Connect with us

Calcio

La famiglia Icardi contro Wanda Nara: una battaglia a distanza guidata dal fratello del calciatore Guido

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è diventata un vero e proprio caso mediatico. Le accuse reciproche e le prese di posizione pubbliche dei protagonisti, e della famiglia Icardi al completo, hanno contribuito a rendere questa storia ancora più complessa e ‘gossippara’.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far parlare di sé, con nuovi colpi di scena che si aggiungono quasi quotidianamente. L’ultimo atto di questa telenovela è rappresentato dalla dura presa di posizione del fratello di Mauro, Guido Icardi, che ha lanciato pesanti accuse contro l’ex cognata.

    Guido Icardi attacca Wanda

    In una serie di post su Instagram, Guido Icardi non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disprezzo nei confronti di Wanda. L’uomo ha definito la showgirl argentina una “persona disgustosa” e l’ha accusata di aver “distrutto una famiglia” e di aver trattato i suoi familiari “come morti di fame”. In particolare, Guido ha sottolineato come Wanda abbia cercato di allontanare Mauro dalla sua famiglia e di aver manipolato sua madre e sua sorella. Ma le ragioni dell’astio alla fine quali sono? Le ragioni di tanto astio sono da ricercare probabilmente nei rapporti interpersonali che si sono instaurati negli anni tra Wanda e la famiglia Icardi. Sembra che la showgirl argentina non sia mai riuscita a integrarsi pienamente nell’ambiente familiare del marito, creando continui tensioni e malumori.

    Ma la showgirl va al contrattacco

    La showgirl non si è lasciata intimorire dalle accuse del cognato Guido e ha replicato con la sua solita ironia. La showgirl ha sdrammatizzato la situazione, attribuendo tutte le colpe della separazione a se stessa. Un modo per ridurre la tensione e per evitare di alimentare ulteriormente la polemica. La separazione ha avuto un impatto significativo sulla vita di entrambi. Non bastava un infortunio al ginocchio, ora Mauro si trova a dover affrontare anche le tensioni familiari. Wanda, invece, come abbiamo già scritto, sembra aver voltato pagina e si è legata sentimentalmente al rapper L-Gante.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Calcio

      De Rossi, core de Roma, si compra la squadra dove calcisticamente è cresciuto (video)

      In un video postato nella notte, che ha emozionato tutti, l’ex capitano giallorosso Daniele De Rossi ha ufficializzato personalmente di essere diventato il proprietario dell’Ostiamare (Serie D). Il club dove è cresciuto.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        De Rossi riparte dall’Ostia Mare. L’ex centrocampista ed ex allenatore della Roma ha fatto l’ennesima scelta di cuore della sua carriera. Da oggi è il nuovo presidente della società calcistica del litorale della Capitale, che giocain serie D. Non solo. Si tratta soprattutto del club nel quale De Rossi è cresciuto come calciatore. Parliamo del lasso di tempo che va dal 1997 al 2000, prima di sbarcare a Trigoria e restarci per quasi 20 anni. Per poi concludere la carriera con una breve esperienza in Argentina, al Boca Juniors, nel gennaio 2020 (sette presenze in campo e un gol segnato).

        Il suo unico gol con LA MAGLIA DEL Boca Juniors

        La firma è stata messa, L’Ostia Mare ora è suo

        L’ex calciatore ha siglato l’acquisizione delle quote della società dal proprietario ed ex presidente Roberto Di Paolo. L’allenatore è ancora sotto contratto per due anni e mezzo con la Roma. Ma adesso ha deciso di investire per dare un futuro alla squadra nella quale è cresciuto. Si tratta di un impegno economico importante. Se non fosse intervenuto, l’Ostia Mare avrebbe rischiato il fallimento.

        Obiettivo serie C

        Ora c’è da affrontare la questione dell’Anco Marzio, l’impianto della società, fermo da alcuni mesi per inagibilità. Si dovrà procedere con la demolizione degli abusi e la messa in sicurezza dell’impianto. Obiettivo quello di portare l’Ostia Mare in C per rappresentare la terza squadra della Capitale. Per farlo occorre costruire una dirigenza e una squadra di osservatori e scout, cose che De Rossi sa molto bene. Di sicuro c’è che, in attesa di una nuova squadra da allenare, tantissima è la voglia di fare bene in questa nuova veste.

        “Voglio costruire una società solide e innovativa”

        Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex capitano romanista ha scritto: “Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare. Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa. Un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio. Con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo. Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!”.

        L’alba di un nuovo giorno

        Queste le parole a commento di una sua foto a centrocampo con un’alba che si veste di grande simbolismo: una nuova alba alle sue spalle, dove ha fatto la storia da giocatore e dove ha scelto di farsi immortalare con il volto sorridente. A testimonianza della voglia di iniziare questa sua nuova avventura. Chi conosce De Rossi sa bene che la grinta non gli manca…

          Continua a leggere

          Calcio

          Arrestato per droga Radja Nainggolan, calciatore che ha giocato nel Cagliari, Roma e Inter

          Lo sportivo è sotto interrogatorio dopo essere stato fermato dalla polizia di Bruxelles: l’ipotesi è che sia coinvolto in un traffico di droga.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Considerando la notorietà del centrocampista nel mondo del calcio, anche qui da noi in Italia,la notizia sta facendo molto scalpore. Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Il calciatore belga, ex giocatore di serie A nella Roma, Inter e Cagliari, si trova al momento sotto interrogatorio e dovrà rispondere all’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

            Coinvolto in una indagine che parte dal Sud America

            Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il calciatore è stato arrestato dalla polizia nell’ambito di un’indagine sul contrabbando di droga dal Sud America attraverso il porto di Anversa. Legato a questo fatto si sono svolte perquisizioni in circa trenta abitazioni ad Anversa e Bruxelles.

            La procura locale dichiara

            «La polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha effettuato lunedì mattina trenta perquisizioni domiciliari nell’ambito di un fascicolo della sezione Criminalità organizzata della procura di Bruxelles. Le perquisizioni domiciliari hanno avuto luogo principalmente nella provincia di Anversa e a Bruxelles. L’inchiesta riguarda presunti fatti di importazione di cocaina dal Sud America in Europa, attraverso il porto di Anversa, e della sua ridistribuzione in Belgio. Possiamo confermare che il calciatore RN (Radja Nainggolan) è stato privato della libertà nell’ambito di quel caso. Dato che gli interrogatori sono attualmente in corso, non verranno rilasciati ulteriori commenti in questa fase», questo il comunicato ufficiale.

            Amante degli eccessi

            Manolas, suo compagno di squadra alla Roma, lo ha definito un “matto vero” oppure “Il Ninja (suo soprannome, ndr) che finisce sempre nei guai”. Di certo è che Nainggolan non ha mai smesso di far parlare di sé, fuori dal campo anche più che per le sue giocate da calciatore. Anche prima del clamoroso arresto odierno, per tutti è sempre stato il giocatore che beve, fuma, frequenta locali notturni e casinò senza ritegno.

              Continua a leggere

              Calcio

              Costanza Caracciolo, la confessione sull’aborto e la frecciata a Elisabetta Canalis: «Parla troppo di Bobo!»

              Ospite a La Volta Buona, Costanza Caracciolo si apre sulla perdita del primo figlio e sottolinea l’importanza di parlarne. Poi, una stoccata velata a chi ancora tira fuori il passato di Bobo Vieri: «Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno». Un riferimento a Elisabetta Canalis?

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Oggi è mamma di due bambine, Stella e Isabel, ma prima di loro Costanza Caracciolo ha vissuto un dramma silenzioso. Ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha raccontato per la prima volta il dolore della sua prima gravidanza persa.

                Un episodio che ha segnato profondamente la sua vita e che si è trasformato in un doppio trauma a causa della fuga di notizie:

                «Al terzo mese ho perso il mio bambino. Il giorno in cui è uscita la notizia, io ho scoperto di averlo perso. È stato brutto e drammatico, un dolore che ho messo da parte, ma è sempre lì».

                Nonostante il dolore, oggi Costanza è serena, ma ritiene che sia importante parlare dell’argomento senza tabù, per aiutare tante donne che vivono la stessa esperienza:

                «Molte donne hanno vissuto questo momento. Dovremmo parlarne di più».

                La storia con Bobo Vieri: «Non siamo così diversi»

                Costanza e Christian Vieri sono una coppia affiatata, e la loro relazione è sempre stata lontana dai riflettori, almeno fino alle nozze celebrate in gran segreto quattro mesi dopo la nascita della prima figlia, Stella.

                Sul loro rapporto, l’ex velina è chiara:

                «Siamo due mondi apparentemente opposti, in realtà siamo molto simili. La proposta di matrimonio? Ma quando mai! Abbiamo scelto la data, il 18, il giorno della nascita di nostra figlia».

                Una scelta semplice e lontana da ogni ostentazione: «Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno».

                La frecciata all’ex di Vieri: «A volte si parla troppo di lui»

                Ma la parte più pungente dell’intervista arriva quando Costanza risponde a una domanda su Bobo Vieri e il suo passato da latin lover.

                Senza fare nomi, lancia una stoccata a chi ancora oggi continua a raccontare la sua relazione con l’ex calciatore:

                «Bobo è sempre un argomento interessante di cui parlare, ma se esce una parte di lui che non riconosco, mi dà fastidio. Il passato è il passato. Io gelosa? Sarebbe stupido, ma penso che a volte si potrebbe glissare, non fare sempre il suo nome».

                Un chiaro riferimento a Elisabetta Canalis, che di recente ha ricordato la sua turbolenta storia con Vieri nell’intervista a Belve?

                Il racconto di Elisabetta Canalis: la relazione tossica con Vieri

                Solo qualche tempo fa, intervistata da Francesca Fagnani, Canalis ha descritto la sua storia con Vieri come «passionale e tossica», rivelando episodi al limite del surreale:

                «Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo».

                Vieri stesso, in passato, aveva raccontato di scene di gelosia furiose, con la Canalis che lo inseguiva per strada per prenderlo a pugni.

                Ora che Bobo ha voltato pagina con Costanza, l’ex velina sembra voler chiudere con i ricordi del passato. Ma basterà questa frecciata a far tacere le vecchie storie? Il gossip, di certo, non smetterà di parlare.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù