Sonar: tra suoni e visioni

Adele non le manda certo a dire (video)

Published

on

    Se sei una star di grande successo, amata da milioni di fan e, durante un tuo concerto, uno spettatore se ne esce con una frase stupidamente omofoba, tu che fai?!? Vuoi stare forse zitta?!? Adele non fa certo parte di quelli che fanno finta di niente. Tant’è che, durante un suo show a Las Vegas, gliele ha – è proprio il caso di dirlo – cantate!

    Ha risposto per le rime ad una frase idiota

    Adele si è rivolta in termini molto decisi ed espliciti a uno spettatore intervenuto a uno degli show che la popsta britannica sta tenendo al Colosseum del Caesars Palace, a Las Vegas, nell’ambito della lunga residency nella Mecca del gioco d’azzardo a stelle e strisce.

    Cos’è una residency

    Con questo termine si intende una serie di concerti con sede fissa di un determinato artista, che possono protrarsi anche per vari anni. La città per eccellenza per cose di questo genere è proprio Las Vegas, che ogni anno accoglie vari cantanti per permettergli di esibirsi nei suoi resort e casinò. Il primo residency show in assoluto risale al 1944, quando l’estroso pianista e cantante Liberace tenne alcuni spettacoli a Las Vegas, presso il Riviera. Successivamente anche Frank Sinatra e Elvis Presley si esibirono nella medesima città, anche se gli spettacoli di Presley vennero criticati negativamente sia dai residenti del New Frontier Hotel and Casino, dove ebbero luogo, sia dai critici specializzati.

    Una dedica tutta LGBTQ+

    L’altroieri, sabato primo giugno, l’artista ha dedicato una parte del suo show alla comunità LGBTQ+ per ricordare l’inizio del Pride Mouth, mese dell’orgoglio istituito nel 1970 in seguito alla rivolta di Stonewall, New York. E proprio durante lo speech, dalla platea qualcuno ha gridato “il pride fa schifo”.

    Ca**o se mi hai fastidito!

    “Cosa?”, ha detto Adele replicando immediatamente allo spettatore. “Hai appena detto che il Pride fa schifo? Cioè, sei venuto a un mio ca**o di concerto per dire che il Pride fa schifo? Ca**o, sei scemo? Non renderti così ridicolo, ca**o. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, ok?”. Le tre esclamazioni (asteriscate) la dicono lunga su quanto si sia infastidita la cantante classe 1988.

    LaCity sarà presente ad una data tedesca

    La residency a Las Vegas proseguirà ancora nel mese di giugno, per poi riprendere – per un’ultima serie di concerti – a partire dal prossimo ottobre. In agosto Adele si sposterà a Monaco di Baviera, in Germania, per una residency estiva nel Vecchio Continente da dieci date tutte programmate alla Munich Messe. Noi ci saremo!

      Ultime notizie

      Exit mobile version