Cronaca
Jay-Z accusato di violenza sessuale su una 13enne insieme a Sean ‘Diddy’ Combs: denuncia per abusi durante una festa del 2000
Una donna ha accusato i due rapper di averla aggredita sessualmente quando aveva appena 13 anni, durante un after party degli MTV Music Awards. Combs è già sotto processo per altre accuse gravi, mentre Jay-Z definisce le accuse “terribili”.
Nuove accuse sconvolgono il mondo della musica: una donna, che aveva già denunciato Sean ‘Diddy’ Combs per violenze subite nel 2000 quando aveva solo 13 anni, ha incluso nella sua denuncia anche Jay-Z, il celebre rapper e produttore musicale, accusandolo di aver partecipato all’aggressione sessuale.
Secondo la testimonianza della donna, l’abuso sarebbe avvenuto durante un after party degli MTV Music Awards, in un contesto in cui i due uomini avrebbero approfittato della sua giovane età e vulnerabilità. Combs, già al centro di numerosi procedimenti legali per gravi reati sessuali, dovrà affrontare un processo nel 2025.
Jay-Z, al secolo Shawn Carter, marito della pop superstar Beyoncé, ha respinto con forza le accuse. In una breve dichiarazione, il rapper ha definito le imputazioni “terribili” e negato qualsiasi coinvolgimento nei fatti descritti. La denuncia è stata presentata come parte di un procedimento civile più ampio che coinvolge Combs e altre accuse a suo carico.
Combs è accusato di numerosi reati, inclusi abusi sessuali e traffico di esseri umani, con oltre cento denunce già presentate contro di lui. Le nuove accuse contro Jay-Z aggiungono ulteriori dettagli inquietanti a un quadro già estremamente complesso.