Cose dell'altro mondo

Una modella si fa allungare le gambe chirurgicamente per compiacere il marito

La modella e star dei reality tv britannici, Theresia Fischer si è sottoposta a interventi chirurgici per diventare più alta. Lo voleva il marito.

Published

on

    Theresia Fischer, modella e star della tv britannica di reality ne ha girati tanti. Ma proprio tanti. E forse per questo non si è accorta che la scelta che ha fatto potrebbe diventare una bella sceneggiatura per una serie tv tra il fantascientifico e l’orrore. Forse stiamo esagerando ma l’iniziativa della modella a noi sembra davvero oltre i limiti dell’immaginazione.

    Una scelta per assecondare i desideri del suo ex marito

    Per accontentare il marito – che nel frattempo è diventato ex – che la voleva più alta, la modella trentaduenne si è sottoposta a una sere di interventi chirurgici per allungarsi le gambe!! Sì, sì avete letto bene. Per assecondare la richiesta dell’uomo con cui viveva dal 2016 al 2022 Theresia si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici spendendo 128 mila sterline (poco più di 151 mila euro). Risultato? Oggi Theresia è alta 184 cm rispetto ai suoi originali 170 cm.

    Interventi complessi e dolorosi per le nuove gambe

    Il procedimento, complesso e doloroso, ha previsto l’inserimento di barre in metallo nelle ossa delle gambe, rimosse solo dopo la crescita di nuovo tessuto osseo. Nonostante il lungo percorso di riabilitazione, Theresia è ora in grado di camminare senza dolore e spera di riprendere la sua carriera nella moda. Tuttavia, il matrimonio è finito in un divorzio, e la modella, come riporta il quotidiano britannico The Sun, ha dichiarato di sentirsi finalmente libera. “Posso fargli il dito medio perché non ha ottenuto ciò che voleva“. Oggi Theresia ha una nuova relazione e ha riflettuto su cosa significhi davvero l’amore: “sostegno, tolleranza e arricchimento, non subordinazione“.

      Ultime notizie

      Exit mobile version