Connect with us

Televisione

Lucio Presta svela tutto: Amadeus e Stefano Di Martino nel mirino!

Il noto manager dei vip, Lucio Presta, svela segreti e tensioni nel mondo dello spettacolo italiano al Festival della Tv di Dogliani. Dai retroscena con Amadeus alle dure parole su Stefano Di Martino, fino alle previsioni sul ritorno di Barbara D’Urso in televisione, le sue dichiarazioni scuotono il gossip nazionale. Imperdibile!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Lucio Presta, noto manager dei vip, si è lasciato andare a rivelazioni scottanti al Festival della Tv di Dogliani, parlando apertamente del rapporto ormai incrinato con Amadeus e delle sue opinioni su Stefano Di Martino.

    La questione Amadeus

    “Amadeus ha fatto qualcosa che non si fa nemmeno al peggior nemico,” ha dichiarato Presta. “A Capodanno, nella mia terra, in Calabria, ha detto: ‘Presta sa quello che ha fatto’. È stato un colpo basso, inaccettabile. Io stimo moltissimo Amadeo dal punto di vista personale, ma questa volta ha davvero esagerato. Volevo solo chiarire come stavano le cose, rispettando tempi e modi. Lui, invece, ha deciso di buttare fango senza motivo.”

    Stefano Di Martino: fiducia tradita?

    Ma i commenti di Presta non si fermano qui. Il manager ha poi rivolto la sua attenzione a Stefano Di Martino, che ha recentemente firmato un contratto pluriennale con la Rai. “Chi tradisce una volta, tradisce sempre,” ha sentenziato Presta, lasciando intendere che non nutre grande fiducia nei confronti del ballerino e conduttore. Le sue parole lasciano intendere che ci siano stati episodi di cui il pubblico non è a conoscenza, che hanno minato il rapporto professionale tra i due.

    La controversia con Heather Parisi

    Presta non ha risparmiato nemmeno Heather Parisi, raccontando di una vicenda che lo ha profondamente ferito. “Heather ha dovuto sborsare una somma ingente come risarcimento per una condanna per diffamazione,” ha spiegato. “Una mattina ha postato una foto con la mia ex moglie Emanuela Contessi, che nel frattempo era deceduta, accompagnata da una didascalia che ho ritenuto diffamatoria. Mi ha fatto molto male perché Emanuela non poteva ribattere.” Questa rivelazione aggiunge un ulteriore strato di tensione nel già tumultuoso mondo dello spettacolo.

    Il ritorno di Barbara D’Urso?

    E per concludere, una previsione intrigante che farà parlare molto: Presta prevede un ritorno in tv a breve per Barbara D’Urso. “Tornerà il tempo di Barbara, troppo presto dire però su quale canale,” ha accennato, lasciando intendere che ci sono movimenti dietro le quinte che potrebbero riportare la regina del talk show sul piccolo schermo.

    Il mondo dello spettacolo italiano è in fermento, e le dichiarazioni di Lucio Presta non fanno che aumentare la curiosità e l’aspettativa. Rimanete sintonizzati, perché ne vedremo delle belle!

      Televisione

      Famiglie in crisi: l’affondo di Myrta Merlino su Achille Costacurta e Martina Colombari

      La conduttrice di Pomeriggio 5 critica aspramente i comportamenti del giovane sui social, mettendo in luce le difficoltà nel rapporto con sua madre. “C’è da ricucire qualcosa di più profondo,” ha dichiarato, puntando il dito su una dinamica familiare complicata e pubblicamente esposta.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Durante una recente puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha preso posizione su una questione familiare che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane: il comportamento di Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari. Il giovane è stato al centro dell’attenzione mediatica per le sue azioni sui social, dove ha spesso coinvolto anche sua madre, suscitando critiche e preoccupazioni.

        Myrta Merlino, nel suo intervento, ha espresso preoccupazione per gli atteggiamenti di Achille, sottolineando come le dinamiche familiari possano a volte prendere una piega difficile. “Ci sono famiglie classiche in cui spesso le cose non vanno come dovrebbero e i figli ci sembrano degli estranei,” ha affermato la giornalista, evidenziando come il giovane abbia adottato comportamenti “molto strani sui social, accusando di varie cose sua madre.” Riferendosi a un particolare episodio in cui Achille aveva dichiarato “mamma prima o poi ti comprerò uno yacht,” Merlino ha interpretato la frase come una mano tesa, ma “una strana mano tesa, perché lui parla di oggetti, ma forse c’è da ricucire qualcosa di più profondo.”

        La critica della Merlino è stata ancora più incisiva quando ha parlato direttamente di Martina Colombari, facendo riferimento agli scatti pubblicati da Achille in cui mostrava pacchi di soldi e bustine contenenti una polvere rosa, provocando un ulteriore scalpore. “Qui c’è una donna che si è ritrovata con un figlio che l’ha messa alla berlina sui social davanti a tutti,” ha commentato Merlino, suggerendo che queste dinamiche denotano un problema più profondo nel rapporto madre-figlio. Ha poi aggiunto: “Forse la vuole più mamma e meno donna? Anche quelle frasi sul costume da bagno…”, lasciando intendere che il disagio del giovane potrebbe essere legato a questioni di percezione e ruolo all’interno della famiglia.

        L’intervento di Myrta Merlino ha suscitato dibattito, riflettendo una preoccupazione diffusa su come le dinamiche familiari possano essere influenzate e distorte dall’esposizione mediatica e dai social media, sollevando interrogativi su come queste situazioni debbano essere gestite, sia a livello privato che pubblico.

          Continua a leggere

          Televisione

          Corrado Formigli fa “Piazzapulita” dei suoi collaboratori, con stipendi da fame

          Il fantomatico account pizzaliks sostiene che il giornalista e conduttore Roberto Formigli offra compensi “da fame” alla sua redazione, costringendola ad un fuggi-fuggi di sopravvivenza. Cosa si nasconde dietro a questa denuncia?

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            E’ un po’ che il conduttore Corrado Formigli non si deve in tv. L’ultima volta è stato lo scorso 13 giugno. Eppure il suo nome imperversa costantemente sui social, non tanto per le sue performance sul piccolo schemo ma bensì per una nuova polemica che lo riguarda.

            Pizzaliks attacca e svela le cifre

            A leggere quello che viene pubblicato su X (che qualcuno, testardamente, continua a chiamare Twitter) dal chiacchieratissimo account pizzaliks, il conduttore di Piazzapulita e 100 Minuti sul canale La7, verrebbe accusato di offrire “compensi da fame” ai suoi redattori. Un trattamento ai limiti dello schiavistico che avrebbe genenrato un fuggi-fuggi generale da parte del suo team di lavoro.

            In presunta apparente contraddizione

            Dalla trasmissione Piazzapulita “se ne sono andati in una decina almeno. Avviliti, avvelenati, stanchi di promesse non mantenute. E, soprattutto, in cerca di uno stipendio finalmente dignitoso”: questo è quello che si può leggere sulla bacheca di pizzaliks. La deunicia prosegue: “Il conduttore offra contratti da fame: 800 euro al mese… e poi attacca il governo sul salario minimo… Che vergogna!”.

            Il no comment delle fonti vicine a La7

            Affaritaliani.it ha provato a chiedere conto di questa situazione a fonti vicine alla trasmissione di La7… che hanno prudentemente optato per un no comment sulle accuse mosse al giornalista e conduttore. Certo che se le illazioni si trasformassero in fatti precisi, il buon Formigli si troverebbe in difficoltà ad organizzare la squadra per la prossima stagione tv, in procinto di cominciare.

            Il fenomeno pizzaliks

            Si tratta di un account (verificato) che alcuni hanno già ribattezzato definiscono l’anti Dagospia. A ben guardare i follower sono pochini, tra quelli certi spicca Peter Gomez e Daniele Capezzone. Due personaggi piuttosto in antitesi, a dire il vero. Pizzaliks nella sua attività appare abbastanza informato, trattando i medesimi argomenti di Dagospia: economia, politica, media. influencer. Se dietro Dagospia c’è quel mattacchione di Roberto D’Agostino, Pizzaliks (che chiama Dago “maestro”) se la prende spesso con Selvaggia Lucarelli, a ben guardare nel mirino di molti.

            Una teoria suggestiva… ma quanto reale?

            Spulciando la rete, ci si può imbattere in una teroria interessante. Dietro all’account ci potrebbe essere un insieme di persone, una sorta di complottone segreto che se la prende sistematicamente – sarà un caso – con gli antimeloniani. Siamo nel mondo della fantapolitica, ce ne rendiamo conto… ma d’altronde i social vivono spesso di aleatorietà.

              Continua a leggere

              Televisione

              Tutta la verità, nient’altro che la verità su Fiorello… Amadeus a parte

              Verrebbe da canticchiare “quella sua maglietta fina”… pensando a baglioni ma soprattutto ad Amadeus e al suo annuncio in tv. la sua t-shirt ha scatenato ipotesi di arrivo del suo amico Fiorello al Nove, ospite del suo Suzuky Music Party… ma TvBlog smorza i bollenti ardori.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                La domanda che sta animando la ripresa dei palinsesti televisivi autunnali riguarda – su tutti – un personaggio in particolare: Fiorello! Che cosa farà l’irresistibile showman siciliano durante questa nuova stagione sul piccolo schermo? Andrà verso il Nove? Rimarrà in Rai e riprenderà il suo morning show mattutino tra tv e radio? Domande a cui, pelatro, il fantasista catanese aveva risposto già qualche mese fa.

                Un dettaglio rivelatore

                Dopo l’ultima puntata di Viva Rai2, show dagli ascolti record, aveva annunciato una pausa, generando nei telespettatori un coro di dissenso e di dispiacere. Poi è arrivato il simpatico giallo che ha visto protagonist Amadeus o meglio… una sua t-shirt dal dettaglio che aveva scatenato un preciso retro-pensiero. Annunciando via social i nuovi programmi che lo vedranno protagonista sul suo nuovo approdo al Nove, ha indossato una maglietta davvero particolare con un dettaglio che non è passato inosservato. Riaccendendo la speranza della tifoseria di Fiorello.

                Quella maglietta misteriosa

                Nel video in cui annunciava i suoi nuovi appuntamenti – Chissà chi è e il Suzuki Music Party – il celebre conduttore, che ben conosce i trucchi della comunicazione sul piccolo schermo – indossava guarda caso una maglietta molto particolare con la scritta “Wanted”, ovvero ricercato e la faccia di un Fiorello sorridente. Un messaggio in codice o cosa? Che Ama stesse corteggiando Fiorello per farlo approdare sul Nove insieme a lui? Il conduttore di Viva Rai2 aveva promesso che mai e poi mai avrebbe mai lasciato mamma Rai. La confusione regna sovrana? Quale futuro si prospetta per Rosario “Ciuri” nel prossimo futuro?

                Ecco la risposta che in molti aspettano

                «Fiorello starà fermo un anno, come da lui stesso annunciato più volte»: a sentire il popolare TvBlog nell’immediato non ci sono grandi speranze. Prosegue il sito specializzato in televisione: «Da fonti molto vicine allo showman siciliano si ribadisce ancora il concetto: nessun impegno televisivo di Fiorello in arrivo sul Nove e nemmeno sugli altri otto canali televisivi generalisti restanti. Ri-arrendetevi dunque tutti. Rosario Fiorello se ne starà tranquillamente appollaiato sul suo bel divano». Che facciamo… ci crediamo?

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù