade di Roma, dopo una cena romantica. Una scena che ha messo fine a tutte le speculazioni e ha ufficializzato l’unione tra l’ex opinionista del GF e il ballerino professionista di Ballando con le Stelle.

                I due saranno entrambi presenti nella nuova edizione dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, anche se non si esibiranno in coppia. Sonia Bruganelli sarà affiancata dal maestro Carlo Aloia, mentre Angelo Madonia farà coppia con Federica Pellegrini. Una scelta che Sonia ha spiegato così: “Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto.”

                L’ex moglie di Paolo Bonolis, che ha scelto di mettersi in gioco nella nuova stagione del programma, ha spiegato che la decisione di partecipare a Ballando con le Stelle è nata anche grazie alla conoscenza del ballerino e del suo mondo: “La vedo come opportunità, invece di andare dall’analista tiro fuori qualcosa di me qui. È anche un alibi per staccare la testa dalle responsabilità. Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo e il suo mondo.”

                Dall’estate agli studi di Rai1: una storia d’amore che conquista il pubblico

                Il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia era già nell’aria da quest’estate, quando il settimanale Chi li aveva fotografati insieme in spiaggia. All’epoca, Angelo era in Spagna per partecipare alla versione locale di Ballando con le Stelle, e Sonia lo aveva raggiunto, scatenando il gossip. Ora, con il bacio a Roma, la conferma è arrivata: sono una coppia a tutti gli effetti, e la loro storia ha già conquistato i fan del programma e non solo.

                L’attenzione ora è tutta su di loro, anche se entrambi sembrano intenzionati a vivere questa relazione con discrezione, senza farsi travolgere dalle dinamiche televisive. Sonia stessa ha dichiarato che la sua partecipazione al programma è un’occasione per mettersi alla prova e scoprire nuove parti di sé, senza che la sua relazione influenzi troppo la sua esperienza nel programma. Ma di certo, la loro presenza nello show aggiungerà un pizzico di pepe in più a questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, che già promette scintille e colpi di scena.

                Un amore nato lontano dalle telecamere

                Sebbene la coppia sia stata fotografata e chiacchierata durante tutta l’estate, Sonia e Angelo hanno voluto mantenere la loro storia lontana dai riflettori il più possibile. Nessuna dichiarazione pubblica, nessun post sui social. Ma ora che la relazione è ufficiale, la curiosità del pubblico sarà ancora più forte. Come si comporteranno insieme in uno dei programmi più seguiti della televisione italiana?

                L’unica cosa certa è che Milly Carlucci ha saputo giocare bene le sue carte, portando nel suo show una coppia che non solo farà parlare di sé, ma che sarà anche in grado di regalare grandi emozioni al pubblico. Con Sonia Bruganelli pronta a mettersi in gioco e Angelo Madonia al suo fianco, Ballando con le Stelle è pronto a fare il pieno di ascolti.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù