Connect with us

Gossip

Natale diviso per i Ferragnez: Vittoria chiede un maiale al guinzaglio a Babbo Natale

Per la prima volta, Leone e Vittoria trascorreranno il Natale separati dai genitori. Fedez ha svelato la letterina di Babbo Natale di Vittoria, rivelando richieste davvero originali.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Le feste natalizie dei Ferragnez quest’anno sono all’insegna della novità. Per la prima volta, Leone e Vittoria passeranno il Natale separati dai genitori, Chiara Ferragni e Fedez. Mentre la famiglia al completo, guidata dall’imprenditrice digitale, si gode una vacanza in Lapponia, il rapper ha svelato sui social la letterina di Natale della piccola Vittoria.

    La richiesta della bambina ha sorpreso tutti i fan della coppia. Vittoria, infatti, ha chiesto a Babbo Natale un lungo elenco di regali piuttosto originali, tra cui un maiale al guinzaglio che beve il latte, una scimmietta con le stesse abitudini, una pozione magica, un unicorno con carrozza e vari accessori per gatti.

    Fedez, divertito dalle richieste della figlia, ha condiviso la letterina sui suoi profili social, sottolineando l’immaginazione e la creatività della piccola. “Io sono preoccupato perché dove lo trovo un maiale al guinzaglio che beve il latte?”, ha scherzato il rapper.

    Intanto, Chiara Ferragni sta documentando la vacanza in Lapponia sui suoi social, mostrando ai fan i momenti più belli trascorsi con i suoi bambini. La famiglia al completo si sta godendo le atmosfere natalizie, tra slitte trainate dalle renne, igloo di ghiaccio e paesaggi innevati.

      Gossip

      Gemma Galgani e Fabio: dietro la passione, un dolore incancellabile

      Il cavaliere di Uomini e Donne nasconde un passato doloroso. Le rivelazioni del cugino gettano nuova luce sulla storia d’amore con Gemma.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La storia d’amore tra Gemma Galgani e Fabio Cannone, nata negli studi di Uomini e Donne, è destinata a far parlare di sé a lungo. Dietro l’apparente serenità della coppia, si nasconde un passato doloroso che ha segnato profondamente il cavaliere. Fabio Cannone, l’imprenditore che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani, porta con sé le cicatrici di una grande perdita. Come rivelato dal cugino Vito Dellino al settimanale Di Più Tv, Fabio ha perso la moglie tre anni fa dopo una lunga malattia. “Fabio e sua moglie sono stati sposati quaranta anni. Hanno vissuto sempre insieme, felici, anche se non hanno avuto la gioia di avere figli”, ha confidato Vito. “Qualche anno fa, però, è arrivata la malattia di lei, un tumore che non le ha lasciato scampo. Fabio ne è uscito distrutto e ha deciso di tornare in Italia”.

        La decisione di partecipare a Uomini e Donne è stata per Fabio un modo per voltare pagina e ricominciare a vivere. “Guardando la televisione gli ho detto: ‘Ma perché non vai a Uomini e Donne? C’è Gemma che potrebbe fare al caso tuo'”, ha raccontato Vito.

        Nonostante l’attrazione reciproca, Fabio e Gemma procedono con cautela. “Per me non è facile lasciarmi andare”, ha confessato il cavaliere. “Anche se sento che con te è tutto meraviglioso. Non è facile, ho perso mia moglie tre anni fa e non ho più aperto il mio cuore a nessuno. Devi darmi tempo”.

        Anche Gemma Galgani ha ammesso di essere molto presa da Fabio. “Con Fabio mi batte il cuore come non mi capitava da anni”, ha dichiarato la dama. “L’ultima volta che mi sono sentita così, è stata con Giorgio…”. La storia d’amore tra Gemma e Fabio è ancora all’inizio. Il passato doloroso di Fabio potrebbe influenzare il loro rapporto, ma la speranza è che l’amore possa aiutarli a superare ogni ostacolo.

          Continua a leggere

          Gossip

          Sonia Bruganelli senza filtri: «Ho tradito Bonolis e Laura Freddi mi ha pugnalata alle spalle»

          L’opinionista si racconta a cuore aperto, rivelando dettagli inediti sulla sua vita privata e sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis. Non risparmia frecciatine all’amica di sempre, Laura Freddi.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Sonia Bruganelli si è raccontata a cuore aperto, rivelando dettagli inediti sulla sua vita privata e sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis. Una delle rivelazioni più shock è stata quella sul tradimento ai danni di Bonolis: “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…”. La Bruganelli non ha nascosto il suo pentimento per il gesto compiuto, ma ha ammesso di aver avuto bisogno di sincerarsi con il marito.

            L’opinionista non ha risparmiato frecciatine all’amica di lunga data, Laura Freddi: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”. Sonia ha raccontato come la loro amicizia si sia deteriorata nel tempo, sottolineando come Laura Freddi l’abbia “pugnalata alle spalle”.

            Nonostante le difficoltà, Sonia Bruganelli si è dimostrata una donna forte e determinata. Ha affrontato le critiche e le polemiche con coraggio, dimostrando di avere una personalità complessa e affascinante con i suoi successi, i suoi fallimenti, le sue gioie e i suoi dolori.

              Continua a leggere

              Gossip

              Laura Pausini: amori, tradimenti e battaglie legali. La verità sugli ex

              Dietro il sorriso della nostra amata voce, si nascondono storie d’amore tormentate e battaglie legali. Scopriamo insieme il passato sentimentale di Laura Pausini.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Dietro il sorriso raggiante e la voce inconfondibile di Laura Pausini, si celano storie d’amore intense e tormentate. La vita sentimentale della cantante romagnola è stata segnata da relazioni importanti, alcune delle quali si sono concluse in modo burrascoso.

                Alfredo Cerruti Jr.: il primo grande amore
                Il primo grande amore di Laura Pausini è stato Alfredo Cerruti Jr., il suo manager degli esordi. La loro relazione, durata otto anni, è stata intensa e passionale, ma si è conclusa in modo burrascoso. Dopo la separazione, i due si sono ritrovati coinvolti in una battaglia legale. Cerruti Jr. aveva infatti accusato la cantante di diffamazione a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate ai media. Fortunatamente per Laura, la giustizia l’ha assolta, riconoscendo l’infondatezza delle accuse.

                Gabriele Parisi: un altro capitolo chiuso
                Dopo la relazione con Cerruti Jr., Laura Pausini ha avuto una breve storia d’amore con un altro manager, Gabriele Parisi. Anche questa relazione si è conclusa nel giro di pochi anni.

                Paolo Carta: l’amore della vita
                Nel 2005, Laura Pausini ha incontrato Paolo Carta, il suo attuale marito e padre di sua figlia Paola. La loro storia d’amore è nata durante un periodo particolarmente difficile per la cantante, che stava attraversando un momento di grande sconforto. Paolo Carta è stato in grado di farla sentire amata e protetta, aiutandola a superare le sofferenze del passato.

                Una donna forte e indipendente
                Le relazioni sentimentali di Laura Pausini sono state spesso al centro del gossip, ma la cantante ha sempre dimostrato di essere una donna forte e indipendente. Nonostante le difficoltà incontrate, è riuscita a superare ogni ostacolo e a costruire una carriera di successo.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù