Moda e modi

Dakota Johnson indossa un abito scandaloso

Published

on

    Anche se è successo a febbraio, abbiamo subito un danno irreparabile. Di cosa si tratta? Di Dakota Johnson e il suo famigerato abito. Dakota Johnson, l’attrice celebre per il suo ruolo in “50 sfumature di grigio“, ha fatto un’apparizione che ha costretto a discutere tutta la Los Angeles, indossando un abito particolare. L’evento era la première del nuovo film dell’universo Marvel, “Madame Web“, e le foto del look di Dakota firmato Gucci hanno fatto il giro in tutto il mondo.

    L’abito a rete con cristalli di Gucci

    Il capo in questione era un abito a rete Gucci ricoperto di cristalli, un pezzo che ha immediatamente suscitato dibattiti e reazioni sul tappeto rosso. L’abito si distingueva per la sua trasparenza e il suo design intricato, con cristalli che ricoprivano la rete. E sotto aveva indossato un body color carne. Perdonatemi la mia fantasia, ma mi ha ricordato il Marilyn Manson nel suo video musicale The Dope Show. Per completare il look, Dakota ha scelto sandali neri con i tacchi.

    La rete si è divisa in due

    Mentre alcuni hanno criticato la scelta di Dakota di indossare un abito così audace per un evento di questo genere, altri l’hanno applaudita per il suo coraggio nell’esprimere la sua individualità e il suo stile unico. Dakota ha dimostrato di essere una figura, capace di fare dichiarazioni intrepidi e di sfidare le convenzioni con il suo look da tappeto rosso.

    La reazione dei fan e dei critici

    La scelta di indossare un abito del genere ha sicuramente diviso le opinioni, con alcuni fan che hanno elogiato Dakota per il suo coraggio, mentre altri hanno espresso perplessità riguardo alla sua scelta di abbigliamento per l’occasione. E le hanno consigliato di indossare un reggiseno. Tuttavia, Dakota Johnson ha dimostrato ancora una volta che è capace di attirare l’attenzione su di sé, ma non necessariamente per le sue abilità di attrice.


    L’abito a rete con cristalli di Gucci indossato da Dakota Johnson alla première di “Madame Web” a Los Angeles è stato un vero e proprio disastro. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per Dakota e il suo coinvolgimento nel mondo dell’universo Marvel, ma una cosa è certa: Non basta essere una figlia di Don Johnson e Melanie Griffith per essere considerata una diva della moda. E voi che ne pensate?

      Ultime notizie

      Exit mobile version