Italia
Paura per Fedez, nella notte ricoverato in ospedale. E lui se la prende con Chiara
Fedez ricoverato in ospedale per un’emorragia, l’attacco a Chiara Ferragni: “Certe persone è meglio perderle che trovarle”
Nuovi problemi di salute per Fedez. Il rapper milanese è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna, fortunatamente rilevata dai medici “prima che fosse troppo tardi”. Sebbene le condizioni del cantante siano ancora da chiarire, Fedez ha subito rassicurato i fan sui social e ha colto l’occasione per lanciare frecciate all’ex moglie Chiara Ferragni. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Fedez ricoverato in ospedale: come sta
Attimi di paura per Fedez nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Ricoverato in ospedale per un’emorragia, il rapper ha subito rassicurato i fan pubblicando una foto dal lettino del Policlinico di Milano e scherzando: “Sono tipo DJ Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne”. Ha ringraziato il personale dell’ospedale milanese, raccontando: “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi”. Ricordiamo che Fedez si era sottoposto a un delicato intervento per asportare un tumore al pancreas oltre due anni fa, e da allora ha affrontato diversi problemi di salute.
La frecciata a Chiara Ferragni
Durante il ricovero, Fedez ha avuto modo di riflettere su eventi recenti e ha lanciato frecciate nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni. Su Instagram ha condiviso il testo di una nuova canzone, che sembra rivolgersi proprio a lei e alla fine del loro matrimonio: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Poco dopo, ha aggiunto: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.