High profile

Cà Mestre: nuova vita per lo storico shopping center

Published

on

    Si è svolto giovedì 6 giugno 2024 un grande evento di presentazione di Cà Mestre, ovvero il nuovo lifestyle della shopping experience. Autorità, ospiti, influencer e tanto pubblico durante la giornata di Cà Mestre, un nuovo nome e tante novità per uno storico centro commerciale che dopo oltre 50 anni di vita e quasi due anni di lavori di riqualificazione architettonica e commerciale, con un investimento totale di 5 milioni di euro, ha iniziato a scrivere una nuova storia, dai contenuti “internazionali” ma sempre con grande attenzione al suo territorio e alla città. Il piano di rilancio, che ha lo scopo di rendere il centro un luogo per i cittadini, lo shopping e la socialità, continuerà per i prossimi 2 anni con nuovi brand che completeranno l’offerta merceologica e ulteriori interventi sia all’interno sia all’esterno del building.

    Una shopping experience di livello

    Tanti i mondi attualmente presenti, in piena ispirazione Harrod’s e Galeries LaFayette,
    dal food, al beauty, dal fashion, allo sport, dai libri alla ristorazione e ai beni per la persona.
    Durante lo speech sul palco, il Geometra Torriani, amministratore unico di Stilo Retail, ha
    sottolineato come la strategia di rilancio – con lavori iniziati a febbraio 2022, parte di un elaborato e accurato progetto di riqualificazione fortemente voluto dalla proprietà Commerz Real Investment e supportato dalla nuova società di gestione Stilo Retail, parte del Gruppo Percassi – aveva come obiettivo quello di migliorare l’offerta commerciale. Passando anche da una valorizzazione dell’immobile dal punto di vista architettonico e strutturale per arrivare a offrire a tutti i mestrini, con il nuovo concetto di department store, una shopping experience unica nel cuore della città di Mestre.

    Una grande festa

    E’ stato un susseguirsi di esibizioni musicali, dj set con Jeanine, Chiara Giorgianni e Gloria Fregonese, performance di ogni tipo, eventi e attività ricreative, che hanno coinvolto i visitatori del centro in una grande festa fino a sera, durante la quale, nell’area vip, non mancava neppure il grande esperto di bartending Bruno Vanzan.

    Uno sconto per la mostra Lego

    Eventi e installazioni sono stati curati dalla società Emmeventi di Milano e Giovanni Rossi Studio + partner Advercity di Modena. Tantissimi gli ospiti presenti, una prestigiosa mailing list curata dalla pr Paola Mazzuccato. Il centro ospiterà anche la più Grande Mostra di Modelli costruiti con i Mattoncini LEGO® fino al 23 febbraio. Eccezionalmente, sino al 12 giugno, i visitatori avranno la possibilità di visitarla con il 50% di sconto sul prezzo intero del biglietto.

      Ultime notizie

      Exit mobile version