Cronaca

Gianni Morandi, Salento, relax e Fiorello

E’ tornato, come da trent’anni a questa parte, Gianni Morandi nel Salento.
Ne ha dato l’annuncio lui stesso, postando una foto in cui è seduto su una sdraio in costume da bagno. A scattare la foto non è stata, per una volta, l’immancabile Anna, ma Alessandro il bagnino, come annuncia lo stesso cantante di Monghidoro.

Published

on

    Gianni Morandi, icona della musica italiana, è tornato nel Salento, una tradizione che porta avanti da trent’anni. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Morandi attraverso una foto postata sui social media, dove appare seduto su una sdraio in costume da bagno. La foto, scattata da Alessandro il bagnino, mostra il mare cristallino di Gallipoli sullo sfondo

    In estate per Morandi il Salento ormai è una consuetudine

    Morandi, insieme alla moglie Anna e – fino a qualche anno fa anche il figlio Pietro – è un habitué del lido Pizzo. Trascorrono le loro vacanze in una masseria vicino al mare, godendosi la tranquillità e la bellezza del Salento. Quest’anno, Morandi è stato avvistato in compagnia di Fiorello, come testimoniano alcuni selfie scattati a Matino. Lo showman siciliano si fermerà Nel Salento ancora per qualche giorno..

    Una vacanza all’insegna della natura e del completo relax

    Le vacanze di Gianni sono caratterizzate dal relax e dal contatto con la natura. Non è raro vederlo pedalare la mattina molto presto sul lungomare tra Mancaversa e Gallipoli o fare acquisti direttamente dai contadini locali. Morandi è anche un grande fan delle friselle con il pomodoro, un piatto tipico del Salento. Anni fa, aveva condiviso una foto mentre ne gustava una in un ristorante locale.

    Anche lui è diventato un social dipendente

    I post di Gianni Morandi sui social media hanno sempre molto successo. Ricevono molti commenti, sia ironici che affettuosi. I fan gli augurano buone vacanze e quelli di zona lo invitano addirittura a casa propria, dimostrando l’affetto e la stima che nutrono per lui.

      Ultime notizie

      Exit mobile version