Connect with us

Gossip

Wanda Nara e L-Gante, addio improvviso: “Devo pensare ai miei figli”

La storia d’amore tra la showgirl argentina e il giovane rapper arriva al capolinea. Dietro la separazione, le complicazioni legali con Mauro Icardi e la necessità di Wanda di concentrarsi sulla famiglia.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La fiaba tra Wanda Nara e L-Gante è già giunta al termine. A pochi mesi dall’ufficializzazione della relazione, la showgirl argentina e il rapper Elián Valenzuela, meglio noto come L-Gante, si sono detti addio. A svelare i motivi della separazione è stata la stessa Wanda, che ha scelto Instagram per condividere la notizia con i suoi follower.

    «Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia», ha scritto Wanda Nara nelle sue storie, accompagnando il messaggio con una foto della sua mano intrecciata a quella del giovane artista. La decisione non sembra essere legata alla fine dell’amore, ma piuttosto alla situazione giudiziaria complessa che la showgirl sta affrontando con l’ex marito Mauro Icardi. «I miei figli hanno bisogno di me, e il mio tempo è totalmente dedicato a loro», ha aggiunto, sottolineando la necessità di mettere al primo posto la famiglia.

    Una storia nata tra musica e scandali

    Wanda e L-Gante si erano conosciuti nel 2022, durante la realizzazione del videoclip del brano El Último Romántico. Tra i due era nato un legame che si era trasformato in una relazione sentimentale nel 2024, dopo il fallimento del matrimonio di Wanda con Mauro Icardi, incrinato dal presunto tradimento del calciatore con Eugenia “La China” Suarez.

    La storia d’amore con L-Gante aveva subito attirato l’attenzione mediatica, complici gli anelli di fidanzamento e le vacanze romantiche, come l’ultimo viaggio in Uruguay. Ma le difficoltà legali legate alla separazione da Icardi hanno reso impossibile per Wanda mantenere il rapporto con il giovane rapper.

    La reazione di L-Gante

    Se Wanda ha scelto di dedicarsi ai figli e alle questioni legali, L-Gante ha commentato la separazione con un post criptico su Instagram. «Questo romanzo è già successo. Finiscilo senza di me», ha scritto, lasciando intendere il suo disappunto. La foto pubblicata con Wanda a Disneyland Paris, scattata solo poche settimane fa, è stata rimossa dai profili social di entrambi, segnando simbolicamente la fine della relazione.

    Mentre Wanda Nara affronta la battaglia per il divorzio, il giovane rapper sembra essersi ritirato nel silenzio, preferendo non aggiungere ulteriori dettagli sul rapporto ormai concluso. Un addio che, ancora una volta, conferma come la vita privata della showgirl continui a essere al centro dell’attenzione, tra amori turbolenti e sfide personali.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, tutta la verità sulla crisi

      Un litigio c’è stato e li ha portati a trascorrere il weekend separati, ma ora la crisi sembra alle spalle. Dopo giorni difficili, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono riavvicinati e hanno confermato la voglia di superare gli ostacoli e andare avanti insieme.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Sembrava ormai tutto finito tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Le voci parlavano di una rottura definitiva, si raccontava di un entourage poco favorevole alla loro relazione e di tensioni legate all’esposizione mediatica dell’influencer, considerata troppo ingombrante.

        Invece, dopo quello che è stato un litigio tutt’altro che leggero, la coppia è stata avvistata di nuovo insieme, sorridente e affiatata. Mano nella mano, abbracciati, con la complicità ritrovata: immagini che hanno spazzato via ogni voce di addio.

        Un allontanamento c’era stato, e nemmeno di poco conto. I due avevano trascorso il weekend separati: lui con i figli a Portofino, lei in provincia di Bergamo, in un agriturismo insieme alla famiglia e ad alcune amiche fidate. Non era passato inosservato il comportamento di Chiara, immortalata mentre controllava spesso il telefono, visibilmente provata e confortata dalle persone che aveva accanto. Segnali chiari che lasciavano intendere una rottura reale, non solo chiacchierata.

        Tuttavia, la burrasca è durata poco. A rassicurare i fan ci ha pensato un pranzo di famiglia che ha visto Giovanni Tronchetti Provera seduto al fianco di Chiara, insieme al padre Marco Ferragni, alla sorella Valentina e ai piccoli Leone e Vittoria.

        Le foto parlano chiaro: sguardi sereni, sorrisi complici, gesti affettuosi. L’amore non è affatto finito e la voglia di superare le difficoltà sembra più forte delle tensioni passate.

        Chiara Ferragni, che nei mesi scorsi ha dovuto affrontare un periodo complicato su molti fronti, ritrova così un punto fermo nella sua vita privata. Lei stessa, parlando del fidanzato, aveva confessato: “Sono molto felice. Speriamo continui così”.

        Per ora, il sereno è tornato. E, almeno per il momento, anche i pettegolezzi sono messi a tacere.

          Continua a leggere

          Gossip

          Eleonora Abbagnato affonda su Diletta Leotta: “La moglie sono io e basta”

          Dopo le prime accuse, Eleonora Abbagnato rincara la dose: “Diletta Leotta mostrava troppa confidenza con mio marito. Mi presentai subito: ‘Piacere, sono la moglie'”. Tra gelosie, meme imbarazzanti e frecciatine velenose, lo scontro a distanza continua a far parlare.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Lo scontro a distanza tra Eleonora Abbagnato e Diletta Leotta non sembra destinato a spegnersi tanto presto. Dopo le prime stoccate della scorsa settimana, l’étoile è tornata sull’episodio di gelosia che l’ha vista protagonista, raccontando nuovi dettagli che gettano altra benzina sul fuoco.

            Facciamo un passo indietro: ospite del nuovo show di Alessia Marcuzzi Obbligo o Verità, l’Abbaganto aveva raccontato senza mezzi termini di essere stata molto gelosa quando il marito, Federico Balzaretti, lavorava in tv a fianco di “una bella ragazza” che, stando alla sua versione, “gli metteva il sedere in faccia”. L’accusa, neanche troppo velata, era rivolta proprio a Diletta Leotta.

            Ora, in un’intervista a Storie di donne al bivio — in onda sabato 19 aprile su Rai2 — la ballerina ha confermato tutto, rincarando la dose: “Amo mio marito come il primo giorno e sono molto gelosa”, ha esordito, rievocando un episodio accaduto a Milano, durante una serata mondana.

            “Mi capitò di incontrare Diletta Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito: mi presentai in modo formalissimo, dicendo: ‘Piacere, sono la moglie'”, ha raccontato l’Abbagnato, senza nascondere una punta di irritazione.

            E se la differenza fisica non la spaventa (“Diletta ha quelle curve che io non ho”, ha ammesso), a farle perdere la pazienza furono piuttosto i meme che in quel periodo spopolavano sul web, raffigurando la Leotta e Balzaretti in atteggiamenti troppo amichevoli. “Quei meme mi fecero diventare matta”, ha confessato.

            La ballerina, però, tiene a precisare che non ha mai messo in discussione la fedeltà del marito: “Mi fido di lui, mi ama come quando ci siamo conosciuti. Non ho mai pensato di trafugargli la password del cellulare o di spiarlo”.

            Eppure, l’ultima frecciatina alla conduttrice sportiva arriva tagliente come una lama: “Tra lei e Federico non c’è mai stato altro che lavoro. Ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino… Io però ho voluto mettere subito le cose in chiaro: la moglie sono io e basta”.

            Lo scontro di charme e gelosia, insomma, è tutt’altro che chiuso.

              Continua a leggere

              Gossip

              The Couple tagliente per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: frecciatine, accuse e verità opposte

              Duro botta e risposta tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo le dichiarazioni della conduttrice a “The Couple”. L’ex calciatore interviene con un messaggio enigmatico su Instagram. Ecco cosa è successo tra i due ex protagonisti di Temptation Island.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Durante la prima puntata del reality “The Couple”, Manila Nazzaro ha parlato apertamente della sua attuale relazione con Stefano Orfei, lasciando intendere di aver voltato definitivamente pagina. Ma le sue parole non sono passate inosservate: Lorenzo Amoruso, suo ex compagno storico, ha deciso di replicare pubblicamente, lanciando una frecciatina social che ha rapidamente fatto il giro del web.

                Amoruso accusa: «La verità è venuta a galla»

                L’ex calciatore ha rotto il silenzio con dichiarazioni piuttosto dure, lasciando intendere che il motivo della rottura con Manila sia da ricondurre a un presunto tradimento. «Dopo due anni, la verità è venuta a galla», ha affermato Amoruso, suscitando subito la replica della conduttrice.

                La risposta di Manila: «Sono sempre stata una signora»

                Nazzaro non ha ignorato le accuse e ha deciso di rispondere con fermezza:

                «Sono sempre stata una grande signora nel raccontare perché io e i miei figli ci siamo allontanati da lui. Non aggiungo altro».
                Parole che lasciano intendere tensioni profonde e situazioni familiari complesse, senza tuttavia scendere nei dettagli.

                La controreplica di Amoruso: «Proveranno a sporcarti»

                A stretto giro, Amoruso ha pubblicato una Instagram Story con un messaggio criptico ma chiaramente indirizzato:

                «Quando capiranno di non poterti né superare né eguagliare, proveranno a sporcarti».
                Un pensiero dal tono amaro, che sembra voler ribaltare l’immagine di vittima e accusare l’ex compagna di voler danneggiare la sua reputazione.

                Dall’amore a Temptation Island alla rottura definitiva

                La storia tra Manila e Lorenzo era iniziata nel 2017 e aveva fatto sognare il pubblico durante la partecipazione a Temptation Island 2020. Nonostante le difficoltà mostrate nel programma, i due erano usciti uniti. Tuttavia, nel 2023 è arrivata la rottura definitiva, accompagnata da silenzi, poi rotti da dichiarazioni pubbliche sempre più taglienti.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù