Connect with us

In primo piano

Rinascita d’amore: Chiara Frattesi e Geolier ufficializzano la loro storia

Chiara Frattesi e Geolier hanno finalmente fatto il grande passo, ufficializzando la loro relazione dopo mesi di voci e indiscrezioni. In un mondo dominato dai social media, le immagini condivise sui loro profili raccontano una storia di rinascita e nuove speranze, arricchita dai bagagli emotivi delle loro passate relazioni.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il rapper Geolier e l’influencer Chiara Frattesi, recentemente usciti allo scoperto come coppia, portano con sé storie di amori passati che hanno segnato il loro percorso. Mentre il rapper e l’influencer scrivono un nuovo capitolo della loro vita insieme, ecco le relazioni che hanno influenzato il loro cammino verso l’amore attuale.

    Chiara Frattesi e Geolier hanno ufficializzato la loro relazione, confermando le voci che circolavano già da mesi. Nell’era dei social, un semplice post su Instagram può trasformarsi in un annuncio ufficiale. E così è avvenuto: attraverso le loro storie, entrambi hanno condiviso immagini che li ritraggono abbracciati, segnando un passo importante nella loro storia d’amore.

    Il gossip su questa relazione è iniziato a circolare dopo la fine del legame di Chiara con il calciatore Weston McKennie. Durante l’estate, sono emerse numerose segnalazioni che li vedevano insieme, il che ha aumentato le curiosità. I primi avvistamenti risalgono a fine luglio, quando Chiara e Geolier sono stati notati in Costa Smeralda. La vera svolta è arrivata in agosto, quando i due sono stati avvistati a Ibiza. Alcuni fan hanno avuto la fortuna di immortalarli durante una cena, le immagini hanno fatto crescere l’interesse pubblico nei loro confronti e hanno contribuito a cementare la percezione di una relazione sempre più seria.

    Ora che Chiara e Geolier hanno deciso di rendere ufficiale il loro amore, la curiosità dei fan è alle stelle. La coppia, proveniente da storie passate complesse, sembra aver trovato un nuovo inizio insieme, pronto a sfidare le insidie del gossip e del mondo della celebrità.

      In primo piano

      Sabrina Salerno dopo l’intervento al seno: «Sono impaurita ma determinata nell’affrontare il percorso di guarigione»

      Sabrina Salerno ha deciso di condividere apertamente i difficili momenti che sta attraversando dopo l’operazione per rimuovere un nodulo maligno al seno. La cantante ha rivelato la sua malattia tramite un post su Instagram prima di sottoporsi all’intervento.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sabrina Salerno, icona degli anni ’80 e showgirl amata dal pubblico, è stata recentemente operata per rimuovere un tumore al seno. I chirurghi che l’hanno seguita hanno dichiarato che la lesione non era palpabile, ma è stata individuata grazie a una mammografia effettuata come parte della sua regolare prevenzione. La tempestiva diagnosi ha permesso di intervenire in uno stadio iniziale della malattia.

        L’intervento chirurgico a cui Sabrina è stata sottoposta, presso una struttura di Treviso, è consistito in una quadrantectomia, una procedura solitamente riservata ai tumori al seno in fase iniziale. Questa tecnica consente di rimuovere solo una parte limitata del tessuto mammario, mantenendo l’integrità estetica e funzionale del seno.

        Nonostante il timore per il lungo percorso di riabilitazione che la attende, Sabrina ha condiviso parole di speranza. Ha spiegato come, spesso, le sfide più dure possano nascondere significati profondi e insegnamenti importanti. In particolare, ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione, raccontando di sottoporsi ogni anno a una mammografia da quando ha compiuto 35 anni. Questa pratica di prevenzione è stata essenziale per la diagnosi tempestiva e l’intervento chirurgico.

        Nel suo messaggio sui social, la cantante non ha nascosto le sue paure, ma ha anche dimostrato una grande forza interiore. Si dice pronta ad affrontare il percorso che la attende, sperando che sia il più rapido possibile e senza troppi ostacoli. Ha espresso inoltre il desiderio di tornare presto alla sua vita di sempre, con la voglia di rimettersi in palestra e, soprattutto, di risalire sul palco, dove è sempre stata protagonista.

        Sabrina ha concluso il suo messaggio con un abbraccio virtuale ai suoi fan, che continuano a dimostrarle affetto e sostegno in questo momento difficile. La sua testimonianza rappresenta un messaggio di forza, determinazione e speranza per tutte le persone che, come lei, stanno combattendo battaglie difficili.

          Continua a leggere

          In primo piano

          Alba Parietti: «Sono la prima ad annoiarmi di me stessa, ma gli haters mi hanno resa forte»

          Alba Parietti, icona del panorama televisivo italiano, non smette mai di sorprendere con la sua schiettezza e autoironia. In una lunga intervista al Corriere della Sera, la Parietti si racconta senza filtri, parlando di politica, relazioni personali e dell’importanza di saper trasformare le critiche in forza.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Alba Parietti, una delle figure più polarizzanti e affascinanti della televisione italiana, non teme di affrontare le polemiche che spesso la circondano. “Io sono la prima ad annoiarmi di me stessa”, ammette ridendo, facendo trasparire una forte autoironia. Con una carriera sotto i riflettori che spazia dalla conduzione televisiva alla partecipazione a innumerevoli talk show, Alba ha imparato a fare i conti con chi la detesta e chi la adora. “Devo molto ai miei haters, il successo è arrivato anche grazie a loro”, racconta, citando personaggi come Arrigo Levi e Don Gallo tra coloro che l’hanno sempre sostenuta.

            La polemica a Barletta, quando una telefonata diventa un caso politico
            Di recente, Alba è finita al centro di un acceso dibattito dopo essere stata vista al cellulare durante la Disfida di Barletta, una rievocazione storica di grande importanza. L’opposizione politica in Comune l’ha criticata duramente, chiedendo persino la restituzione del suo compenso. “Non credevo fosse così grave fare una telefonata di pochi minuti”, si difende Alba, che spiega come il corteo durasse ben quattro ore, e che il gesto è avvenuto durante una pausa.
            Ma la giornata era particolarmente dolorosa per lei: poche ore prima aveva appreso della morte di Luca Salvadori, figlio del noto manager musicale Maurizio Salvadori, con cui Alba aveva condiviso una relazione in passato. “Avrei voluto chiudermi in camera a piangere”, confessa, ricordando l’impatto emotivo della notizia. Luca, che Alba conosceva fin da bambino, era una persona a cui lei e il suo ex compagno erano profondamente legati. Nonostante il dolore, Alba ha cercato di essere professionale e disponibile con il pubblico durante l’evento.

            Rapporti d’amore e d’amicizia
            Un tratto distintivo di Alba è la sua capacità di trasformare le relazioni amorose in amicizie solide e durature. Dai suoi ex compagni Stefano Bonaga e Cristiano De André, con i quali mantiene ottimi rapporti, al suo attuale partner Fabio, Alba vive una vita sentimentale armoniosa, circondata da affetto e rispetto reciproco. “Fabio è amico di tutti i miei ex, e spesso ci ritroviamo insieme a passare bellissime serate”, racconta, sottolineando come questi momenti la rendano felice.

            La sua vita è però segnata anche da qualche delusione, soprattutto nell’ambito delle amicizie femminili. “Ho avuto una sola grande delusione”, rivela, senza voler entrare nei dettagli di una ferita che, dopo 40 anni di amicizia, l’ha lasciata amareggiata. “Ho scoperto che mi aveva sempre odiata e invidiata”.

            Alba e la politica
            Conosciuta per le sue posizioni politiche, Alba Parietti è stata per lungo tempo una figura pubblica vicina alla sinistra. Tuttavia, oggi si dice profondamente disillusa dal panorama politico italiano. “La mia figura di riferimento era Enrico Berlinguer”, ammette con nostalgia, definendo il celebre politico comunista come l’ultimo vero rappresentante di una politica autentica. Oggi, secondo lei, non esiste più una visione politica chiara: “Si ragiona solo in termini di convenienza e di denigrare l’avversario”.

            Il ritorno in TV e il divertimento con Piero Chiambretti
            Alba è tornata a far parlare di sé in TV grazie alla partecipazione al programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi, condotto da Piero Chiambretti su Rai 3. Il legame con Chiambretti è forte e, grazie a lui, Alba si sente nuovamente a casa sul piccolo schermo. “Mi sto divertendo molto”, ammette, godendosi questo ritorno alla ribalta televisiva.

            Sempre pronta a mettersi in discussione, nonostante le critiche e i dolori, la sua carriera continua a evolversi, così come la sua visione della vita.

              Continua a leggere

              In primo piano

              Eleonora Riso delusa da MasterChef: «Non mi aspettavo di non essere chiamata a fare la chef»

              Vincere MasterChef sembra aprire le porte a un futuro dorato nel mondo della gastronomia, ma la realtà può essere diversa. Eleonora Riso, vincitrice della tredicesima edizione, ne è la prova. Ecco come la giovane chef sta costruendo il suo percorso, lontano dai riflettori delle cucine stellate.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Vincere MasterChef, uno dei talent show culinari più amati e seguiti in Italia, sembra spesso essere il trampolino di lancio perfetto per una carriera nelle cucine stellate. Tuttavia, per Eleonora Riso, una delle vincitrici più promettenti, la realtà è stata ben diversa da quanto ci si potrebbe aspettare. A distanza di un anno dalla vittoria, Eleonora non ha ricevuto alcuna opportunità nelle grandi cucine stellate, nemmeno da parte dei celebri chef che l’hanno giudicata durante il programma: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

                «Gli chef del programma non mi hanno mai chiamato, ma non è un problema e non ho certo pretese», ha dichiarato Eleonora, mostrando di comprendere le differenze tra un cuoco amatoriale e un professionista

                .Un futuro in proprio con il nuovo percorso
                Ma, nonostante la mancanza di opportunità nel mondo delle stelle Michelin, Eleonora non si è persa d’animo. La sua attenzione si è spostata verso un progetto più accessibile e comunitario. Eleonora ha infatti iniziato a informarsi su come funzionano i Circoli Arci, associazioni culturali che promuovono eventi sociali e spazi condivisi, spesso legati alla gastronomia.

                Ispirata dalla sua esperienza a Milano, dove frequentava il Ciq (Centro Internazionale di Quartiere), Eleonora ha trovato in questi luoghi un modello che potrebbe rappresentare il suo futuro ideale. «Un gruppo di ragazzi nordafricani aveva creato una realtà fantastica, con cucina e spazi ampi per stare insieme. È il mio modello», ha spiegato, dimostrando un forte interesse per una cucina che non sia solo ristorazione, ma anche condivisione e incontro.

                Nonostante le sfide, Eleonora non è interessata a seguire il percorso tradizionale della gavetta nelle cucine professionali. Dopo anni di lavoro come cameriera, sente l’esigenza di costruire qualcosa di suo, senza dover affrontare un lungo periodo di apprendistato in un ristorante.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù