F**k Off, se non ti offendi
Si va ad incominciare, se non vi offendete…
Cari Amici, siete pronti per una stimolante avventura ricca di nuove esperienze?
Un Nuovo Spazio
Venerdì 17 – oggi – è un giorno speciale, in barba alle sciocche superstizioni. Perchè speciale? Inauguro un nuovo spazio qui su LaCity Mag, nel nostro mondo di parole e pensieri condivisi. È un luogo che ho deciso di creare con un obiettivo ben preciso: dare voce a tutte quelle emozioni, pensieri e riflessioni che spesso restano inespressi altrove.
Libertà di Espressione
Infatti da oggi, questo spazio sarà aperto a tutti, anche a coloro che si sentono talvolta limitati o non del tutto liberi di esprimersi appieno. Qui, non ci saranno tabù, né giudizi. È uno spazio entropico, dove ogni argomento può essere affrontato liberamente, senza condizionamenti o filtri. A comimciare dal titolo provocatorio…
Partecipazione Attiva
Inoltre, protagonisti attivi di questa rubrica sarete voi, vi invito infatti a proporre gli argomenti di discussione che vi interessano di più, in modo da poter affrontare ogni settimana tematiche stimolanti e coinvolgenti.
Sincerità e Trasparenza:
Affronterò ogni argomento con la massima sincerità e trasparenza, senza nascondere nulla; il mio obiettivo è quello di raggiungere un momento di verità collettiva, in cui ci possiamo incontrare tutti, senza maschere e filtri.
Benvenuti a Casa:
In questo nuovo blog, voglio che ci si senta liberi di essere se stessi, di esprimersi senza paura. Sarà un luogo di accoglienza e di apertura mentale, dove vorrei che ognuno di voi potesse sentirsi a casa.
Un Invito alla Condivisione
Ritenetevi invitati ad unirvi a me in questa avventura di scoperta e di condivisione: insieme possiamo creare qualcosa di speciale, un luogo dove la verità e l’autenticità siano al centro di tutto, dove la diversità sia un valore da coltivare e la libertà di espressione, sacra.
Attendendo le vostre Proposte
Inviatemi le vostre proposte, pensieri, considerazioni e dubbi alla mail simona.tagli@fuxiasmm.com, non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro. Vi aspetto.
Con Affetto