Cronaca
Gustavo Rodriguez, papà di Belén, ustionato in un incendio: ricoverato in condizioni gravi
L’uomo, noto al pubblico anche per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, è rimasto vittima di una fiammata mentre si trovava in un magazzino.
Gustavo Rodríguez, padre della showgirl argentina Belen, è rimasto gravemente ustionato in un incendio divampato nelle scorse ore all’interno di un capannone in via Cappuccini a Gallarate, nel Varesotto. L’uomo, 65 anni, ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. Trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, è stato successivamente trasferito al reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano. Fonti sanitarie riferiscono che, nonostante le gravi lesioni, Rodríguez non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.
La dinamica dell’incidente del papà di Belen Rodriguez
In base alle prime ricostruzioni, sembra che l’incendio si sia sviluppato nelle prime ore del mattino di giovedì 5 dicembre, per cause ancora da accertare. Rodríguez si trovava nel capannone, utilizzato come deposito, quando le fiamme hanno avvolto l’edificio. Alcuni testimoni, tra cui i lavoratori delle attività vicine, lo hanno visto uscire dal magazzino con il volto e gli arti coperti dalle fiamme, chiedendo aiuto.