High profile

Khleo, un brand che sfida il tempo

Published

on

    Nell’elegante cornice del Play Milano, storico  locale meneghino, Khleo ha presentato la sua collezione FW 24-25. Red carpet all’entrata, location vestita ad hoc  grazie alla creatività di Arthur O’Neill di Globo Communication,, champagne per accogliere ospiti e celebrities, arrivati per ammirare le creazioni Khleo, sinonimo di eleganza, stile e ricercatezza.

    Modelle e modelli

    Questi solo alcuni ingredienti di una sfilata stylish fuori dagli schemi. In passerella, giacche e abiti rafforzano il carattere deciso, elegantemente sensuale di creazioni uniche nel loro genere,
    raffinate e anche a volte audaci in egual misura. La sfilata è stata aperta da Xena Zupanic, modella e performer dal fascino enigmatico, seguita da diverse modelle di origine Ucraina, asiatica e nord africana, un sapiente mix di bellezza che ha celebrato il fascino di tutte le donne.

    Attenzione all’ambiente

    Non mancava neppure il modello al maschile, per una sensualità che oltrepassa generi, schemi e classificazioni. Una moda, quella di Monica Pagano per Khleo, che piace a tutti. La collezione autunno/inverno 2024-2025 di Khleo con sapienza interpreta il made in Italy all’insegna dell’artigianalità e sostenibilità. L’ingresso del brand Khleo nel settore della moda vuole anche
    rappresentare un impegno più ampio per ridurre l’impatto ambientale dell’industria della moda, ponendosi come esempio virtuoso e dimostrando che è possibile coniugare lusso e bellezza con il rispetto per l’ambiente.

    Monocromia raffinata per donne in carriera

     La nuova proposta riesce a coniugare lusso e bellezza con la sostenibilità ambientale e si rivolge a una business woman che non rinuncia a essere elegante e raffinata durante l’intero arco della giornata. Il fascino delle creazioni firmate da Monica Pagano per Khleo è racchiuso fra capi del desiderio, combinati in outfit monocromi dai colori precisi, nero o avorio, grigio o marrone o nell’esclusiva stampa pitone.

    Il fascino del dorato

    Non mancano tocchi dorati che rendono i capi unici, ideali per una femminilità intraprendente, che in questa collezione declina ogni sfumatura di savoir-faire fra completi  in crepe satine seta, abiti in jersey, midi dress con balze di pizzo
    rebrodè e una selezione di giacche dal taglio impeccabile. “Khleo, un brand che non sarà mai influenzato dal tempo. La moda passa, lo stile resta.”

      Ultime notizie

      Exit mobile version