Italia

Incidente a Lucio Presta: ha rischiato la vita

Published

on

    Poteva finire nel peggiore dei modi l’incidente accaduto al manager dei vip Lucio Presta. Il marito di Paola Perego ed ex manager di Amadeus è vivo per miracolo. L’uomo stava stava guidando un trattore nel terreno della sua proprietà nella zona della Sabina (Roma) quando si è ribaltato. Nel suo podere il manager alleva quattro mucche highlander. Ad un tratto si è ritrovato ben 450 chili di metallo addosso! Un peso che gli ha procurato la frattura delle costole. Anche una spalla non è messa poi tanto bene. Ma per pura fortuna niente di più. Durante l’incidente, il manager è infatti riuscito a cadere su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo.

    Un peso enorme addosso

    450 chili di peso che potevano schiacciarlo ed ammazzarlo, fortunatamente Presta ha avuto la prontezza di riflessi necessaria per assumere una posizione che gli ha permesso di ridurre i danni.

    Una lunga convalescenza

    Trasportato d’urgenza in ospedale, è stato operato. Alcune persone del suo entourage fanno sapere che “E’ in via di guarigione”. Ora lo aspetta una lunga convalescenza. Avrà bisogno di tutto il supporto, sia morale ma anche e soprattutto pratico, da parte di sua moglie Paola Perego.

    Riuscirà Paola ad andare al matrimonio dell’amica e collega Simona?

    La Perego, vista la situazione d’emergenza, potrebbe dover dare forfait alla sua presenza durante il matrimonio dell’amica e collega Simona Ventura. Che il prossimo 6 luglio sposerà Giovanni Terzi e per i quali la Perego si vociferava dovesse fare da testimone di nozze.

    Quello che si dice in gergo… un “periodaccio”

    Un periodo difficile quello per Presta. Che ha registrato l’addio di un suo assistito eccellente come Amadeus, che ha lasciato la sua scuderia. Un rapporto di lavoro che si chiude ma, soprattutto, un’amicizia di lunga data che si conclude in maniera non serena. In seguito la diagnosi di tumore al seno rilevata alla moglie Paila, con successuvo intervento chirurgico.

      Ultime notizie

      Exit mobile version