Personaggi e interviste
Ilary Blasi torna in TV: al timone del nuovo reality game di Canale 5, “The Couple”. Ne vedreremo delle belle
La conduttrice romana guiderà un format innovativo che mescola strategie, emozioni e dinamiche di coppia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Ilary-blasi-the-couple.png)
Dopo un periodo di lontananza dai riflettori, Ilary Blasi si prepara a fare il suo grande ritorno su Canale 5 con la conduzione di un nuovo reality game intitolato “The Couple”. Mediaset ha anticipato le indiscrezioni su un format inedito che punta a unire competizione e dinamiche relazionali. Nel corso del programma, coppie composte non solo da fidanzati o coniugi, ma anche da amici, parenti, colleghi e persino storici antagonisti, saranno costrette a una convivenza forzata. La sfida per i partecipanti sarà difendere un importante montepremi attraverso prove fisiche e psicologiche, ma anche con strategie e tattiche per contrastare gli avversari. Sarà il pubblico, tramite il televoto, a decretare la coppia vincitrice.
Ma che cos’è The Couple? Un mix tra reality storici
“The Couple” si presenta come un progetto che combina le caratteristiche di diversi format di successo. L’elemento strategico richiama “La Talpa”, mentre le dinamiche emotive evocano “Temptation Island” e “Grande Fratello”. Anche la componente delle sfide fisiche e la convivenza forzata strizzano l’occhio all’intramontabile format come “Pechino Express”. Questa volta Mediaset sembra aver fatto tesoro di uno degli errori che portarono al flop de “La Talpa”: l’assenza di dirette e il focus su contenuti digitali. Messaggio ricevuto. L’obiettivo questa volta è quello di tornare a una trasmissione in diretta con il coinvolgimento del pubblico in studio.
Quando andrà in onda?
La data ufficiale non è ancora stata comunicata, le prime prove si svolgeranno il prossimo mese di marzo. Ma il debutto sembra previsto per l’autunno, dopo l’impegno estivo di Ilary Blasi con “Battiti Live”. L’intento è offrire un contenuto innovativo per svecchiare il palinsesto di Canale 5. Tra i protagonisti ci saranno anche personaggi noti mischiati con persone comuni. Tutti rigorosamente in coppia, gli uni contro gli altri armati per vincere e difendere un ricco montepremi. Riuscirà Ilary Blasi a portare il successo sperato?
La carriera di Ilary Blasi? Una certezza…
Ilary Blasi ha esordito nel mondo dello spettacolo già da giovanissima come “letterina” nel celebre programma “Passaparola”. Quindi ha consolidato la sua carriera come conduttrice televisiva di successo, guidando programmi iconici come “Le Iene” e il reality show “L’Isola dei Famosi”. Nota anche per la sua eleganza e carisma, Ilary ha saputo conquistare il pubblico con uno stile fresco e diretto. Dopo una pausa seguita alla separazione dall’ex calciatore Francesco Totti, Ilary si prepara quindi a una nuova avventura professionale che potrebbe segnare un ulteriore passo avanti nella sua già brillante carriera.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi e interviste
Marilyn Monroe e Frank Sinatra, due star ad alta gradazione erotica
Frank Sinatra, l’uomo dalla voce d’oro e dalle mutande speciali, e Marilyn Monroe, diva del glamour con un’insolita routine di bellezza, hanno vissuto una relazione tanto intensa quanto chiacchierata. Dai racconti sulle loro abitudini più intime ai loschi intrecci con i Kennedy, il gossip sulle due star continua a far parlare.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Frank-sinatra-monroe.png)
Prendete due nomi che hanno scolpito la storia dello spettacolo, shakerateli con una dose abbondante di scandali e pettegolezzi e otterrete il cocktail perfetto per una leggenda senza tempo. Frank Sinatra e Marilyn Monroe, verie propri simboli del XX secolo, hanno lasciato dietro di loro non solo successi indiscutibili, ma anche una serie di storie che oscillano tra il piccante e l’incredibile. E tra chi, oggi, sfrutta il loro lascito per crearsi un’identità tutta nuova (come la porno attrice Sinatra Monroe), e chi ancora cerca di districare verità e leggenda, il mito continua a vivere.
Piccolo ma tosto
Si dice che Frank Sinatra fosse un uomo di piccola statura e con una chioma più artificiale che naturale, ma il suo vero vanto (a quanto raccontano) non era la voce, bensì un’abbondanza fisica che lo costringeva spesso a indossare biancheria intima su misura per non attirare troppa attenzione. Nonostante la sua apertura a molte esperienze sessuali, l’idea delle orge lo disgustava: un uomo devoto all’igiene come lui non poteva tollerare certe promiscuità.
La Monroe e il sapone: due nemici
Dall’altro lato, Marilyn Monroe coltivava un’abitudine decisamente unica: tingere la sua zona intima dello stesso biondo platino della sua chioma. Un dettaglio glamour? Forse. Ma anche causa di irritazioni frequenti che, a quanto pare, rendevano difficoltosi i suoi incontri sotto le lenzuola. E qui entra in gioco un dettaglio ancor più pruriginoso: voci di corridoio sostengono che Sinatra abbia deciso di allontanarsi da Marilyn proprio per via delle sue abitudini igieniche poco scrupolose.
Parla la governante
La conferma di queste indiscrezioni arriva dalla governante italiana della diva, Lena Pipitone. Nel suo libro ha raccontato come Marilyn non fosse proprio un’amante della doccia quotidiana, rendendo la convivenza con lei una prova di resistenza. Ma l’interesse di Sinatra per la Monroe non si limitava solo all’attrazione fisica. La loro relazione, che già di per sé era esplosiva, si intrecciava con una rete ben più oscura di intrighi.
Qui entrano in gioco i fratelli Kennedy, con cui Marilyn avrebbe avuto più di un’ardente avventura. La leggenda narra che, temendo le sue rivelazioni pubbliche, i Kennedy abbiano fatto di tutto per metterla a tacere. Ed è qui che Sinatra sarebbe intervenuto, organizzando una messinscena a Las Vegas, dove Marilyn venne stordita e immortalata in pose compromettenti da alcuni uomini legati alla mafia. Il fine? Un ricatto che avrebbe dovuto convincerla a non rivelare mai il suo legame con i due potenti fratelli.
Quanto c’è di vero in tutto questo? Difficile dirlo. Ma una cosa è certa: la storia di Frank Sinatra e Marilyn Monroe, con le sue luci e ombre, resta uno dei racconti più succosi del gossip di Hollywood. E chissà, forse la nuova star del cinema per adulti, Sinatra Monroe, ha scelto il nome perfetto per onorare una tradizione di scandali senza tempo.
Personaggi e interviste
Striscia il pigmalione: a Ezio Greggio piacciono giovani (video)
Molto più giovane di lui, sexy floodblogger, è la nuova fiamma di Ezio Greggio, in grado di cuocere a puntino il popolare conduttore Mediaset.
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/Ezio-greggio-nataly-ospina.png)
Dopo l’addio alla sua ex Romina Pierdomenico, il cuore del popolarissimo conduttore di Striscia la Notizia ha voltato pagina, risultando nuovamente occupato: Nataly Ospina è la nuova fidanzata foodblogger, di origini latine.
Lo scorso dicembre fotografati insieme
I due erano già stati avvistati in pubblico insieme lo scorso dicembre, in occasione del Montecarlo Film Festival. Adesso la storia d’amore tra Ezio Greggio e Nataly Ospina è cosa ufficiale. Parola del settimanale Diva e Donna, che li ha fotografati in vacanza insieme.
Chi è lei
La Ospina è una foodblogger colombiana, molto apprezzata sui social. Cucina in abbigliamento sexy che mette in risalto il suo fisico, pubblicando poi i video sui suoi profili, in particolar modo Instagram e TikTok.
Nonno che “acchiappa”
Ezio Greggio, 70 anni, recentemente è diventato nonno del nipotino Leone (figlio di Giacomo Greggio) e con questo “acchiappo” conferma la passione per la donne molto più giovane.
Progetti diversi hanno portato alla fine dell’amore con la Pierdomenico
La storia tra tra i due è stata ufficializzata dopo la fine della relazione dell’attore con Romina Pierdomenico, durata 5 anni. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia”, avevano scritto congiuntamente.
Personaggi e interviste
Cattelan alla conquista della notte di Sanremo. “Per sostenere i ritmi del DopoFestival Fiorello mi ha detto di drogarmi!”
Alessandro si prepara al DopoFestival di Sanremo chiedendo consigli a Fiorello e Carlo Conti. Tra battute e tisane, lo show promette scintille!
![](https://www.lacitymag.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-07-at-16.57.29.jpeg)
Il Festival di Sanremo è alle porte e, con esso, l’atteso DopoFestival, quest’anno affidato ad Alessandro Cattelan. Un compito non facile, considerando l’eredità di showman come Fiorello, che ha letteralmente infiammato le notti sanremesi degli anni passati. Cattelan, però, non si è lasciato intimorire e ha deciso di prepararsi al meglio, chiedendo consiglio proprio a chi ha fatto registrare ascolti record nella notte di Sanremo: Fiorello. Durante l’ultima puntata del suo podcast “Supernova“, il conduttore ha rivelato un divertente retroscena: “L’altro ieri ho scritto a Fiorello: ‘Mi dai un po’ di dritte su come farmi trovare pronto per l’orario tardo?’. E Fiorello mi dice: ‘Ti devi drogare!’. La sua risposta è stata: ‘Drogati fortissimo e vedrai che andrà benissimo‘”. Ovviamente una battuta che ha fatto sorridere anche Carlo Conti, ospite di “Supernova”, il quale, con un tono più sereno, ha suggerito a Cattelan di provare con le tisane.
Un DopoFestival pungente e ironico e…su di giri
Ma come sarà il DopoFestival di Cattelan? Un mix di show e salotto, incentrato sui commenti al Festival, tra ironia e spettacolo. Al suo fianco, due compagne d’avventura d’eccezione: Selvaggia Lucarelli e Anna Dello Russo. Un trio che promette scintille, pronto a commentare le performance dei cantanti, i look, le polemiche e tutto ciò che accade sul palco dell’Ariston. Cattelan, che ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico e ha lavorato per diverse emittenti, tra cui Radio 105 e Radio Deejay, ha già annunciato che ci saranno i commenti dei giornalisti, la vox populi raccolta per le strade di Sanremo e i giudizi sulle canzoni. Insomma, un vero e proprio After Show, ricco di contenuti e sorprese.
Cattelan è pronto alla sfida con l’incognita… dell’orario
Una delle preoccupazioni principali riguarda l’orario di messa in onda del DopoFestival. Carlo Conti, però, ha rassicurato il pubblico: “Penso di dare la linea al DopoFestival tra l’01:05 e l’01:10. Il DopoFestival dovrebbe durare un’ora, un’ora e qualcosa“. Un annuncio che ha tranquillizzato gli spettatori, soprattutto dopo le “notti folli” di Amadeus e Fiorello, che avevano fatto temere un allungamento dei tempi. Nonostante la pressione e l’eredità di chi lo ha preceduto, Alessandro Cattelan sembra pronto quindi ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e determinazione. La sua esperienza nel mondo dello spettacolo e la sua capacità di intrattenere il pubblico sono garanzia di successo. Non ci resta che aspettare l’inizio del Festival per scoprire cosa ci riserva questo DopoFestival ideato da Alessandro.
-
Gossip11 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera7 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20246 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sex and La City9 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Moda e modi6 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip8 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Speciale Grande Fratello5 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità