Connect with us

Gossip

Edelfa Chiara Masciotta: “Ho lasciato tutto per mio figlio”

In un mondo dominato dallo spettacolo, Edelfa Chiara Masciotta ha scelto un cammino meno battuto, dedicando la sua vita al benessere del figlio anziché alla fama. In questa intervista esclusiva, esploreremo il coraggio dietro la sua decisione e l’impatto che ha avuto sulla sua vita personale e professionale.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nella frenesia dello showbiz, è raro trovare qualcuno disposto a sacrificare la propria carriera per amore familiare. Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss Italia 2005, ha fatto esattamente questo. Dopo un percorso ricco di successi nel mondo dello spettacolo, ha preso una decisione coraggiosa e altruista: lasciare tutto per dedicarsi completamente al benessere del suo primogenito. In questa intervista esclusiva, approfondiremo le ragioni dietro questa scelta e scopriremo come questa esperienza ha plasmato il suo percorso personale e professionale.

    Edelfa, hai fatto una scelta sorprendente abbandonando la tua carriera per dedicarti a tuo figlio. Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione così importante?

    La mia decisione è stata dettata dall’amore per mio figlio e dalla necessità di garantirgli il miglior supporto possibile. Quando mio figlio è stato diagnosticato con diabete di tipo 1 all’età di tre anni, ho capito che dovevo essere presente per lui al cento per cento. Non c’è stata alcuna esitazione nel mettere la sua salute e il suo benessere al primo posto.

    Questa scelta ha sicuramente avuto un impatto significativo sulla tua vita e sulla tua carriera. Come hai affrontato questa transizione e quali sfide hai incontrato lungo il percorso?

    La transizione è stata difficile, ma ho trovato sostegno nella mia famiglia e nei miei amici più stretti. Affrontare le sfide quotidiane legate alla gestione del diabete di mio figlio è stato impegnativo, ma allo stesso tempo mi ha reso più forte e determinata nel mio ruolo di madre.

    Ti sei mai pentita di questa decisione? E come hai visto l’evoluzione della tua vita professionale dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo?

    Non ho mai avuto alcun rimpianto per la scelta che ho fatto. La salute e il benessere di mio figlio sono sempre stati la mia priorità assoluta. Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, ho intrapreso nuove sfide e ho trovato gratificazione in nuove esperienze professionali, come la mia attività di interior designer.

    Come hai gestito il bilanciamento tra la tua vita personale e le richieste della tua carriera?

    Trovare un equilibrio tra la mia vita familiare e le mie aspirazioni professionali è stato sfidante, ma ho imparato a organizzarmi e a prioritizzare ciò che è veramente importante per me. Essere una madre impegnata non mi ha impedito di perseguire i miei obiettivi, ma mi ha insegnato a valorizzare il tempo trascorso con la mia famiglia.

      SEGUICI SU INSTAGRAM @INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE

      Gossip

      Zero l’eterno e lo stile oltre le note (Gallery)

      Renato Zero è un artista unico e inimitabile, che segna ogni volta la musica e la cultura italiana. Il suo stile è un’ulteriore dimostrazione della sua personalità e del suo talento. Anche a 73 anni, conferma di essere capace di reinventarsi continuamente e di sperimentare stili sempre nuovi e sorprendenti, non solo per la sua musica, ma anche per il suo look.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Renato, infiamma l’estate
        Nelle recenti foto scattate a Roma, lo vediamo sfoggiare canottiere o magliette, pantaloni baggy e sandali, il tutto completato da occhiali da sole. Un outfit ricercato, che lo rende ancora una volta un pioniere. Mail Re dei Sorcini continua il suo trionfale viaggio nel “Autoritratto Tour”, con una manciata di date estive in Sardegna e un fitto programma autunnale che lo vedrà protagonista nei più grandi palasport italiani.


        Non solo musica
        Renato Zero non è solo un grande artista, ma anche un’icona di stile e un simbolo di libertà di espressione. Il suo modo di essere e di vestirsi lo rende un punto di riferimento per le nuove generazioni, che in lui vedono un esempio di autenticità e coraggio. Il tour “Autoritratto” è un’occasione per ripercorrere i successi di una carriera straordinaria e per immergersi nel fantastico mondo di Renato Zero. Un viaggio imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e dello spettacolo vero.

        Un’ispirazione per le nuove generazioni
        Renato Zero è un’ispirazione per le nuove generazioni, che lo vedono come un artista libero e autentico. Il suo modo di essere e di vestirsi dimostra che non c’è un’età per essere stilosi e che l’importante è sentirsi a proprio agio.

        Un inno alla libertà di espressione
        Oltre ad essere un grande artista, Renato Zero è anche un simbolo di libertà di espressione. Con la sua musica e il suo stile, ha sempre combattuto contro le discriminazioni e i pregiudizi.

          Continua a leggere

          Gossip

          Julia Roberts: quella carezza al fidanzato di Taylor Swift

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Anche i ricchi piangono… e sono pure gelosi! Non ci credete? Chiedete alla superstar hollywoodiana Julia Roberts, che ha recentemente innescato un polemicozzo di tutto rispetto solo per il fatto di aver conversato in maniera amichevole con Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, nel backstage di un concerto della cantante a Dublino, in Irlanda.

            Quella fugace carezza…

            L’attrice 56enne è stata è stata vista fare una rapida carezza sul petto di Kelce e appoggiare la mano sulla sua spalla mentre parlottavano. Apriti cielo: è bastato che il fidanzato di Taylor ascoltasse attentamente la Roberts, con fare gentile ma nulla di più… per generare un vero putiferio!

            Sul video social una ridda di pareri opposti

            Del momento “incriminato” esiste pure un video, manco a dirlo trasformatosi in virale in un batter d’occhio, in grado di dividere in due fazioni distinte opinioni online. Secondo alcuni l’uomo sembra provare un sottile disagio, avvalorando la tesi delle presunte avances da parte dell’attrice. Completamente in antitesi – com’è normale in questioni del genere – altri difendono a spada tratta il buon umore e la spontaneità della protagonista di Pretty Woman, interpretando i suoi gesti come assolutamenti amichevoli e nulla di più. Se volete rendervene conto, potete vedere il filmato sul nostro account Instagran e giudicare la malizia o meno del gesto…

            Una donna ritenuta seria

            A ben guardare, le cronache non hanno mai menzionato una predisposizione della Roberts a sottrarre i fidanzati altrui… e poi lei è felicemente sposata con il direttore della fotografia Daniel Moder dal 2002. Nel frattempo, Kelce e la Swift hanno confermato la loro relazione l’anno scorso e sono stati una delle coppie più chiacchierate dai media.

              Continua a leggere

              Gossip

              Acquisto record a Malibu per la coppia Beyoncé e Jay-Z

              Un record per Beyoncé e Jay-Z che hanno acquistato una straordinaria villa con vista sull’oceano, ma anche segnato un’importante tappa nella storia del mercato immobiliare americano.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                La coppia di cantanti Beyoncé e Jay-Z entrano nella storia del mercato immobiliare di tutti i tempi dopo l’acquisto record effettuato a Malibu sulla costa Californiana. La coppia ha acquisto una villa da 200 milioni di dollari, un affare che ha segnato un nuovo record come la compra vendita immobiliare più costosa nella storia della California. Ma non solo. E’ stato il secondo più costoso acquisto nella storia americana, secondo quanto riportato da TMZ. Il primato nazionale è detenuto da un appartamento a New York, venduto per 238 milioni di dollari.

                Super villona di lusso a Malibu

                Situata lungo la Pacific Coast Highway, nel prestigioso quartiere Paradise Cove di Malibu, questa villa offre una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico. Il quartiere è conosciuto come “Billionaires’ Row” per la presenza di molte proprietà di lusso. I vicini di casa di Beyoncé e Jay-Z includono personaggi illustri come Jony Ive, designer di Apple, Larry Ellison, Ceo di Oracle, e Marc Andreessen, venture capitalist. Quest’ultimo deteneva il precedente record di acquisto immobiliare in California con una proprietà da 177 milioni di dollari.

                Prima ospitava una collezione d’arte da capogiro

                La villa acquistata dalla celebre coppia apparteneva al collezionista d’arte William Bell, figlio del creatore delle famose soap opera americane “The Young and the Restless” e “The Bold and the Beautiful“. Bell ha acquistato la proprietà vent’anni fa per 14,5 milioni di dollari e ha dedicato circa 15 anni alla sua ristrutturazione, trasformandola in uno spazio espositivo per la sua vasta collezione d’arte.

                E’ stata progettata da Tadao Ando

                Un ulteriore elemento di prestigio della villa è la sua progettazione da parte dell’architetto giapponese Tadao Ando, vincitore del premio Pritzker. Ando è celebre per l’uso dell’estetismo zen e della geometria pura, noto come effetto “haiku”. Oltre a questa villa, altre opere di Ando negli Stati Uniti includono la Pulitzer Arts Foundation nel Missouri e il Modern Art Museum di Fort Worth.

                L’affare dell’agente immobiliare

                L’acquisto è stato gestito da Kurt Rappaport della Westside Estate Agency, che ha facilitato la compravendita. Grazie al loro considerevole patrimonio, Beyoncé e Jay-Z hanno potuto aggiudicarsi questa proprietà esclusiva, consolidando ulteriormente la loro posizione nell’olimpo degli immobili di lusso.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù