Calcio
Alice Campello e Alvaro Morata: «Parliamo ogni giorno, ma non torneremo insieme»
Nessun tradimento e tanto rispetto: Campello racconta come lei e Morata stiano costruendo un nuovo equilibrio per il bene dei figli, pur mantenendo un legame forte.
Il divorzio tra Alice Campello e Alvaro Morata, annunciato nell’estate del 2024, ha sorpreso tutti, lasciando dietro di sé un’ondata di curiosità e speculazioni. Fino a poche settimane prima della separazione, i due pubblicavano foto insieme in vacanza, facendo sembrare il loro legame indissolubile. Ora, mesi dopo, Alice Campello racconta come stanno davvero le cose, difendendo il rapporto che ancora li unisce e mettendo a tacere le voci di presunti tradimenti.
Un amore che non si spegne
Alice, recentemente premiata da Forbes Woman, ha raccontato nell’intervista che lei e Alvaro continuano a sentirsi ogni giorno: «Parlo con Alvaro ogni giorno. Non è andato con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori». Nonostante la fine della relazione, Alice ricorda con affetto il percorso condiviso: «Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore».
Un nuovo equilibrio per i figli
Se i fan sperano in un ritorno di fiamma, Alice chiarisce che al momento l’obiettivo comune è diverso: «Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre». La priorità per entrambi resta garantire un ambiente sereno e stabile ai loro figli, mantenendo un legame che, pur trasformato, non si è mai spezzato.
La terapia e la sfida di andare avanti
Alice non nasconde le difficoltà di questo nuovo capitolo: «Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo». Per affrontare il cambiamento, l’imprenditrice ha deciso di intraprendere un percorso di terapia, che la sta aiutando a ritrovare l’equilibrio.
Una donna forte e determinata
Mentre Alvaro si concentra sulla sua nuova avventura calcistica con il Milan, Alice continua a costruire la sua carriera con determinazione, affermandosi come una delle imprenditrici più influenti della sua generazione. Nonostante la separazione, entrambi sembrano uniti dalla volontà di mettere i figli al primo posto e di preservare il rispetto reciproco.
Un amore che, anche se non tradizionale, continua a dimostrare la sua forza in modi nuovi e inaspettati.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Calcio
Iker Casillas: tra nuovi amori, vecchie polemiche e una vita sentimentale sempre al centro del gossip
Paparazzato con l’attrice di film per adulti Claudia Bavel, Casillas è di nuovo al centro del gossip per le sue frequentazioni a luci rosse.
L’ex portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, Iker Casillas, è tornato al centro del gossip per la sua vita sentimentale decisamente movimentata. Dopo la fine della lunga relazione con la giornalista Sara Carbonero, da cui ha avuto due figli, il campione è stato spesso accostato a diverse donne. Ora sembra che il suo cuore batta per un’attrice piuttosto chiacchierata.
Un nuovo amore a luci rosse per Iker Casillas
La rivista Diez Minutos ha paparazzato Casillas in compagnia di Claudia Bavel, attrice di film per adulti e star di OnlyFans. Nonchè ex partecipante al reality show Mujeres y hombres y viceversa. I due sono stati visti insieme a Barcellona, dove Casillas si trovava per un evento. La frequentazione, se confermata, aggiungerebbe un nuovo capitolo alla vita sentimentale piuttosto turbolenta dell’ex calciatore.
Il caso del tweet “sono gay”
Nell’ottobre del 2022, Casillas aveva fatto scalpore con un tweet in cui dichiarava: “Spero mi rispetterete: sono gay“. Un annuncio inatteso che aveva rapidamente fatto il giro del mondo, considerando la sua fama e il suo status di icona del calcio. Tuttavia, poche ore dopo, Casillas aveva ritrattato tutto, affermando che il suo account fosse stato hackerato e scusandosi con i suoi follower e con la comunità LGBTQ+. Il tweet “incriminato” aveva scatenato un’ondata di polemiche e speculazioni. In molti avevano pensato che si trattasse di una provocazione, una sorta di risposta alle numerose voci di flirt che gli erano state attribuite dopo la separazione da Sara Carbonero. Altri, invece, avevano ipotizzato che il coming out fosse sincero, ma che Casillas fosse stato costretto a fare marcia indietro a causa delle pressioni esterne.
Iker Casillas: una vita sotto i riflettori
Al di là del caso del tweet, la vita privata di Casillas è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la separazione dalla moglie, gli sono stati attribuiti flirt con diverse donne, tra cui anche la cantante Shakira, dopo la fine della sua relazione con Piqué. Ora, la nuova frequentazione con Claudia Bavel sembra destinata a far discutere e ad alimentare ulteriormente il gossip sulla sua vita sentimentale.
Sempre una corrida dentro e fuori dal campo
Iker Casillas è stato uno dei portieri più forti e vincenti della storia del calcio, capace di conquistare trofei importanti sia con il Real Madrid che con la nazionale spagnola. Tuttavia, la sua vita privata, tra amori, polemiche e presunte provocazioni, lo ha spesso trasformato in un personaggio controverso, mettendo in discussione la sua immagine di campione anche al di fuori del terreno di gioco. Solo il tempo dirà se questa nuova relazione con Claudia Bavel sarà in grado di portare un po’ di serenità nella vita di Iker Casillas. Ne dubitiamo. E più probabile che la sua vita sentimentale continuerà ad essere un susseguirsi di colpi di scena e gossip.
Calcio
De Rossi, core de Roma, si compra la squadra dove calcisticamente è cresciuto (video)
In un video postato nella notte, che ha emozionato tutti, l’ex capitano giallorosso Daniele De Rossi ha ufficializzato personalmente di essere diventato il proprietario dell’Ostiamare (Serie D). Il club dove è cresciuto.
De Rossi riparte dall’Ostia Mare. L’ex centrocampista ed ex allenatore della Roma ha fatto l’ennesima scelta di cuore della sua carriera. Da oggi è il nuovo presidente della società calcistica del litorale della Capitale, che giocain serie D. Non solo. Si tratta soprattutto del club nel quale De Rossi è cresciuto come calciatore. Parliamo del lasso di tempo che va dal 1997 al 2000, prima di sbarcare a Trigoria e restarci per quasi 20 anni. Per poi concludere la carriera con una breve esperienza in Argentina, al Boca Juniors, nel gennaio 2020 (sette presenze in campo e un gol segnato).
La firma è stata messa, L’Ostia Mare ora è suo
L’ex calciatore ha siglato l’acquisizione delle quote della società dal proprietario ed ex presidente Roberto Di Paolo. L’allenatore è ancora sotto contratto per due anni e mezzo con la Roma. Ma adesso ha deciso di investire per dare un futuro alla squadra nella quale è cresciuto. Si tratta di un impegno economico importante. Se non fosse intervenuto, l’Ostia Mare avrebbe rischiato il fallimento.
Obiettivo serie C
Ora c’è da affrontare la questione dell’Anco Marzio, l’impianto della società, fermo da alcuni mesi per inagibilità. Si dovrà procedere con la demolizione degli abusi e la messa in sicurezza dell’impianto. Obiettivo quello di portare l’Ostia Mare in C per rappresentare la terza squadra della Capitale. Per farlo occorre costruire una dirigenza e una squadra di osservatori e scout, cose che De Rossi sa molto bene. Di sicuro c’è che, in attesa di una nuova squadra da allenare, tantissima è la voglia di fare bene in questa nuova veste.
“Voglio costruire una società solide e innovativa”
Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex capitano romanista ha scritto: “Sono felice di poter annunciare il mio nuovo impegno come proprietario dell’Ostiamare. Il mio obiettivo sarà lavorare per costruire una società solida, trasparente ed innovativa. Un mezzo per unire le persone, per promuovere i valori della comunità e per riavvicinare le famiglie al loro territorio. Con l’orgoglio di rappresentare Ostia dentro e fuori dal campo. Oggi inizia un nuovo capitolo. Insieme, possiamo scrivere una storia che ci renderà fieri. Forza Ostiamare!”.
L’alba di un nuovo giorno
Queste le parole a commento di una sua foto a centrocampo con un’alba che si veste di grande simbolismo: una nuova alba alle sue spalle, dove ha fatto la storia da giocatore e dove ha scelto di farsi immortalare con il volto sorridente. A testimonianza della voglia di iniziare questa sua nuova avventura. Chi conosce De Rossi sa bene che la grinta non gli manca…
Calcio
Arrestato per droga Radja Nainggolan, calciatore che ha giocato nel Cagliari, Roma e Inter
Lo sportivo è sotto interrogatorio dopo essere stato fermato dalla polizia di Bruxelles: l’ipotesi è che sia coinvolto in un traffico di droga.
Considerando la notorietà del centrocampista nel mondo del calcio, anche qui da noi in Italia,la notizia sta facendo molto scalpore. Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Il calciatore belga, ex giocatore di serie A nella Roma, Inter e Cagliari, si trova al momento sotto interrogatorio e dovrà rispondere all’accusa di traffico internazionale di stupefacenti.
Coinvolto in una indagine che parte dal Sud America
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il calciatore è stato arrestato dalla polizia nell’ambito di un’indagine sul contrabbando di droga dal Sud America attraverso il porto di Anversa. Legato a questo fatto si sono svolte perquisizioni in circa trenta abitazioni ad Anversa e Bruxelles.
La procura locale dichiara
«La polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha effettuato lunedì mattina trenta perquisizioni domiciliari nell’ambito di un fascicolo della sezione Criminalità organizzata della procura di Bruxelles. Le perquisizioni domiciliari hanno avuto luogo principalmente nella provincia di Anversa e a Bruxelles. L’inchiesta riguarda presunti fatti di importazione di cocaina dal Sud America in Europa, attraverso il porto di Anversa, e della sua ridistribuzione in Belgio. Possiamo confermare che il calciatore RN (Radja Nainggolan) è stato privato della libertà nell’ambito di quel caso. Dato che gli interrogatori sono attualmente in corso, non verranno rilasciati ulteriori commenti in questa fase», questo il comunicato ufficiale.
Amante degli eccessi
Manolas, suo compagno di squadra alla Roma, lo ha definito un “matto vero” oppure “Il Ninja (suo soprannome, ndr) che finisce sempre nei guai”. Di certo è che Nainggolan non ha mai smesso di far parlare di sé, fuori dal campo anche più che per le sue giocate da calciatore. Anche prima del clamoroso arresto odierno, per tutti è sempre stato il giocatore che beve, fuma, frequenta locali notturni e casinò senza ritegno.
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera7 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità