Cronaca Nera

Mistero nel ritiro della Svizzera: rubati tre computer dei match analyst

Il furto è avvenuto nell’hotel del ritiro della squadra a Dusseldorf. Le indagini sono in corso grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza. La Svizzera affronterà l’Italia negli ottavi di finale.

Published

on

    Giallo nel quartier generale della nazionale svizzera in vista di Euro 2024. Tre computer utilizzati dagli assistenti del commissario tecnico Murat Yakin sono stati rubati all’interno dell’hotel dell’aeroporto di Dusseldorf, dove la squadra alloggia. Lo staff elvetico ha prontamente sporto denuncia alla polizia tedesca.

    Il portavoce della federazione svizzera, Adrian Arnold, ha cercato di rassicurare riguardo al contenuto dei dispositivi rubati. “Sui tre computer non erano salvati dati che utilizziamo per questo torneo. Se si è trattato di un sabotaggio alla nostra nazionale, allora è andato male,” ha dichiarato Arnold.

    Le indagini della polizia sono già in corso e si spera di risolvere il caso in breve tempo grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza dell’albergo. Queste riprese potrebbero infatti fornire informazioni cruciali per risalire all’identità dei ladri e al momento esatto del furto. Resta da capire se l’intento dei malviventi fosse effettivamente quello di danneggiare la nazionale svizzera, impedendole di mantenere la sua efficacia tattica sul campo.

    Questo incidente arriva in un momento cruciale per la Svizzera, che dovrà affrontare l’Italia negli ottavi di finale di Euro 2024. Il match è programmato per sabato 29 giugno alle 18 a Berlino. La notizia del furto potrebbe influenzare la preparazione della squadra, ma lo staff tecnico e i giocatori sono determinati a mantenere la concentrazione sull’importante incontro.

    La comunità sportiva attende con ansia ulteriori sviluppi su questo mistero, sperando che i responsabili vengano presto individuati

      Ultime notizie

      Exit mobile version