Elodie e Tiziano, la coppia che non ti aspetti: fra loro c’è… Feeling
Un brano che suona come un omaggio alle influenze che Tiziano Ferro ha sempre avuto nel corso della sua carriera. Oltre a essere un’anticipazione delle sonorità future di Elodie, costantemente alla ricerca di sperimentazione e novità nel suo lavoro.
E’ appena uscito, in rotazione nelle radio e sulle piattaforme digitali Feeling, il primo singolo realizzato a quattro mani da Elodie e Tiziano Ferro. La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale in cui i due artisti appaiono per la prima volta insieme.
Che coppia!
Una canzone dalle sonorità R&B che unisce la presenza scenica statuaria di Elodie, amatissima in Italia per le sue canzoni e le sue performance, con la voce incredibile di Tiziano Ferro, che ha contribuito, più di ogni altro artista, a portare l’R&B al successo in Italia, cambiando volto alla musica pop. Il risultato finale? Sicuramente rappresenterà uno dei tormentoni più gettonati dei mesi a venire.
Fresco fresco di separazione
Il cantante di Latina, da poco separatosi da suo marito Victor con cui ha due figli, ha spiegato: “Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”. Elodie, a sua volta, aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Video
Il nostro auspicio: che questo Natale faccia danzare i vostri cuori!
La danza rappresenta una vera e propria forma di comunicazione. Il corpo è solo uno strumento. Ma grazie alla gestualità e all’espressione del nostro viso, liberiamo la nostra anima e le diamo la possibilità di raccontarsi.
Esiste una massima della cultura sufi, che si concentra sullo sviluppo delle dimensioni spirituali della persona umana, che dice: Dio ti rispetta quando lavori ma ti ama quando danzi. Questo è il nostro augurio più sincero. Per fare in modo che ognuno di noi si sintonizzi in termini di intenzioni, amore e sincerità al messaggio più intimo e vero del Natale.
Il clip è stato realizzato in collaborazione con ADS New Dance Generation di Vibo Valentia
Video
Carmen Di Pietro: la sua nuova vita sui social
La vedova del giornalista Sandro Paternostro si diverte a postare reel, nei quali si mosytra così com’è, senza filtri e finzioni.
Vista di recente a Belve, dove non ha mancato di rispolverare l’episodio del seno scoppiato in volo, come tutti sanno è la vedova legittima di Sandro Paternostro. Alla morte del marito giornalista Rai avrebbe ricevuto un’eredità da capogiro, che comprenderebbe diversi terreni ed immobili appartenenti alla famiglia d’origine dell’indimenticabile inviato siciliano. Sembrerebbe persino che nei conti della showgirl sia arrivata anche una discreta somma di denaro.
Video… ruspanti
La sua nuova vita – a quanto ci è dato di vedere – parrebbe svolgersi in gran parte sui social, visto che praticamente ogni giorno sforna video che successivamente posta, per la gioia dei fan. Donna dotata di grande umorismo involontario, si sta progressivamente trasformando in una specie di star ruspante del web di casa nostra.
Riceve la pensione del marito
Oggi la Di Pietro continua a ricevere il vitalizio, mantenendo l’assegno di reversibilità poiché non si è mai risposata civilmente, nonostante abbia avuto due figli da un altro uomo. Secondo quello che si sostiene in rete, percepirebbe la pensione di reversibilità del marito che ammonterebbe a circa 3 mila euro mensili.
Chi era Sandro Paternostro
Chi non lo ricorda? Veterano della televisione italiana, il giornalista ha lavorato fin dai primi anni ’50 per la tv di Stato, distinguendosi per la sua eleganza e professionalità. Dagli inizi come radiocronista, si è fatto conoscere soprattutto come corrispondente dall’estero, realizzando servizi dalla Germania, dalla Cina e in gran parte dal Regno Unito Negli anni ’90, ha anche mostrato un suo insospettabile lato di showman, partecipando ad alcuni programmi molto popolari, tra cui Prove tecniche di trasmissione con Piero Chiambretti e Diritto di replica con Fabio Fazio.
Video
100 su 100 ce la fanno: la forza di LaC Network
Ecco il nuovo spot del gruppo editoriale al quale apparteniamo anche noi di LaCity Mag, basato proprio sul concetto di “sentirsi parte” di un qualcosa di grande e coeso. Per un’informazione libera e condivisa, in grado di travalicare i confini regionali. Ognuno di noi vale 100, 100 di noi concorrono con passione ad un unico obiettivo comune: far crescere costantemente la qualità e la quantità di offerta infomativa e di intrattenimento.
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!