Audio

Una playlist per due

Published

on

    Oggi ci sentiamo di fare un’eccezione. Che, come tutti sanno, conferma la regola. Il noto proverbio della cultura popolare italiana, di origine latina, ben si sposa infatti con la sottile “trasgressione” che abbiamo pensato per la playlist che state per ascoltare.

    Dalla grande famiglia di LaCity Mag

    Non è stata ispirata da un concetto preciso e neanche firmata dal vip di turno… ma arriva direttamente da due nostre collaboratrice, responsabili del blog Ale & Ale. Una coppia di donne, Alessandra e Alessandra, che lavorano nell’ambito della comunicazione e del press management. Che hanno creduto in questo daily magazine fin da subito, dimostrandoci simpatia e vicinanza.

    Ringraziamento

    Da quando i Babilonesi hanno inventato il denaro, a ben guardare ci sarebbe stato un modo per testimoniare concretamente il nostro apprezzamento nei loro confronti… ma non ce la siamo sentita di mischiare i sentimenti con il vile denaro! In aiuto ci è venuta, come al solito, la musica… entità salvifica in grado di testimoniare una pluralità pressochè infinita di sentimenti. Questa playlist è per rendere in melodia – attraverso le loro personali scelte – il rapporto di collaborazione e di amicizia che ci lega a loro. Pronunciando una parola che forse ha perso gran parte del suo significato ma che per noi di LaCity Mag suona sempre armoniosissima: grazie.

      Ultime notizie

      Exit mobile version