Gossip
Eva Henger e il disastro del primo appuntamento: “Mi faceva pena, ma poi è scattato il bacio”
Durante l’intervista con Caterina Balivo, Eva Henger e Massimiliano Caroletti tornano indietro di vent’anni: un disastroso appuntamento iniziale, i racconti di ex e la “fuga” in bagno di Eva. Dall’incidente che ha salvato la figlia al passaggio a Formello dopo il parto: una relazione fatta di sfide, ma anche di tanto amore.
Eva Henger e il marito, Massimiliano Caroletti, formano una coppia da vent’anni, suggellata nel 2013 con il matrimonio e, nel 2009, con la nascita della loro Jennifer. Ma la scintilla tra loro non scoccò subito: ospiti nel salotto di Caterina Balivo, durante il programma La Volta Buona, i due hanno rievocato i retroscena di quel disastroso primo appuntamento che sembrava segnato dall’imbarazzo e dal fallimento.
La scena? Un ristorante vuoto, affittato solo per loro. Eva, sospettosa, ordinò un’insalata ma controllò scrupolosamente che non ci fossero insetti: con quella sala deserta, pensava di trovarsi in un posticino da evitare, ignorando del tutto il “gesto romantico” di lui. La serata prese una piega monotona e surreale quando Massimiliano iniziò a raccontarle delle sue ex – un’idea brillante per conquistare una donna al primo appuntamento! Eva, disperata, si rifugiò in bagno e chiamò un’amica perché la “salvasse”. Così, una volta fuori, andò dritta alla macchina e tentò di concludere la serata.
Ma quando vide Massimiliano, triste e sconsolato, il colpo di scena: un bacio che cambiò tutto. Da lì, raccontano, la conversazione si fece finalmente viva e il primo appuntamento, tra alti e bassi, si protrasse fino alle quattro del mattino. “Un inizio orrendo,” ride oggi Eva, “ma stiamo insieme da vent’anni.”
L’incidente del 2022 e il “miracoloso” brutto voto in matematica
La chiacchierata ha toccato anche un tema più delicato: l’incidente automobilistico del 2022, che ha coinvolto Eva e Massimiliano. Con un colpo di scena degno di un film, la figlia Jennifer si salvò per un’insolita coincidenza: un brutto voto in matematica. “Dovevamo andare a prendere un cagnolino insieme, ma qualche giorno prima aveva preso quel voto e decisi di lasciarla a casa. Per fortuna, perché altrimenti sarebbe stata in macchina con noi,” racconta Eva, visibilmente sollevata.
La “sosta” laziale dopo il parto
Non mancano le risate: Massimiliano, ironico, racconta la sua prima mossa da neo-papà. “Quando è nata Jennifer, ho invitato tutta la squadra della Lazio in ospedale. Io non sono solo tifoso… di più!” scherza, ricordando come, di ritorno dalla clinica, insistette per una “breve deviazione” a Formello, quartier generale della squadra. Eva, reduce dal parto e comprensibilmente stanca, avrebbe preferito passare a casa, ma con un marito così tifoso ha imparato a sorridere anche di fronte a certi “piccoli” sacrifici.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Paolo Bonolis: nuovo amore all’orizzonte? La foto che fa impazzire il gossip!
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Paolo Bonolis? Il conduttore è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa bionda, scatenando le indiscrezioni sul suo futuro sentimentale.
Il gossip torna a infiammarsi intorno a Paolo Bonolis. Dopo la fine del suo lungo matrimonio con Sonia Bruganelli, l’amato conduttore televisivo sembra aver voltato pagina a cena in compagnia di una donna bionda, il cui volto è parzialmente nascosto.
L’immagine, diffusa sui social, ha immediatamente scatenato le reazioni dei fan e degli addetti ai lavori. Ma non è ancora sicuro confermare se si tratti effettivamente di una nuova fiamma per Bonolis. La donna potrebbe essere semplicemente un’amica, una collega o una conoscente. Al momento, il conduttore non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, preferendo mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.
Un rapporto sereno con Sonia Bruganelli
Nonostante la fine del matrimonio, Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mantenuto un rapporto civile e rispettoso, soprattutto per il bene dei loro figli. L’ex coppia è spesso avvistata insieme in occasioni familiari, dimostrando di aver trovato un equilibrio anche dopo la separazione. Nel frattempo, Sonia Bruganelli ha ritrovato l’amore accanto al ballerino Angelo Madonia.
La vita sentimentale di Paolo Bonolis continua a far parlare di sé. La foto che lo ritrae in compagnia della misteriosa bionda ha acceso la curiosità dei fan, che attendono con ansia di scoprire se si tratta davvero dell’inizio di una nuova storia d’amore. Solo il tempo potrà svelare i dettagli di questo nuovo capitolo della vita del conduttore.
Personaggi
Diana Del Bufalo: che panico questa vita… lo showbiz mi disgusta
Romana classe 1990, attrice, cantante, comica, conduttrice, si fa le domande dandosi le risposte, perde il filo del discorso e di tanto in tanto lo fa perdere anche agli altri. Da prendere così o lasciar stare: lei non recità, è adorabilmente come appare.
Donna simpatica e un po’ stralunata, Diana Del Bufalo dichiara senza problemi di non sentirsi famosa. cosa che non le crea problemi di sorta. «Va bene così – ha raccontato di recente al Corriere – vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». La sua ascesa è cominciata nel 2010, con la partecipazione ad Amici che le ha aperto una serie di porte inaspettate: «Un’esperienza bellissima. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto».
Fatemi fare tutto… ma non la presentatrice!
La sua è una carriera variegata, fra cinema, tv e teatro. Con una sola esclusione ad un ruolo ben preciso: «la presentatrice: sei troppo obbligata a stare in tempi calcolati al secondo, io sono una spontanea, non ce la faccio».
Sogni avverati
Attualmente gira l’Italia con uno spettacolo teatrale che si intitola Sogni e desideri. Come i tanti che è riuscita nel frattempo a realizzare: «La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Di me ho sempre avuto grande considerazione. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no». Ma è finito presto, anzi no tardi dice ancora al Corsera con il sorriso sulle labbra: «Ho dato il primo bacio a 17 anni. Poi a 23 mi sono fidanzata col mio primo compagno, di 15 più grande. La scoperta del sesso, dell’amore. Lì mi è scattato qualcosa nel cervello. Prima anche a scuola andavo male, ero molto naif, non capivo niente, e del resto cosa capisci se non capisci il sesso?».
La sua attenzione per i meno fortunati
Scoppiettante ed imprevedibile sulla scena, nella vita privata ama la quiete e quel senso di soddisfazione interiore che ti regala l’aiutare gli altri: «Faccio tanta beneficenza, ma non si dice. Mi sono iscritta alla Croce Rossa da volontaria, ma non sono ancora andata. Però mi piacerebbe per ché so mettermi nei panni di chi sta male. Soffro da anni di attacchi di panico, causati da una serie di traumi».
Odia la meschinità
A questo punto diventa interessare quali problematiche hanno generato in lei questo stato ansioso: «Di base il mio lavoro non collima con quello che sono. C’è una meschinità e una vanità generale che mi disgustano. Ti prendono per una parte, e quelle scartate subito a sparlarti dietro. Per questo, quando vado dallo psicoterapeuta. chiedo: quando guarisco? E il medico mi risponde che ognuno ha i suoi tempi. Ma c’è gente che non sa cosa sia il panico. Tipo il mio fidanzato».
Lui chi è
Patrizio, il suo compagno attuale, è direttore finanziario di una società. Una persona molto logica e quadrata, più grande di lei. Stanno insieme da due anni. La sua vita privata è spesso finita sotto i riflettori per via delle sue illustri ex relazioni, da quella con Edoardo Tavassi alla storia d’amore con Paolo Ruffini interrotta nel 2020. Ora, però, il suo cuore batte per una persona lontana mille anni luce dal mondo dello spettacolo, che ha saputo conquistarla nel corso del 2023, anno in cui sono usciti per la prima volta allo scoperto.
Galeotta per lei fu Formentera
I due sono usciti allo scoperto per la prima volta nell’estate 2023, quando l’attrice condivise un post su Instagram durante una vacanza a Formentera: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che era una cosa che da adulti non si prova più perché “ormai”… Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”.
Gossip
Sull’eredità Costanzo, Maria perde la pazienza: “Hanno detto tante cretinate”
Maria De Filippi rompe il silenzio sull’eredità di Maurizio Costanzo. «Su di me dette tante cretinate», ha detto la conduttrice, intervenuta a Rtl 102.5.
La De Filippi è intervenuta ad una trasmissione radio targata RTL, parlando della spinsa questione legata all’eredità lasciata da suo marito Maurizio. Lamentandosi di una serie di notizie false pubblicate sull’argomento, soprattutto dai social. Ha detto: «I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto. Noi abbiamo imparato in tv a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così».
Accuse e verità
Maria, contrariamente ad alcune fake news diffuse in rete, ha parlato di come abbia scelto di rinunciare al lascito del marito: «Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “Quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce” ma poi ho cambiato idea, perché in questo modo gli faccio anche pubblicità. Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite».
La bugia colossale che l’ha fatta infuriare come una iena
Prosegue la De Filippi: «Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le cavolate che questo tizio dice. I social sono belli perché consentono la libertà a tutti di esprimersi ma non deve mai sorpassare il rispetto delle persone».
Un’eredità… “coi baffi”
Alcuni appartamenti a Roma e la villa all’Argentario, oltre ai diritti sulla proprietà intellettuale. Costanzo è stato anche autore di sceneggiature, come il capolavoro di Ettore Scola Una giornata particolare (con Sofia Loren e Marcello Matroianni) e pure autore della canzone Se telefonando, splendidamente interpretata dalla voce di Mina. CHiaramente pure queste proprietà sono comprese nella lista dei beni che spettano di diritto agli eredi.
Chi sono i figli di Costanzo
Maria non ha avuto figli naturali, mentre suo marito ne ha avuti due: Saverio e Camilla. Mentre Gabriele è stato adottato nel 2002 dalla coppia.
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!