Connect with us

In primo piano

La tv a conduzione familiare del signor Amadeus

Josè Sebastiani, il rampollo televisivo, si prepara a conquistare l’Eurovision con un podcast Rai dai toni irriverenti e freschi. La TV è davvero un affare di famiglia!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Josè Sebastiani si prepara a imbarcarsi verso la terra dei vichinghi, non per conquistarla con spade e scudi, ma con un podcast. Sì, avete capito bene, il figlio d’arte del celebre Amadeus e della tanto agognata Giovanna Civitillo, dopo aver inciampato nel tentativo di piazzare la moglie in Rai, ha finalmente trovato un varco anche per il piccolo erede. E che varco! Niente meno che l’Eurovision, una sorta di Disneyland per gli amanti dell’ego televisivo.

    Josè, il giovane rampollo che ancora non ha capito bene cosa farà da grande, sarà il protagonista del podcast “Stonati a Eurovision” su RaiPlay sound, perché, evidentemente, il DNA televisivo si trasmette anche attraverso i cromosomi. Sarà affiancato da altri adolescenti “senza pass”, una specie di crew di aspiranti influencer pronti a spifferare i segreti del dietro le quinte. Intervisterà cameramen, musicisti, e chissà, forse persino l’addetto alle salsicce della mensa.

    Ma non finisce qui, perché il giovane Sebastiani non è solo il figlio del suo papà, è anche l’ombra di Mara Maionchi e Gabriele Corsi, i quali avranno l’onore di condurre le prime serate dell’Eurovision su Rai 3. È un po’ come essere il cuginetto sfigato che si unisce alle feste solo perché la mamma insiste. In ogni caso, il giovane Josè sarà lì, pronto a farsi largo nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme del babbo, che tanto si è dato da fare per piazzarlo in Rai.

    E che dire del futuro di Josè? Beh, se è vero che come padre Amadeus ha fatto i suoi primi passi nella radio, sembra proprio che il ragazzo voglia seguire le sue orme. Dopotutto, è già un “radio speaker” da un po’ di tempo, titolo che fa sognare chiunque ambisca a una carriera nel mondo del glamour. E per la gioia degli ascoltatori, potremo gustarci la sua voce ogni mattina, mentre ci accompagna a scuola, perché nulla è più motivante di iniziare la giornata con la progenie degli uomini della TV che ti spiega le tabelline.

    Insomma, un grande in bocca al lupo a Josè per questa nuova avventura, che sia solo l’inizio di una carriera lunga e prospera. E non dimentichiamo di incrociare le dita per Angelina Mango, perché qualcuno deve pur portare l’orgoglio italiano in questa gara di vanità internazionale.

      Gossip

      Baci infuocati in stazione: Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni beccati a far l’amore con gli occhi!

      Il nuovo amore della cantante e il mister del Roma City: tra baci e sguardi intensi, la coppia non si nasconde più. Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato il suo nuovo compagno di vita, e i paparazzi non perdono occasione per immortalare la loro passione.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Scandalo in arrivo! Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni sono stati immortalati in atteggiamenti più che intimi, lasciando poco spazio all’immaginazione. I paparazzi hanno sorpreso la coppia in stazione Roma Termini, intenta a scambiarsi baci appassionati e coccole che non lasciano dubbi sulla loro complicità.

        La cantante, da sempre sotto i riflettori, sembra aver trovato la felicità accanto al giovane allenatore di calcio. I due, che fino a poco tempo fa cercavano di mantenere la loro relazione riservata, non si sono fatti scrupoli a mostrarsi al mondo intero, completamente assorti l’uno nell’altra. Le immagini parlano da sole: sguardi intensi, mani che si intrecciano e baci che lasciano senza fiato. Un momento di pura passione che ha scatenato il gossip e alimentato le fantasie dei fan.

        Ma chi è Giacomo Buttaroni? Un volto noto nel mondo del calcio, ma decisamente più riservato della sua celebre compagna. Il giovane allenatore, con un passato da calciatore, ha conquistato il cuore della Tatangelo con la sua semplicità e la sua passione.

        La storia d’amore tra Anna e Giacomo sembra procedere a gonfie vele, lasciando presagire un futuro insieme. Ma le sorprese non sono finite qui: il passato sentimentale della cantante torna alla ribalta, con la fine della relazione con Mattia Narducci che sembra ormai un lontano ricordo.

          Continua a leggere

          Gossip

          Mara Venier: «Ho subito violenza, sono stata umiliata». La notizia shock della regina di Domenica In

          Mara Venier ha subito una violenza fisica e psicologica, oltre alla sua battaglia contro la depressione. La conduttrice indica anche il suo erede a Domenica In.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Mara Venier, volto iconico della televisione italiana, la regina di Domenica In rivela di aver vissuto momenti bui e di aver subito una violenza che l’ha segnata profondamente.

            “Ho sofferto molto di depressione”, dice la conduttrice, “è inutile girarci intorno”. La Venier dichiara di aver subito una “violenza fisica e psicologica” che l’ha accompagnata per molti anni, lasciando profonde ferite nel suo animo. La rivelazione ha scosso la gente, abituato a vedere Mara Venier sempre sorridente e piena di energia. La conduttrice ammette di aver provato un grande dolore anche quando è stata allontanata da Domenica In, un programma a cui è profondamente legata.

            “Non ho mai guardato Domenica In quando non ero io a condurla”, ha rivelato Venier, “perché era qualcosa che mi apparteneva”. La conduttrice è amareggiata per il modo in cui è stata allontanata, sentendosi “un po’ umiliata”. Nonostante le difficoltà, Mara Venier non si è arresa. Ha affrontato la depressione, ha superato la violenza subita e ha continuato a lavorare con passione e determinazione. Oggi, a 74 anni, è più forte che mai.

            E proprio pensando al futuro di Domenica In, Mara ha indicato il suo erede ideale: Stefano De Martino. “Lo vedrei molto bene”, afferma la conduttrice, “potrebbe rivoluzionare completamente il programma”. Le parole di Mara Venier hanno commosso e toccato il cuore della gente. La sua storia è un esempio di coraggio, ma anche un invito a non arrendersi mai.

              Continua a leggere

              In primo piano

              Chiara Frattesi e Geolier: l’amore decolla con un trasloco a Napoli!

              Chiara Frattesi, la talentuosa sorella di Davide Frattesi, ha deciso di fare un grande passo nella sua relazione con il rapper napoletano Geolier, trasferendosi a casa sua. Da un flirt estivo a una storia d’amore che conquista il cuore di milioni, la coppia si prepara a vivere insieme a Napoli.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, ha deciso di fare un grande passo nella sua relazione con il rapper Geolier: si trasferisce a Napoli, la città natale del suo cuore. Da un’estate di flirt a una dolce convivenza, questa coppia sta scrivendo un capitolo entusiasmante della loro storia d’amore, pronta a conquistare fan e follower con ogni nuova avventura.

                Quello che era iniziato come un flirt estivo si è trasformato in una storia d’amore che fa sognare milioni di fan. Chiara Frattesi, la bellissima sorella di Davide Frattesi, ha deciso di fare un passo da gigante nella sua relazione con il rapper napoletano Geolier: si trasferisce a casa sua.

                La notizia è stata data dalla diretta interessata, che sui social ha condiviso una foto della sua cabina armadio in pieno trasloco. Uno scatto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e ha confermato le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane.

                Napoli, la città dell’amore
                Sembra che la nuova casa della coppia sarà una villa a Napoli, città natale di Geolier. Un luogo dove i due potranno vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e godersi la reciproca compagnia. Chiara e Geolier, nonostante la giovane età, dimostrano di essere una coppia affiatata e innamorata. I due si sono conosciuti la scorsa estate e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore ha subito conquistato il cuore dei fan, che li seguono con affetto sui social.
                Il trasloco di Chiara a casa di Geolier è un chiaro segnale che la loro relazione è destinata a durare. I due sembrano pronti ad affrontare insieme il futuro e a costruire una vita insieme.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù