Connect with us

Personaggi

Anna Falchi: da Ricucci, dopo il suo arresto, non ho mai visto un euro (gallery)

Sempre bella e spiritosa nonostante l’inevitabile scorrere del tempo, racconta qualche dettaglio inedito sul suo matrimonio col faccendiere-imprenditore Stefano Ricucci. Dichiarando che attualmente il suo uomo ideale è di tutt’altro genere…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Domani torna nelle sale in versione restaurata Dellamorte Dellamore, un horror di 30 anni fa ispirato ai fumetti di Dylan Dog e diretto da Michele Soavi. Durante le celebrazioni organizzate per l’occasione Anna Falchi rivedrà di persona Rupert Everett, suo compagno di allora sul set. Si dichiara emozionata per questo amarcord, ricordando di quella esperienza soprattutto la sua timidezza: «I produttori erano convinti di scegliere me, volevano una “donna donna”. Anche se acerba, ero già “iconica”. Anche se nel cinema questo è stato un limite, ho dovuto cambiare strada. Allora ti vedevano solo come la bonazza. Tanto è vero che Monica Bellucci è diventata la Bellucci solo andando in Francia».

    Un horror movie con tanto erotismo

    Di quel film si ricorda anche le scene di nudo che conteneva: «Sì, io poi ero a digiuno persino di baci cinematografici e sul set si “spingeva” parecchio. La cosa che mi preoccupa più di tutte, oggi che sono una signora della tv rassicurante, di quelle che danno i consigli per la spesa, è che il pubblico mi ritroverà a far l’amore su una tomba. Alyssa, mia figlia, mi ha detto:“Mamma, voglio venirlo a vedere con te!”. Mi vergognerò da morire».

    La sua relazione con Fiorello

    In una intervista al settimanale Oggi, ricorda ancora che Everett, in quel periodo, aveva da poco fatto coming out sulla sua omosessualità. «Ma come mi ha baciato lui, nessuno mai». All’epoca lei aveva una relazione Anna Falchi con Fiorello, solo in seguito arrivò Stefano Ricucci. Sulle due storie i ricordi sono contrastanti: «Quella con Rosario fu la prima storia d’amore della mia vita: ero piccola, senza esperienza. E ho sposato Ricucci senza conoscerlo a fondo, per una questione di delicatezza: la mia educazione finnica mi porta a non invadere la libertà altrui. In entrambe queste storie, hanno approfittato della mia ingenuità. Ma non cambio, sono ancora così».

    Disse no a svariati reality

    In seguito al fallimento del suo matrimonio con l’imprendotore, Anna dal 2007 al 2020 è letteralmente sparita dalle scene: «Per via degli scandali seguiti all’arresto di Ricucci. La gente è vigliacca, ti lascia da sola. All’improvviso intorno a te c’è il vuoto. Non potevo permettermi di stare a casa, non ho ricevuto un euro di alimenti. Certo, fare uno dei cento reality che mi hanno offerto sarebbe stato più comodo, ma la mia vita è stata un reality: da Fiorello in poi, non ho più avuto privacy. Avevo già dato».

    Il nuovo amore deve ancora arrivare

    La sua attuale vita professionale la vede al fianco di Tiberio Timperi. Ma sul fronte amoroso per ora solo frequentazioni diverse, nessuna però in grado di farle battere il cuore all’impazzata: «L’unico flirt vero è stato Andrea Crippa. Esco con tantissimi uomini, l’ultimo è un amico della fidanzata di mio fratello: avevo i tacchi, mi ha sorretto tra i sampietrini. Ho rotto il mio guscio, ora che Alyssa è cresciuta vivo una nuova giovinezza».

    Le piacerebbe incontrare Ibra

    Un uomo che potrebbe davvero farle perdere la testa, a ben guardare ci sarebbe: «Adesso il mio sogno nel cassetto è Ibrahimovic. Non l’ho mai incontrato, per me è l’uomo per eccellenza, e ha la mia stessa ironia. È l’unico che mi fa palpitare».

      Personaggi

      Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

      Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv sotto i riflettori di Storie di donne al bivio, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

        I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

        Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

        Alla Setta racconta il suo percorso

        La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

        Ora è il momento di tornare ad amare

        Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

        I motivi di una scelta così drastica

        Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

        Due personaggi precisi all’orizzonte

        La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

          Continua a leggere

          Personaggi

          Su “Lo stato delle cose” con la Goggia non dico nulla: Giletti si autocensura

          Il popolare giornalista e conduttore, rientrato da poco in Rai, sulla sua vita privata non è mai stato particolarmente loquace. Anche se in una recente intervista ha parlato dei suoi sentimenti attuali.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il bel conduttore tiene molto alla sua privacy e di rado parla coi media delle sue questioni private. Attualmente impegnato con il suo nuovo programma su Rai3 Lo stato delle cose, in una recente intervista ha però citato la donna con la quale lo abbiamo visto svariate volte negli ultimi due anni: la sciatrice azzurra Sofia Goggia.

            Insieme a bordo piscina

            Su di loro come coppia se ne parlava già dall’estate 2023. Il giornalista e la sciatrice vennero pizzicati dai paparazzi insieme in un agriturismo mentre si concedevano un po’ di relax in piscina. Anche se le foto non li presentavano in atteggiamenti particolarmente affettuosi e/o compormettenti, il fatto che trascorressero insieme del tempo ha scatenato immediatamente l’interesse dei media, soprattutto di quelli che si nutrono di gossip.

            La dama del mistero

            Poi qualche mese fa, sul settimanale Gente, lui aveva rivelato di non essere più single ma senza fare nomi. Intendendo col suo riserbo di tutelare la donna misteriosa: «C’è qualcuno e me lo tengo stretto, non ho mai raccontato la mia vita privata. Posso dire che c’è una persona importante a cui tengo molto». E anche in quel caso indiscrezioni e ipotesi a go-go, cercando di svelare l’indentità della presenza femminile che gli faceva palpitare il cuore.

            La sotlitune, una brutta “bestia”

            Sono passati circa nove mesi da quella sibillina dichiarazione… e le cose non sembrano essere cambiate. Giletti parla di sentimenti e di futuro, dicendo: «Sono emozioni che tu senti ed è giusto esporsi e viverle quando hai il cuore che va in un’unica direzione. Anche nell’assenza, nella solitudine, si sente la mancanza dell’amore, per cui sì, certamente sono un uomo diverso da quello del passato».

            Quando si esce dal cono di luce dei riflettori

            Suo suo stato d’animo attuale sicuramente gioca tutto quello che nel frattempo gli è capotato dal punto di vista professionale, dopo la cacciata da LA7 e la sofferenza per una situazione che non si riusciva a sbloccare: «Una delle cose che mi sono pesate di più nell’ultimo periodo è stata la solitudine». Quando si è all’apice del successo tutti ti cercano e ti lodano, se però ti accade qualcosa di problematico in molti scappano o, semplicemente, girano la testa dalla parte opposta alla tua…

            Un’ammissione con stile

            Punzecchiato direttamente da Gente sul suo attuale rapporto con la Goggia, pur non sottraendosi alla risposta, Giletti rimane elegantemente sul vago, dichiarando: «Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l’avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo». Praticamente un’ammissione precisa, fatta però con stile, qualità – bisogna dargliene atto – che ha sempre contraddistinto il giornalista torinese.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Mahmood parla delle sue storie d’amore, di musica e di sentimenti

              La storia d’amore di Mahmood, durata cinque anni, ha lasciato un’impronta indelebile nella sua vita e nella sua carriera. Le esperienze vissute durante questa relazione hanno arricchito la sua musica di emozioni autentiche, facendo emergere un lato più vulnerabile e sincero dell’artista. Con il suo nuovo progetto discografico e il tour in arrivo, Mahmood continua a condividere con il pubblico il frutto della sua evoluzione personale e artistica.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Mahmood, il celebre cantautore italiano, ha recentemente aperto il suo cuore parlando di una significativa relazione del passato durata cinque anni. Durante un’intervista, Mahmood ha condiviso quanto questa storia d’amore abbia influenzato la sua vita personale e artistica, contribuendo alla sua crescita come persona e come artista.

                Un amore intenso e formativo

                Mahmood ha descritto la relazione come un’esperienza molto importante, che lo ha segnato profondamente. Ha spiegato che, nonostante la fine della storia, conserva ancora un grande rispetto e affetto per il suo ex compagno. Questa relazione ha avuto un impatto significativo sulla sua musica, ispirando molte delle sue canzoni più intime e personali.

                L’evoluzione personale e artistica

                Durante l’intervista, Mahmood ha sottolineato come la pausa presa dopo l’uscita del suo album “Ghettolimpo” sia stata cruciale per la sua maturazione artistica. Il cantante ha infatti lavorato sul suo nuovo progetto discografico, “Cocktail d’amore”, un brano che riflette le sue esperienze di vita e le sue emozioni più profonde. La canzone, nata da un processo di scrittura durato tre anni, rappresenta un viaggio emotivo tra il desiderio di stare con la persona amata e il dolore di una possibile separazione.

                Un ritorno alle radici

                Mahmood ha raccontato che il suo nuovo lavoro discografico è un ritorno alle radici, con un respiro internazionale grazie alle esperienze vissute in città come Parigi, Los Angeles e Berlino. Questa maturità artistica è evidente nelle nuove tracce, che uniscono elementi autobiografici a una produzione sofisticata, curata da Dardust, con cui Mahmood ha sviluppato una profonda intesa professionale.

                Un tour europeo all’orizzonte

                In parallelo all’uscita del suo nuovo singolo, Mahmood ha annunciato un tour europeo, un’opportunità per i fan di ascoltare dal vivo le sue nuove canzoni e di connettersi con l’artista attraverso la sua musica. Il cantante ha espresso grande entusiasmo per questo progetto, sottolineando quanto sia importante per lui continuare a evolversi e a sperimentare nuove forme di espressione artistica.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù