Connect with us

Televisione

Pierpaolo Spollon emoziona i fan di “Doc – Nelle tue mani”: spuntano foto inedite dal set

Tra nostalgia e anticipazioni, Pierpaolo Spollon regala ai fan un momento di pura emozione con immagini esclusive dal set di Doc – Nelle tue mani, mentre si attende con ansia la prossima stagione prevista per il 2026.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Pierpaolo Spollon non smette di regalare sorprese ai fan di Doc – Nelle tue mani. L’attore padovano, ormai una delle colonne portanti della serie, ha fatto emozionare il pubblico con un post su Instagram che è riuscito a unire ironia e un tocco di nostalgia. La serie, prodotta da Lux Vide, ha fatto ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione qualche mese fa, ma i fan già scalpitano nell’attesa della prossima.

    E quale miglior modo per alleviare questa lunga attesa se non con una carrellata di foto inedite dal set? Pierpaolo ha pubblicato una serie di scatti che finora erano rimasti nascosti nella sua galleria personale. E lo ha fatto con il suo inconfondibile stile: «Come dicono i giovani “storytime”», inizia così la didascalia, in cui Spollon descrive con autoironia la scoperta delle foto rimaste impolverate nella galleria del telefono. Da buon millennial, l’attore scherza persino sul fatto che il telefono fisso non abbia una “gallery”, scatenando una pioggia di cuoricini e commenti affettuosi da parte dei suoi seguaci.

    Nostalgia a colpi di click

    Le immagini pubblicate ritraggono momenti di puro divertimento e dietro le quinte della terza stagione. Un’occasione perfetta per i fan più nostalgici di ricordare le dinamiche tra i protagonisti di Doc – Nelle tue mani, in particolare il dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero. L’effetto nostalgia ha colpito duro: i telespettatori di Rai1, già in crisi d’astinenza per la serie, hanno riempito i commenti di elogi e domande sulla prossima stagione.

    Ma c’è da attendere. E parecchio. Pierpaolo stesso, nei giorni scorsi, ha rivelato che le riprese della nuova stagione cominceranno solo alla fine dell’estate del 2025, il che significa che i nuovi episodi non arriveranno prima del 2026. Insomma, una maratona di attesa che sembra infinita per i fan più accaniti.

    La simpatia di Spollon: l’arma vincente sui social

    Nel frattempo, la simpatia di Spollon rimane un balsamo per i nostalgici. L’attore continua a conquistare il pubblico non solo con le sue doti recitative, ma anche con la sua spontaneità sui social. Instagram diventa il palcoscenico perfetto per la sua ironia, che riesce sempre a strappare un sorriso anche nei momenti più seriosi.

    Se la nostalgia e l’attesa per la nuova stagione sono difficili da sopportare, Pierpaolo ha trovato il modo di tener vivo il legame con i fan, regalando scatti di una quotidianità lavorativa piena di sorrisi e risate. E chi, tra i fan di Doc – Nelle tue mani, non si è sentito toccato vedendo quei momenti così intimi dal dietro le quinte?

    Un futuro radioso per Doc

    Nonostante l’attesa sia lunga, la nuova stagione si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e nuovi personaggi. Il pubblico è già pronto a sintonizzarsi per scoprire cosa riserverà il futuro al dottor Fanti e a tutti i protagonisti che hanno conquistato i cuori di milioni di telespettatori.

    Nel frattempo, Pierpaolo Spollon ci tiene compagnia, e siamo sicuri che non mancheranno altre chicche dal suo profilo Instagram per rendere l’attesa meno pesante.

      Televisione

      Gaia Messerklinger e il ritorno sul set con Raoul Bova in Don Matteo: “Una bellissima reunion”

      Don Matteo 14 si prepara a una stagione di novità, con Gaia Messerklinger nel ruolo della nuova pm Vittoria Guidi. Un debutto atteso con emozioni e sfide, soprattutto per l’attrice che rimpiazzerà un personaggio molto amato dal pubblico.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Gaia Messerklinger, in una recente intervista a La Volta Buona, ha raccontato l’emozione di tornare a lavorare con Raoul Bova sul set di Don Matteo 14. Dopo aver condiviso con lui una storia d’amore in una produzione precedente, ritrovarlo nel celebre set della fiction ha reso l’esperienza ancora più intensa e, come lei stessa ha detto, “una bellissima reunion”. Bova, che interpreta Don Massimo, si è ormai affermato come nuovo volto della serie dopo l’uscita di scena di Terence Hill, ma all’inizio anche lui ha dovuto affrontare le critiche del pubblico, che lo conosceva soprattutto per i suoi ruoli da “bellissimo” della TV.

        Messerklinger, classe 1987, è stata scelta per interpretare il personaggio della pm Vittoria Guidi, che prenderà il posto di Maria Chiara Giannetta, molto amata nel ruolo della capitana Anna Olivieri. Non è un compito facile, come ha ammesso l’attrice durante l’intervista: “Subentrare in una serie che va avanti da oltre vent’anni e con un pubblico così affezionato non è semplice. C’è sempre il rischio che il pubblico non accetti i cambiamenti, ma sono fiduciosa”.

        Il pubblico di Don Matteo è legato ai suoi personaggi, e l’attrice sa che dovrà conquistare la loro fiducia episodio dopo episodio. Tuttavia, Messerklinger si è detta pronta alla sfida: “Spero che il pubblico riesca ad entrare in empatia con Vittoria, perché è un personaggio complesso e pieno di sfumature. Ha una personalità forte ma anche vulnerabile, un aspetto che mi ha affascinato fin da subito”.

        Non è la prima volta che l’attrice si cimenta in ruoli di spessore, ma sicuramente questo debutto in Don Matteo rappresenta per lei una grande occasione per consolidare la sua carriera. Messerklinger ha anche confessato che lavorare con Raoul Bova è stato molto stimolante: “È stato bello ritrovarlo, abbiamo lavorato insieme qualche anno fa in una storia d’amore, e questa volta il contesto è totalmente diverso, ma l’affinità sul set è rimasta”.

        Il personaggio di Vittoria Guidi rappresenta una svolta nella trama di Don Matteo e la curiosità del pubblico è già alle stelle. Ci si chiede se Gaia riuscirà a far dimenticare la capitana Olivieri e a creare un nuovo legame con gli spettatori, ma l’attrice sembra determinata a mettere tutto il suo talento in gioco.

        Dopo il successo dell’introduzione di Raoul Bova, il pubblico è ora pronto a vedere come Messerklinger si calerà nel ruolo della nuova protagonista femminile della fiction più longeva d’Italia.

          Continua a leggere

          Televisione

          4 Hotel o One Man Show? Bruno Barbieri si prende tutto lo spazio, e gli hotel passano in secondo piano

          Una volta era una gara tra hotel, oggi è il Bruno Barbieri Show. Tra un topper e l’altro, il conduttore si prende la scena, lasciando gli hotel e i concorrenti in secondo piano.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Arriva un momento in cui anche le idee migliori finiscono per stancare, soprattutto quando tutto sembra diventare una lunga ripetizione di sé stesso. E questo è esattamente il caso di “4 Hotel”, il programma che vede Bruno Barbieri in missione tra le strutture ricettive italiane. Un tempo frizzante e con quel tocco di originalità che ti faceva rimanere incollato alla tv, oggi la trasmissione sembra soffrire di una sindrome da loop infinito: stessi hotel “tipici”, stesse gag, stesse inquadrature e, soprattutto, lo stesso Barbieri che gigioneggia in ogni scena come se fosse una passerella personale.

            Ormai, il format è diventato una sorta di pubblicità camuffata: gli hotel gareggiano per accaparrarsi l’attenzione e promuovere la loro lavatura e stiratura più che la qualità della struttura. Diciamocelo, non importa chi vince, l’importante è far parlare di sé e riempire gli schermi con dettagli che nessun altro programma ti permetterebbe di mostrare. E non possiamo certo ignorare i momenti di tensione tra gli albergatori: tutti educatissimi davanti alla telecamera, ma pronti a sbranarsi nel momento del voto. Solo che, purtroppo, anche questa dinamica è stata ormai ridotta a una sorta di noioso check-out, con poco spazio per le strategie e ancor meno per le frecciatine velenose che potrebbero rendere tutto più divertente.

            Ma veniamo al vero problema: Bruno Barbieri. Se all’inizio il suo ruolo di mentore poteva essere interessante, oggi sembra che 4 Hotel sia più una passerella per il suo ego debordante. Il caro Bruno, tra un topper e l’altro (quelli che vende nella sua personale linea di biancheria, guarda un po’), ha trasformato la trasmissione in un mega show in cui lui è protagonista assoluto. Dalla moda all’hôtellerie, il nostro chef ormai è un tuttofare: e non importa se inizialmente era solo un cuoco, perché adesso è diventato il Re del Topper. E a chi interessa degli hotel e dei loro concorrenti? Tanto c’è lui, con i suoi completi impeccabili e il gusto da indossatore navigato, che oscura tutto il resto.

            E così, tra una battuta e l’altra, un altro episodio di 4 Hotel si chiude senza sorprese, senza brio, ma con tanta pubblicità (volontaria e non).

              Continua a leggere

              Televisione

              Con la scusa del dentifricio, Barbareschi tentò di portarsi a letto la Venier

              In un Sanremo di qualche anno fa, l’attore Luca Barbareschi cercò insistentemente di far cedere Mara Venier. Purtroppo per lui… l’esito fu negativo. Oggi i due lo ricordano divertiti in tv.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quando sul piccolo schermo c’è Luca Barbareschi bisogna stare sempre attenti… perchè non sai mai dove vuole andare a parare. E cosa sia in grado di dire. Anche nella puntata di Domenica In della scorsa settimana si è reso protagonista di un siparietto a luci rosse. Scioccando la quiete sonnacchiosa del post pranzo in famiglia dell’italiano medio, spaparanzato sul divano.

                Provandoci ripetutamente, anche se gli è andata sempre male…

                L’attore e regista, ospite nel salotto di Mara Venier insieme al cast e ai giudici di Ballando con le Stelle, programma di cui è uno dei protagonisti, si è lasciato andare a una rivelazione quantomeno inaspettata sulla padrona di casa. Ammettendola con nonchalance di averla desiderata molto in passato, specialmente dal punto di vista sessuale. Barbareschi, infatti, ha ammesso che in passato ha desiderato andare a letto con Mara Venier e ci ha anche provato ripetutamente con la conduttrice veneziana che, però, gli avrebbe dato il due di picche.

                Bussando alla sua porta in hotel a Sanremo

                barbareschi si lascia andare divertito sull’onda dei ricorsi: “A Sanremo ho bussato tutta la notte alla sua porta”. Il riferimento era chiaro: voleva portarsi a letto Mara Venier durante un festival sanremese. Non pago, lo ha specificato successivamente, dopo che gli ospiti in studio gli hanno chiesto, come mai continuasse a bussare alla porta di Mara quella notte. Chiarendo, semmai qualcuno avesse dei dubbi in merito: “Volevo trom*arla”. Ecco… l’ha detto! Imbarazzo generale in studio, grasse risate nelle case degli italiani. E lo share s’impenna… meno sicuramente il livello del buon gusto in tv.

                La triste scenetta, degna di un avanspettacolo di serie B

                Mara: “Io e Luca abbiamo un passato di dentifrici”

                Barbareschi: “A Sanremo ho bussato tutta la notte, ma non mi apriva”

                Selvaggia Lucarelli: “Perché volevi il suo dentifricio?”

                Barbareschi: “Ma no, volevo trom*are!”

                E io pago…

                La volgarità di Barbareschi, che solitamente ci tiene a fare la figura dell’elegantone intellettuale, ha lasciato tutti di stucco, sia gli altri ospiti in studio che la stessa “zia” Mara. Che ha reagito con una fragorosa risata e anche una bella dose di imbarazzo. Qualcuno potrebbe giustamente osservare che pagare il canone per sentire queste sciocchezze è davvero un insulto.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù