Gossip
Natalia Estrada: “Via i tacchi, il fascino western è la mia passione”!
La trasformazione di Natalia dall’affascinante mondo dello spettacolo all’autenticità della vita western. Abbandonati i tacchi per gli stivali, vive una vita vera e appagante, incarnando la libertà di essere se stessa.
Ora 51enne, nota al grande pubblico degli anni ’80 e ‘90 come showgirl, ex moglie di Giorgio Mastrota (il re delle televendite) ed ex compagna di Paolo Berlusconi, Natalia Estrada ha rivoluzionato la sua vita. Ora vive in un ranch in Piemonte con Andrea ‘Drew’ Mischianti, un istruttore di equitazione e cowboy di 57 anni, con cui è insieme da ben 17 anni.
Outfit da regina del ranch
L’ex showgirl racconta come la sua esistenza sia cambiata dopo aver lasciato la televisione. “Indosso sempre stivali e camicie western, e ormai cammino traballante sui tacchi”, dice Natalia.
Il suo Drew l’ha convinta a cambiare vita perché, quando lo ha conosciuto, non millantava, “ma sempre coerente”, rivela Natalia, ora nonna di Sasha e Marlo, figli della sua Natalia, 29 anni, avuta da Mastrota.
Natalia Estrada nei panni da cowgirl nel suo ranch in Piemonte
Quasi come nella serie “Yellowstone”, ma all’italiana
La routine quotidiana di Natalia è in stile cowboy: “Mi alzo ogni giorno alle 5.30, cucino, bado al bestiame, faccio il giro del ranch per dare da mangiare ai cavalli. Poi si inizia a montare, domare i puledri e svolgere tutte le attività necessarie per garantire il benessere degli animali nel ranch. E le giornate passano rapidamente, sempre con il cappello in testa per proteggermi da sole, freddo e pioggia. La sera, mi rimetto ai fornelli con le cuffie e la musica western nelle orecchie, e ceniamo senza guardare la televisione, che non ho più dal 2007. Alle 21 sono esausta. Stanca, ma felice”, racconta la ex showgirl.
È ancora piena di energia e vitalità e dice di entrare ancora nei suoi abiti da palcoscenico. “Mangio in modo sano, seguendo una dieta tutta mia, ricca di proteine nobili. Mi muovo sempre e cerco di sorridere il più possibile, così le rughe vengono tutte alzate e contamino con il mio buon umore chiunque sia accanto a me”.
Drew Mischianti, il marito le ha portato gioia nella vita. “Ci siamo incontrati a Roma: io ero madrina di una manifestazione equestre e Drew era il direttore artistico. Ci è voluto del tempo prima che la nostra conoscenza si trasformasse in qualcosa di più. Alla fine, seguendo istinto e cuore, ho trovato il coraggio di lasciare una carriera consolidata per una nuova vita. È più semplice, più nomade, più autentica, e mi somiglia di più. Drew ed io siamo insieme 24 ore su 24, condividiamo tutto e, credetemi, senza mai litigare”, racconta felice.
Natalia Estrada ha, dunque, abbracciato un nuovo capitolo della sua vita con entusiasmo e autenticità, lasciando alle spalle il mondo dello spettacolo per immergersi completamente nell’atmosfera del west. Questo cambiamento non solo ha influenzato il suo guardaroba, ma ha anche plasmato il suo stile di vita, consentendole di esprimere pienamente se stessa. Attraverso la scelta di indossare abiti western e l’adozione di una vita più semplice e autentica, Natalia ha trovato una forma di libertà e felicità che riflette appieno chi è veramente. La sua storia è un esempio di coraggio nel seguire il proprio istinto e nel perseguire ciò che davvero ci fa sentire completi.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Can Yaman irriconoscibile: addio ai capelli lunghi, ecco il nuovo look che spiazza tutti
Dopo aver incantato il pubblico con i suoi ruoli da divo turco, Can Yaman sorprende ancora una volta. L’attore ha deciso di dare un taglio netto al suo passato, optando per un look completamente nuovo.
Can Yaman, il divo turco che ha conquistato il cuore delle italiane, è pronto a stupire ancora una volta. Dopo aver interpretato ruoli iconici come Sandokan e El Turco, l’attore ha deciso di dare un taglio netto al suo passato, letteralmente.
Le ultime foto che circolano sul web mostrano un Can Yaman completamente trasformato. L’attore ha infatti optato per un taglio di capelli cortissimi, molto più audace rispetto ai suoi soliti look. Questo nuovo hairstyle ricorda quello sfoggiato ai tempi di “Bay Yanlis”, con capelli più corti ai lati e più lunghi sulla fronte, sapientemente modellati con il gel.
Il nuovo look di Can ha scatenato un’ondata di commenti tra i fan. C’è chi apprezza la sua voglia di rinnovarsi e chi, invece, preferiva i suoi lunghi capelli. Una cosa è certa: Can Yaman continua a far parlare di sé e a far impazzire le sue ammiratrici.
Il 2023 è stato un anno molto intenso per Can Yaman. L’attore ha lavorato senza sosta, dividendosi tra le riprese di “Sandokan” e “El Turco”. Nonostante i numerosi impegni, ha sempre trovato il tempo per i suoi fan, con i quali ha un rapporto molto stretto.
Ora che ha salutato il passato con un nuovo taglio di capelli, quali saranno i prossimi progetti di Can Yaman? Le voci circolano, e c’è chi lo vorrebbe vedere sul palco del Festival di Sanremo. Intanto, l’attore si prepara a partire per un tour mondiale per promuovere “El Turco”.
Da quando ha debuttato in Italia, Can Yaman è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il suo fascino, unito alla sua professionalità, lo hanno reso un vero e proprio sex symbol. L’attore turco ha conquistato il pubblico italiano grazie a serie tv di successo come “Daydreamer – Le ali del sogno” e “Mr. Wrong”. Il futuro di Can Yaman si preannuncia luminoso. Con il suo talento e la sua determinazione, è sicuro che conquisterà ancora molti successi.
Reali
Harry non si ferma: un secondo libro svelerà altri segreti dei Windsor?
Con la ripubblicazione in edizione economica del suo memoir “Spare”, Harry rinuncia a ulteriori rivelazioni sulla royal family. Ma secondo alcune voci, il principe potrebbe riservare nuovi dettagli per un secondo volume, pronto a sconvolgere ancora una volta l’opinione pubblica
Il principe Harry si prepara a tornare in libreria con la nuova edizione economica del suo bestseller mondiale, “Spare”. Contrariamente alle aspettative, questa edizione non includerà aggiornamenti sulla malattia di Carlo III o altre rivelazioni sulla famiglia reale. Una scelta che potrebbe sembrare un gesto di riconciliazione con i Windsor, ma che alimenta le speculazioni su un secondo libro in cantiere, pronto a rivelare i retroscena più segreti della vita di corte.
Pubblicato nel gennaio 2023, “Spare” ha venduto sei milioni di copie in tutto il mondo e ha raggiunto il record di saggistica più venduta di tutti i tempi. L’edizione economica, prevista per il 22 ottobre, coincide con il viaggio di Carlo III in Australia, sollevando dubbi su una possibile sovrapposizione mediatica. La BBC ha ricordato che questo viaggio sarà accompagnato dal primo incontro dei Capi di Governo del Commonwealth dopo la morte della Regina Elisabetta, un evento di grande importanza per la monarchia.
Intanto, esperti e osservatori si interrogano sul futuro editoriale di Harry. L’analista Kinsey Schofield ha suggerito che il duca potrebbe essere pronto a pubblicare un secondo volume, questa volta concentrandosi su dettagli finora omessi, magari dopo la scomparsa del padre Carlo III o nel momento in cui William salirà al trono. Il principe stesso aveva dichiarato che la prima bozza di “Spare” era composta da 800 pagine, ridotte poi a 400, lasciando fuori numerosi episodi ancora sconosciuti al pubblico.
Se Harry decidesse di scrivere un nuovo libro, potrebbe nuovamente scatenare il dibattito internazionale sui rapporti interni alla famiglia reale e sul futuro della monarchia britannica, creando un’ulteriore onda d’urto mediatica.
Gossip
Novembre, mese nefasto per gli amori vip: ecco chi si è lasciato
Il mese di novembre ha visto la fine di diverse storie d’amore di alcune coppie vip internazionali. Sembra che nell’aria del jet set ci sia gran voglia di intraprendere strade diverse.
Svariate le coppie formate da personaggi famosi che nel mese di novembre appena trascorso hanno deciso di scrivere la parola “fine” al loro rapporto. O che, comunque, hanno lanciato precisi segnali di crisi al partner. Tra incomprensioni e gap generazionali questi addii hanno ovviamente catturato l’attenzione dei fan.
Madonna e Akeem Morris: ognuno per la sua strada
La storia d’amore tra Madonna e il giovane calciatore giamaicano Akeem Morris, è arrivata al capolinea. A rendere nota la cosa una fonte vicina alla cantante, riportata dal quotidiano Daily Mail. La coppia avrebbe deciso di prendere strade diverse a causa di una serie di difficoltà sempre più ingestibili. Secondo quanto riportato, l’iniziale entusiasmo tra i due si è affievolito proprio quando, tornati alla vita di tutti i giorni. La popstar si sarebbe resa conto di avere prospettive e abitudini troppo distanti da quelle di Morris.
Anche per Cesare Cremonini l’amore si è spento
La relazione tra l’ex voce dei Lunapop e la giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti era nata nel massimo riserbo. Galeotto fu lo studio del telegiornale, dove i due si incontrarono per un’intervista. Da lì, un lungo corteggiamento segreto, culminato nel primo bacio paparazzato nell’estate del 2023. Nonostante il generale risebo mantenuto dai due, la loro sintonia era palpabile. Coi fan che avevano iniziato a fantasticare un futuro di coppia per i due. Secondo quanto riportato di recente dal settimanale Chi, la loro rottura non sarebbe legata né a motivi professionali né alla presenza di terzi incomodi. Semplicemente, come a volte accade, l’amore sembrerebbe essersi spento.
La coppia “scoppiata” dei due ballerini
Mentre Raimondo Todaro continua a seguire Francesca Tocca su Instagram, lei ha smesso di seguirlo. Si tratta di un dettaglio che potrebbe sembrare insignificante, ma che ai tempi dei social ha scatenato ipotesi su un possibile problema nella loro relazione. Al momento, va comunque sottolineato che non ci sono conferme ufficiali. Come sottolineano alcuni fan, “un gesto sui social non basta a decretare la fine di una storia”.
Anche per Chanel e Francesco totale silenzio Instagram
A giudicare dai loro profili social, anche la relazione tra Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, e Cristian Babalus si sarebbe conclusa. La giovane coppia, insieme dal maggio 2023, avrebbe mostrato la crisi attraverso la totale assenza di foto e interazioni sui social. I due non si sono più mostrati insieme, né di persona né attraverso Instagram: un aspetto che sta fortemente alimentando le voci di una rottura.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?