Ale & Ale
Venghino Signori venghino… si va ad incominciare!
Ciao, siamo Alessandra e Alessandra, amiche e compagne d’avventura, omonime per caso o forse no…
Due come noi
Le nostre strade si sono incrociate in un social e unite nella vita. Tutto ha inizio durante la programmazione del Grande Fratello, ebbene si, proprio da lì! A dirla tutta, il nostro si potrebbe definire più uno scontro che un incontro. Ma come spesso accade, è proprio dai confronti che si costruiscono i rapporti più significativi.
Anime diverse ma complementari
Fin da subito abbiamo compreso la straordinaria sintonia e la naturale sinergia che ci univa.
La nostra amicizia è come una bella storia: densa di trame avvincenti, colpi di scena e una buona dose di umorismo. Insieme abbiamo scoperto il potere della collaborazione e della diversità di pensiero, avendo cura e rispetto delle nostre idee, ascoltandoci sempre e sapendo di poter imparare l’una dall’altra. Trasformandoci così in una squadra tutta al femminile, un po’ folle, ma anche per questo, capace di generare idee fresche e audaci.
Grazie a quei temerari di LaCity Mag
Amiamo essere al centro dell’azione, circondate dalle persone e soprattutto con le persone, perché è proprio l’interazione umana a rendere ogni istante così coinvolgente ed emozionante. Attraverso questo spazio che ci è stato affidato (con una certa dose di imprudenza, ma apprezzabile coraggio…) siamo pronte a raccontarvi le nostre avventure e a condividere con voi ogni emozione, risata e sfida che incontreremo lungo il cammino.
Abbiamo bisogno di voi
Soprattutto sappiate che in questo cammino cercheremo anche voi… perchè ciascuno di noiracchiude in sè un talento che merita di essere visto, espresso ed alimentato. La nostra storia è appena agli inizi e siamo entusiaste all’idea di condividerla con voi, perché ogni pagina che scriveremo insieme, sarà un nuovo capitolo di un’avventura straordinaria.