Gossip
Caro Babbo Natale, portami l’amore: la richiesta sotto l’albero di Michelle Hunziker
Ancora single dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi (e qualche flirt estemporaneo), la bella Michelle svela il ritratto del suo uomo ideale: «Deve essere qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”»
«Galante e sereno con se stesso, voglio sentirmi donna. Amo i complimenti»: questo è il ritratto dell’uomo ideale per Michelle, da trovare sotto l’albero il 25 dicembre, portato da un Santa Claus con le qualità anche da cupido!
Amore e rispetto
La descrizione dell’uomo ideale della brillante conduttrice tv continua: «Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile». E ancora: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”. Insomma… di questi tempi un ritratto non facilissimo da rendere reale.
Il matrimonio con la popstar italiana
Michelle è stata sposata due volte. La prima, arcinota, con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora. Eros e Michelle si sono sposati nel 1998 in un matrimonio da favola al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con Tina Turner in qualità di super ospite. Nel 2009 poi la separazione. Anche se l’affetto reciproco non si è mai esaurito. Ha detto la Hunziker: «Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?».
Quello con Tomaso, con una “emme”
Anni dopo la separazione, Michelle trova un nuovo amore: Tomaso Trussardi, con cui condivide la vita (e due figlie, Celeste e Sole), Nel 2022, Tomaso e Michelle si dicono addio. Ora, dopo vari flirt, veri o presunti, la showgirl è ufficialmente single. Con una grande, precisa certezza: «Non voglio più soffrire” dice. E per ricordarsi bene l’auspicio, qualche settimana fa Michelle si è fatta tatuare insieme ad Aurora la scritta “Liebe ohne Leiden”, che tradotto dal tedesco significa “Amore senza sofferenza”. Per Aurora l’obiettivo è stato raggiunto. Ora aspettiamo la mamma: che ora sia davvero il suo turno.
Sotto il tiro di stalker e malviventi: il prezzo del successo
Come ogni celebrità, oltre ad essere stata oggetto delle “spiacevoli attenzioni” di uno stalker, qualche anno fa la Hunziker ha ricevuto una lettera minatoria particolarmente allarmante. «Mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido». E la figlia ha spiegato, durante una recente intervista a due: «I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Mi hanno aiutato Cesare e gli amici».
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Michelle Hunziker rivela come fermare il tempo: «Zucchero zero, sport, self love e una vita sana!»
La conduttrice svizzera rivela tutti i dettagli del suo stile di vita che la mantengono giovane, equilibrata e felice, senza tabù. Un mix perfetto di alimentazione sana, movimento fisico, emotività e benessere sessuale che sfida ogni convenzione.
Michelle Hunziker si svela senza filtri in una lunga intervista. Dal segreto dell’età biologica di 25 anni all’importanza dell’amore per se stesse, un messaggio che sfida i pregiudizi sociali.
Michelle Hunziker, icona di bellezza e simpatia, ha finalmente rivelato il segreto della sua eterna giovinezza, difatti ha raccontato con schiettezza come riesca a mantenersi in forma e con un’età biologica di soli 25 anni, nonostante ne abbia molti di più.
“Il segreto sta nell’alimentazione, nell’amare e nell’essere amate, ma anche in un aspetto della vita spesso trascurato: l’autoerotismo”, ha dichiarato senza giri di parole. Per la Hunziker, l’autoerotismo è una pratica di “self love”, che fa bene non solo al corpo, ma anche alla mente. “È come un bagno caldo o una serata con le amiche. Se solo le persone capissero quanto fa bene gratificarsi, migliorando il nostro quadro ormonale… Sarebbe un mondo migliore, senza quei pregiudizi che ancora oggi accompagnano la sessualità femminile”.
La conduttrice svizzera, madre e anche nonna, è decisa a rompere il tabù legato alla sessualità e all’autoerotismo, un argomento che troppo spesso viene evitato, specialmente quando si parla di donne mature. “Non va vista come qualcosa di sconcio, ma come una pratica di benessere. Io ne parlo serenamente, perché credo che le donne abbiano il diritto di sentirsi bene nel proprio corpo e nella propria mente a qualsiasi età”.
A confermare il suo equilibrio psico-fisico, Michelle cita la gestione delle emozioni come un altro fattore cruciale. “Le emozioni governano il nostro corpo: amore, gioia, ma anche rabbia e tristezza hanno un impatto diretto sulle nostre cellule, sulla nostra pelle, sui nostri capelli”, ha spiegato, aggiungendo che la felicità derivante da un cuore innamorato è visibile in ogni aspetto fisico. “Vibrano dentro di noi, e se impariamo a gestirle, possiamo mantenere il nostro corpo giovane e vitale”.
Lo stile di vita della Hunziker è, infatti, un vero e proprio “manuale di benessere”. Sveglia alle 6:15, una colazione sana per tutta la famiglia, seguita da un’ora di allenamento tra pesi e arti marziali, prima di affrontare una giornata piena di impegni lavorativi. “L’alimentazione è consapevole, sempre sana, senza rinunce, ma con un’attenzione particolare ai macronutrienti”, ha sottolineato, precisando che il segreto sta nell’ascoltare il proprio corpo. Zucchero raffinato? «È veleno, uno dei peggiori veleni del nostro millennio», ha affermato con determinazione.
Ma bisogna sapere cosa mangiamo, come e quando”. La conduttrice, insomma, ha trovato un perfetto equilibrio tra piaceri e discipline, senza mai rinunciare al piacere della buona cucina e del buon vino, purché siano senza zuccheri aggiunti.
Michelle Hunziker, quindi, non si limita a essere un esempio di bellezza, ma si propone come un vero e proprio modello di vita sana ed equilibrata, capace di sfidare ogni convenzione sociale, anche quella che troppo spesso vieta alle donne di parlare apertamente di certi temi. La sua filosofia? Essere se stessi, in ogni aspetto della vita, senza pregiudizi, senza vergogna, ma con consapevolezza e amore per sé.
Gossip
Fedez e l’alba dei ricordi: un messaggio per Chiara Ferragni?
Il rapper condivide un post enigmatico sui social, scatenando le reazioni dei fan. Nostalgia per l’ex moglie o semplice malinconia?
Fedez, uno dei personaggi più chiacchierati del panorama italiano, ha condiviso un post sui social che ha subito scatenato un’ondata di reazioni e commenti. Il rapper, attualmente in vacanza a Saint Barth, ha pubblicato una foto di un’alba nuvolosa accompagnata da un brano musicale dal testo particolarmente intenso.
Le parole della canzone, che parlano di nostalgia e rimpianto per un amore perduto, hanno immediatamente riacceso le voci su un possibile riavvicinamento a Chiara Ferragni. Molti fan hanno interpretato il post come un messaggio diretto all’ex moglie, con cui Fedez ha condiviso anni di vita e due figli.
Nonostante la separazione e le nuove relazioni, sembra che il legame tra Fedez e Chiara Ferragni sia ancora molto profondo. Le parole della canzone scelta da Fedez sembrano confermare questa ipotesi, lasciando intendere che il rapper non abbia ancora del tutto superato la fine della loro storia d’amore.
Mentre Chiara Ferragni sembra aver trovato la serenità al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, Fedez sembra ancora alle prese con i suoi sentimenti. Il futuro della sua relazione con Chiara resta avvolto nel mistero. I fan si chiedono se i due riusciranno a ritrovare un equilibrio, almeno per il bene dei loro figli.
Gossip
Sanremo 2025: l’influencer Giulia De Lellis potrebbe riservarci una sorpresa…
Il direttore artistico Carlo Conti sta lavorando alacremente per mettere in piedi uno spettacolo importante, sia per quanto riguarda gli artisti in gara sia per quanto concerne il classico “contorno”, elemento che da svariati anni rappresenta un ingrediente fondamentale della kermesse sanremese. In questo senso, spicca una indiscrezione davvero curiosa che riguarda la possibile presenza di Giulia De Lellis all’Ariston. Un qualcosa che potrebbe far parlare vista la storia d’amore con Tony Effe, uno dei big in gara…
Ebbene sì, la nota influencer sarebbe stata arruolata al festival con un ruolo molto particolare. L’indiscrezione sulla sua possibile presenza arriva dal sito Dagospia di Roberto D’Agostino: “Candela flash! – è il dopofestival o una puntata di Temptation Island?”, si legge sul noto sito web. Che prosegue: “Nel cast fisso potrebbe esserci anche Giulia De Lellis, con Selvaggia Lucarelli e il conduttore Alessandro Cattelan. L’influencer da 5 milioni di follower si occuperebbe dei look dei big di sanremo 2025. in gara il fidanzato Tony Effe, l’ex Irama ed Elodie, fidanzata con l’altro suo ex Andrea Iannone”.
Lei è stata ospite da Cattelan
Un rumor che trova un elemento di solidità nell’incontro recente tra Alessandro Cattelan e Giulia De Lellis, in occasione della prima puntata di Hot Ones. Si tratta della versione italiana del format di interviste affidato proprio a Cattelan e disponibile su RaiPlay da pochi giorni. Nella chiacchierata piccante in continuo crescendo, i due non hanno parlato esplicitamente di Sanremo, anche se è venuto fuori più volte il nome di Tony Effe, l’artista con cui la De Lellis ha una relazione da diversi mesi e che sarà protagonista a febbraio della gara canora.
Tutto ancora da confermare
Va detto che si tratta per ora di una indiscrezione. Anche se l’idea di vedere la influencer e Tony Effe vicini anche a Sanremo, risulta stuzzicante per molti. La coppia, ormai ufficializzata da diversi mesi, sembra procedere alla grande. La conferma di questo arriva anche dal tempo trascorso in famiglia dai due durante le festività natalizie. Per Conti, desiderono di proseguire nel solco di Amadeus con dati d’ascolto in costante ascesa, poter vantare personaggi dei quali il gossip parla garantirebbe l’interesse di un pubblico giovane e molto social.
Il Natale di Tony Effe oresso la famiglia di lei
E’ stata Giulia a postare alcune foto sui social dove è comparsa la mano del rapper vicina a quella della nipotina. Un gesto considerato da tutti molto dolce che ha confermato come il rapporto tra i due ragazzi stia procedendo senza intoppi… e con la benedizione delle famiglie.
Ora la domanda è se, oltre ad una bella relazione fra personaggi vip, in qualche modo Effe e Giulia potranno essere protagonisti anche a livello “professionale” nei prossimi mesi all’Ariston…
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera6 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello4 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Sport6 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!