Italia
Pier Silvio Berlusconi e le accuse del suo ex domestico
Questa storia non solo mette in luce i retroscena di una famiglia famosa, ma ci mostra anche che in tribunale, come nella vita, non si sa mai cosa aspettarsi! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa incredibile saga giudiziaria!
Come in ogni giallo che si rispetti, è stato il maggiordomo. Che questa volta, ben lungi dall’aver ucciso qualcuno, si è limitato a chiamare a rispondere in tribunale il suo ex datore di lavoro, niente meno che Pier Silvio Berlusconi, Il magnate di Mediaset si trova ora nel bel mezzo di un processo insolito, tutto a causa del suo ex maggiordomo, Lucio Camba. Sì, avete capito bene, sembra che il maggiordomo abbia preso in mano la situazione e deciso di portare Berlusconi in tribunale!
L’accusa: straordinari non pagati e lavoro durante il lockdown
Camba, che ha lavorato per Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin a villa Bonomi Biolchini a Santa Margherita Ligure, ha deciso di andare dritto al sodo. La questione? Il mancato pagamento degli straordinari durante il lockdown per Covid-19. Con la famiglia Berlusconi in casa, immaginate quante faccende abbiano avuto bisogno di essere gestite! Ebbene sì, sembra che Camba abbia deciso che era ora di ottenere ciò che gli spettava.
La scena al tribunale: Drama, baby!
Ma non finisce qui! L’udienza si è svolta a Genova, e immaginate il dramma che si è consumato là dentro! Il giudice Francesca Maria Parodi ha cercato di calmare gli animi, rinviando l’udienza e esortando le parti a trovare un accordo. Ma con Camba che va avanti come un bulldog e Berlusconi che difende la sua posizione, chi sa come finirà questa saga!
Il Pettegolezzo del Secolo: Il Maggiordomo Ribelle
Camba, ormai prossimo alla pensione, sembra non voler fare sconti a nessuno! Ha accusato Berlusconi di avergli chiesto prestazioni straordinarie senza pagarlo adeguatamente, e ora è determinato a ottenere giustizia. Che twist!
Berlusconi in difesa: il magnate affronta l’assalto del suo ex domestico
Dall’altra parte del ring, c’è Berlusconi, pronto a difendere il suo operato. Con i suoi avvocati pronti a combattere questa battaglia, sembra che il magnate dei media non sia disposto a piegarsi così facilmente.
Il futuro della famiglia Berlusconi: tempo di trasloco
Ma c’è di più! Mentre il processo va avanti, la famiglia Berlusconi si prepara a un cambio di residenza. Si trasferiranno a villa San Sebastiano a Portofino.
La casa con un passato ricco di storia
Affacciata sul Golfo del Tigullio Villa San Sebastiano è una dimora ricca di storia che risale al Cinquecento che si trova direttamente su un terrazzamento, al punto da avere una caratteristica unica: un affaccio e una meravigliosa vista sul mare.
Nel corso dei secoli, in particolare nell’Ottocento, quella che era nata come una casa privata è diventata un convento per poi tornare a essere una residenza a metà del XIX secolo. La posizione particolare e la struttura formata da alti colonnati realizzati da materiali ricavati dagli scavi, hanno fatto sì che la proprietà diventasse il rifugio dei soldati tedeschi. Si racconta che l’esercito avesse costruito un bunker per ospitare al suo interno un cannone, oggi riconvertito in piscina.