Italia
Achille sfoggia la nuova dentatura diamantata sotto lo sguardo di papà Billy
Achille Costacurta torna a far parlare di sé sfoggiando una dentatura diamantata su TikTok. Papà Billy rompe il silenzio e riflette sulle difficoltà della generazione adolescente.
Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta e dell’ex modella Martina Colombari, continua a far parlare di sé sui social. Dopo una serie di controversie, il 19enne è tornato a far discutere con un nuovo video su TikTok, dove mostra la sua nuova dentatura tempestata di diamanti. Accompagnando il video, una didascalia ironica “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!“. Il post, che ha totalizzato quasi 300mila visualizzazioni, è l’ultimo di una serie di contenuti che hanno sollevato critiche e perplessità.
Un carattere ribelle, il contrario del padre
Quest’estate, Achille è stato al centro dell’attenzione per alcuni post su Instagram che hanno fatto molto discutere. Ha pubblicato storie che mostravano bustine di plastica contenenti una polverina rosa non identificata e ha lanciato offese pesanti verso la madre, Martina Colombari. Nonostante i tentativi dei genitori di mantenere la privacy e gestire la situazione, è emerso chiaramente che il giovane ha un carattere difficile.
La reazione di papà Billy
Billy Costacurta ha finalmente rotto il silenzio sulla situazione durante un episodio di Stories in onda su Sky Tg24. L’ex difensore del Milan ha parlato del rapporto con il figlio, sottolineando la sua pazienza e il desiderio di essere presente. “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza“, ha dichiarato. Ha inoltre evidenziato la difficoltà che molti adolescenti della generazione di Achille stanno attraversando, esprimendo la volontà di offrire il suo aiuto: “Vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo“.