Connect with us

Gossip

Fiori d’arancio per Tony Effe e Giulia De Lellis: che arrivino da Sanremo?

Non solo canzoni, belle o brutte decidetelo voi. Il festival ligure propone anche scandali, personaggi improbabili, indiscrezioni e pure il suggello di amori in corso.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Il festival del ritorno di Carlo Conti in regia ha fatto il botto, inutile negarlo. Con ascolti da record, polemiche, scivoloni (letteralmente) e alcune performance memorabili, la kermesse sanremese si conferma l’evento più chiacchierato dell’anno. Ma se pensavate che l’argomento caldo fosse la vittoria di Olly o l’intervento di Roberto Benigni, vi sbagliate di grosso. Il vero scoop riguarda una coppia che, dopo l’Ariston, potrebbe passare all’altare. Di chi parliamo? Di Tony Effe e Giulia De Lellis, ovviamente! L’amore tra il rapper e l’influencer sta tenendo i fan col fiato sospeso. E dopo Sanremo, le voci su una possibile proposta di matrimonio si fanno sempre più insistenti. Ma cosa c’è di vero? Ve lo diciamo noi!

    Sanremo, tra fiori sul palco e fiori d’arancio

    Durante il Festival, Tony Effe ha portato la sua hit Damme ‘na mano, ma sembra che la vera richiesta d’aiuto sia arrivata dal gossip: «Si sposano o no?!». La voce ha iniziato a circolare quando Giulia ha ricevuto una misteriosa rosa. No, non 4.000 rose alla Kanye West, solo una. Singola, umile, simbolica. Un gesto romantico, o solo una strategia per scatenare il panico su Twitter?

    Effe rimane sul vago

    Intervistato in conferenza stampa, Tony ha mantenuto il mistero: «Basta trovarsi dieci minuti per guardarsi negli occhi, non servono effetti speciali». Dichiarazione poetica o scusa per evitare la fatidica domanda? A voi l’interpretazione.

    Un amore nato sotto i riflettori

    Tony e Giulia stanno insieme dall’estate scorsa, da allora i paparazzi non li mollano un secondo. Tra viaggi, cene esclusive e Instagram Stories romantiche, sembrano la coppia perfetta. Eppure, qualcuno storce il naso: “Troppo social, troppo mediatico, troppo bello per essere vero”. D’altronde sappiamo com’è finita con un’altra coppia che puntava tutto sull’apparire socialmente, vero Fedez? Chi li conosce assicura che, però, loro due fanno sul serio. E se Sanremo è stato il banco di prova per le coppie dello spettacolo (vedi le gloriose unioni e rotture nate sotto i riflettori), loro sembrano usciti più forti che mai.

    Tony Effe farà la proposta?

    Ed eccoci alla domanda delle domande: arriverà la proposta di matrimonio? Quando un giornalista del Messaggero ha provato a indagare, Tony ha risposto con un laconico «no comment». Il che, nel linguaggio dei gossippari, può voler dire tutto e niente. Per ora, i fan restano in attesa trattenendo il fiato, sperando in un annuncio ufficiale. E se la proposta dovesse arrivare davvero, Sanremo potrebbe aver lanciato non solo un nuovo tormentone musicale ma anche il matrimonio più atteso dell’anno.

    Intanto, i follower si preparano: abiti eleganti, fazzoletti per le lacrime di commozione e, ovviamente, una pioggia di meme. Se son rose, fioriranno. E stavolta, speriamo che siano più di una!

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Carlo Conti, dal palco alla lenza: relax a Sanremo con il figlio Matteo

      Sanremo gli scorre ancora nelle vene, ma stavolta niente dirette né standing ovation: solo pazienza, lenza e attesa. Con lui il piccolo Matteo, la Clerici e Vittorio Garrone. Un compleanno senza clamore, ma con tanto affetto e qualche speranza di preda.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Dopo cinque serate di fuoco sul palco dell’Ariston, Carlo Conti ha deciso di spegnere i riflettori e accendere la calma. Niente abiti eleganti, niente telecamere, solo il suono delle onde e l’attesa silenziosa di un pesce che, forse, abboccherà. Il “timoniere” del Festival di Sanremo si è concesso una giornata di pesca sugli scogli del porto, in compagnia del figlio Matteo, che proprio in questi giorni ha compiuto 11 anni.

        Una festa minimalista, senza torta e candeline, ma con una canna da pesca e tanta pazienza. Accanto a lui, tra una chiacchiera e l’altra, anche Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, amici di lunga data e spettatori di questa piccola, pacifica gara di lenza.

        Conti, 63 anni, ha sempre avuto una passione per la pesca, un hobby che gli permette di staccare la spina e ricaricare le energie dopo lo stress della diretta televisiva. Stavolta, però, niente barca né attrezzature sofisticate: solo la semplicità di un momento padre-figlio, con il piccolo Matteo che impara l’arte della pazienza tra le onde della Liguria.

        Nessun pesce in vista? Poco importa. Perché, si sa, nella pesca come nella vita, l’importante non è solo la preda, ma il tempo passato ad aspettarla. E Carlo Conti, che di attese se ne intende, ha dimostrato ancora una volta di saper prendere il ritmo giusto.

          Continua a leggere

          Reali

          Meghan Markle accusata di plagio per il logo del suo nuovo marchio “As Ever”

          La sindaca di Porreres, ha dichiarato al tabloid britannico The Sun che il logo di Meghan Markle è “troppo simile” allo stemma del suo comune.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

            Il lancio del nuovo marchio di lifestyle di Meghan Markle, “As Ever”, non è iniziato nel migliore dei modi. La sindaca di un piccolo comune a Maiorca, Porreres, ha accusato la duchessa di Sussex di aver copiato il logo del suo marchio, raffigurante una palma e due uccelli, dallo stemma del paese che è del 1370. Per il sindaco di Porreres, Xisca Mora, il logo di “As Ever” ricorda in modo evidente lo stemma cittadino, che rappresenta un simbolo di grande valore storico e culturale per la comunità locale. Mora ha espresso preoccupazione per l’uso commerciale del simbolo. Per questo ha chiesto pubblicamente a Meghan di modificarlo per rispetto verso il patrimonio della città. Tuttavia, ha anche ammesso che il comune non dispone delle risorse economiche necessarie per intraprendere un’azione legale contro la Duchessa.

            Un’altra controversia per il nome del marchio

            Oltre alla questione del logo, Meghan è stata criticata anche per la scelta del nome “As Ever”. Mark Kolski, un imprenditore di New York, ha affermato di gestire un marchio di abbigliamento con lo stesso nome da oltre sette anni. Sebbene Kolski non abbia registrato il marchio, ritiene di avere diritti acquisiti sul nome per via del suo utilizzo prolungato. Kolski sta valutando possibili azioni legali. Tuttavia, affrontare una battaglia contro un’impresa sostenuta da Meghan Markle e dal Principe Harry potrebbe risultare difficile.

            Meghan Markle e le precedenti accuse di plagio

            Ma questa non è la prima volta che Meghan Markle viene accusata di aver copiato idee da altri. Il suo libro per bambini, “The Bench“, è stato messo a confronto con “The Boy on the Bench” di Corrinne Averiss, mentre l’edizione di Vogue da lei curata nel 2019 è stata paragonata al libro “The Game Changers”. Inoltre, il concept della sua serie Netflix è stato ritenuto simile a produzioni già esistenti. Nonostante le polemiche, Meghan e il suo team non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle accuse di plagio riguardanti il logo di “As Ever”. Nel frattempo, il dibattito continua a infiammare il web e i social media, con opinioni contrastanti tra chi difende la Duchessa e chi la accusa di scarsa originalità.

              Continua a leggere

              Gossip

              La verità di Alfonso (Signorini) sull’amore, la fedeltà e i tradimenti!

              Dal primo amore per una donna più grande al rapporto con Laura, fino alla rivelazione della sua identità sessuale: Signorini racconta una vita segnata da passioni travolgenti, tradimenti e la scoperta del vero sé in un’intervista che svela il lato più nascosto del conduttore televisivo.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Alfonso Signorini, conduttore e giornalista, ha svelato dettagli inediti della sua vita privata in un’intervista al Corriere della Sera. Sin dai primi amori, la sua esistenza è stata segnata da passioni intense e tradimenti, ma anche da una lunga ricerca di sé stesso che lo ha portato a una tarda scoperta della propria omosessualità.

                Le prime storie d’amore: tradimenti e disillusioni

                “Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me di 31 anni,” ricorda Signorini, rivelando come quella che sembrava essere la sua prima grande storia d’amore finì a causa di un tradimento: “Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio, ma lei mi tradì con un rappresentante egiziano.” Questo tradimento lo segnò profondamente, lasciandolo disilluso e allontanandolo dalla voglia di amare.

                Successivamente, Signorini incontrò Laura, con cui visse una storia d’amore durata sette anni: “Ero innamorato pazzo. Ogni fine settimana venivo a Roma per stare con lei.” Ma anche questa relazione finì con un tradimento, questa volta da parte di Laura, che lo tradì con il maestro di tennis. “Ci ho sofferto, ero preso anima e corpo,” confessa Signorini

                La scoperta dell’omosessualità

                Dopo il secondo tradimento, Signorini si trovò a mettere in discussione la sua identità sessuale. “Mi sono detto: ‘Se sono stato un fallimento come fidanzato, perché non ho voluto ascoltare quella voce dentro di me?'”. A quel punto, decise di esplorare il mondo maschile, rispondendo a un annuncio su un giornale: “Risposi a un annuncio di un modello, ma non andò bene. Lì capii che dovevo cercare altrove.”

                La vera svolta nella sua vita sentimentale arrivò con l’incontro di Paolo Galimberti, avvenuto su una chat di incontri: “Il mio nickname era Perlage, il suo Traveller68. Mi contattò lui.” Da quel momento, i due sono diventati inseparabili: “Da allora non ci siamo mai più lasciati.”

                Giambruno e Meloni: il commento di Signorini

                Infine, Signorini ha toccato anche il tema dei fuori onda di Andrea Giambruno, che hanno portato alla fine della relazione con Giorgia Meloni. “Giorgia Meloni sapeva bene chi era Andrea,” afferma Signorini, sottolineando come la premier abbia dovuto fare una scelta tra il ruolo istituzionale e la sua vita privata. “Se non fosse stata a Palazzo Chigi, forse si sarebbe agito diversamente.”

                Parlando dell’ultimo GF, Signorini rivela un particolare sulla vittoria di Perla e sul secondo posto di Beatrice Luzzi: “Beatrice è stata la vera anima di questa edizione, una donna che ha saputo raccontarsi a 360 gradi. Perla, d’altra parte, rappresenta pienamente il target del Grande Fratello.”

                Ma le sorprese non finiscono qui. Signorini ha gettato ulteriori dettagli sulla dinamica dei concorrenti, rivelando che il mondo del reality aveva previsto il trionfo di Perla fin dalle prime battute. E lo fa con una battuta delle sue: “Ero sicuro che il pubblico avrebbe amato Perla, visto che in ogni puntata c’erano un sacco di Perline.”

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù